Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 settembre 08, 23:13   #2291 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Usa lo scoch...
Ah giusto! Lego il rotolo sulla pala!
Scusa l'ironia, ma sono riuscito giusto ora a ottenere un discreto bilanciamento mettendo un peso (di quelli per bilanciare la flybar) precisamente sulla "o" di "production"!!! Se devo correggere a forza di scotch mi tocca arrivare a ricreare il rotolo sulla pala mi sa... Che faccio?...
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:13   #2292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Allora è questione di peso, credo...
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:22   #2293 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
Allora è questione di peso, credo...
è proprio questo che mi preoccupa! Me le faccio cambiare?? Non voglio mettermi a tagliarle per bilanciarle!!!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:25   #2294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stefy_MHR
 
Data registr.: 03-08-2008
Messaggi: 1.409
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
è proprio questo che mi preoccupa! Me le faccio cambiare?? Non voglio mettermi a tagliarle per bilanciarle!!!
no no intendevo per coderzone77 il peso!!
Stefy_MHR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:28   #2295 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Stefy_MHR Visualizza messaggio
no no intendevo per coderzone77 il peso!!
eh si...
tonyclifton l'aveva scritto :"con il superskids dureranno pochissimo le lipo"...
però cavolo io non me ne ero accorto mi sembrava ci facesse lo stesso, lo avevo scritto cavolo...
E comunque le monetine (1 da 1 euro ed 1 da 20 cent) così tanto lo buttano giù ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:51   #2296 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tonyclifton
 
Data registr.: 01-06-2008
Residenza: Pescara, Napoli
Messaggi: 631
Invia un messaggio via MSN a tonyclifton
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
eh si...
tonyclifton l'aveva scritto :"con il superskids dureranno pochissimo le lipo"...
però cavolo io non me ne ero accorto mi sembrava ci facesse lo stesso, lo avevo scritto cavolo...
E comunque le monetine (1 da 1 euro ed 1 da 20 cent) così tanto lo buttano giù ?
Già, i Superskids cambiano tutto!! All'inizio le LiPo sembra che vadano bene e ci fai hovering per una manciata di minuti, poi ti rendi conto che durano proprio una miseria e sopratutto dopo pochissimo l'elicottero non si alza più di 30-40 cm! Ribadisco che non c'è paragone con la LiPo 11,1 volt 1000 mAh...più giri, più peso, più volo, miglior bilanciamento complessivo dell'elicotteronzolo! E guardate, io avevo 2 LiPo Extreme da 850 mAh e prima di provare il balzo ci ho pensato e volato su un bel po'...io consiglio di usarle, con raziocinio (fermarsi qualche minuto ogni 3-4 di volo) e mettendo i dissipatori con un velo di pasta termoconduttiva su entrambi i motori...
__________________
Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
tonyclifton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 08, 23:59   #2297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Azz... io ho in casa da un po' il superskid ancora sigillato Ma mi sta passando la voglia di montarlo!! Ma allora è proprio vero che 'sto elicotterino va al meglio da originale Forse Tony ci darà la controprova, dai che aspettiamo l'esito del tuo elibolide per vedere se c'è qualcuno che con gli upgrade migliora veramente la bestiolina
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 00:05   #2298 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Azz... io ho in casa da un po' il superskid ancora sigillato Ma mi sta passando la voglia di montarlo!!
Ti dico la verità... io me ne ero pentito dopo averlo montato senza nemmeno accenderlo... è brutto e soprattutto non si chiude il canopy in avanti che ho dovuto limare
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 00:06   #2299 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da tonyclifton Visualizza messaggio
Già, i Superskids cambiano tutto!! All'inizio le LiPo sembra che vadano bene e ci fai hovering per una manciata di minuti, poi ti rendi conto che durano proprio una miseria e sopratutto dopo pochissimo l'elicottero non si alza più di 30-40 cm!
pochissimo intendi 1 minuto come nel mio caso ?
togliendo i pesetti (monetine, 1 da 1 euro ed 1 da 20 cent) dal canopy, sempre con il superskids, non arrivo a malapena a 3 minuti
Ma può essere ? Cavolo, 3 lipo ho provato
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 08, 00:14   #2300 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
pochissimo intendi 1 minuto come nel mio caso ?
togliendo i pesetti (monetine, 1 da 1 euro ed 1 da 20 cent) dal canopy, sempre con il superskids, non arrivo a malapena a 3 minuti
Ma può essere ? Cavolo, 3 lipo ho provato
In effetti... 1 minuto non può essere devi avere qualche problema all'eli. Ma soprattutto sto fatto delle monetine sembra una CAZZATA. Anch'io ho dovuto mettere una moneta da 2 euro dal principio perchè sollevandolo tendeva da nuovo a cabrare incredibilmente... Già la moneta pesa + del superskid! Ma non c'è altro modo? La batteria + di così non va avanti...
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002