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Vecchio 02 novembre 15, 10:24   #561 (permalink)  Top
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C e il tread dedicato a questo modello, leggilo http://www.baronerosso.it/forum/elim...lybarless.html
Anche io volevo prendere un 450 ma poi chiedendo consigli qua sul barone qualcuno che ne sà più di me mi ha fatto pensare bene di prenderlo più in futuro.un 450 ha bisogno di tante regolazioni,bisogna conoscere bene tutti ivari settaggi base di una radio ecc ecc.non te lo consiglio a menoche tu non abbia gia esperienza
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Vecchio 02 novembre 15, 12:01   #562 (permalink)  Top
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Tra le tante recensioni sono riuscito a capire che il modello RTF è perfetto praticamente, che in pratica lo togli dalla scatola ed è settato da dio, ti risulta?O le tue informazioni riguardano solo il BNF?
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Vecchio 02 novembre 15, 12:23   #563 (permalink)  Top
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Il modello non lo conosco, dovresti chiedere nel tread, comunque stiamo andando off topic.quindi chiudo dicendo che ti conviene prendere un 4 canali tipo 200 srx e un bel simulatore.se ti serve qualche altra informazione non riguardande il 230s scrivimi in mp
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Vecchio 02 novembre 15, 12:28   #564 (permalink)  Top
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Sisi, sto gia scrivendo nel thread, grazie C:
Provato a fare l'aggiornamento firmware?
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Vecchio 02 novembre 15, 13:08   #565 (permalink)  Top
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No non l ho fatto perché non ho il cavo, voglio aspettare un pó prima di prenderlo
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Vecchio 02 novembre 15, 13:19   #566 (permalink)  Top
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"Se vedete le vibrazioni nel modello o provate un deriva imbardata in un hover allora è probabile che la batteria era legato strettamente alla alla cellula. Se la batteria è legato a stretto questo aiuta a costruire una risonanza nel sistema complessivo che porta alla deriva imbardata e vibrazioni orribile in volo.

Se si verifica una vibrazione o un problema deriva imbardata poi semplicemente allentare la cinghia batteria e riprovare. La differenza è sorprendente considerando il cambiamento banale.


Piatto ciclico deriva;

Il piatto oscillante lenta deriva in modalità stabilità è normale, questo è come funziona SAFE. La gravità della deriva dipenderà da quanto il modello è fuori dal livello. Si prega di non cercare di regolare il trim per ridurre al minimo questo come questo causerà solo i modi di volo agilità alla deriva pure.

Come il modello bobine e comincia a sollevare il sistema posizionerà il piatto oscillante nella posizione necessaria.

Il Roll, posizioni neutrali beccheggio e imbardata vengono memorizzati durante l'inizializzazione in modo da utilizzare il trasmettitore regolazioni di assetto sono inutili.


Verificare che il piatto oscillante è di livello;

È sufficiente seguire la procedura descritta nel manuale del prodotto (pagina 14, Servo Regolazione Mode). Dopo aver inserito la modalità di regolazione i servi saranno in posizione di folle e il controllore di volo saranno disabilitati in modo che l'elicottero può essere spostato.

I due bracci posteriori servo devono essere parallele al caso servo e il braccio anteriore deve essere parallelo con il dorso due bracci servo.

Verificare che il piatto oscillante sia a livello. Piegare entrambe le lame principali indietro e se le punte delle lame si allineano con l'altro mentre lentamente ruota la testa di 360 gradi. Se i principali punte delle pale sono rimasti allineati tra loro, allora il vostro oscillante sia a livello e la inclinato è alla giusta altezza per avere 0 gradi di collettivo a bastone centrale.

Per uscire dalla modalità di regolazione servo semplicemente tenere premuto il pulsante di panico per 4 secondi e i servi salteranno per indicare i valori sono stati salvati.


Trim Volo;

Quando il modello è in bilico in condizioni di calma non più di 1 / 8th del lancio totale di movimento dello stick dovrebbe essere necessario per tenere il livello di modello. Si prega di notare che detto livello rispetto a fermo, il modello può tradurre nella stessa direzione del vento quando il modello è in piano.

Venti più forti richiederanno più la correzione sul bastone per mantenere il modello ancora, e si noterà che il modello è di livello non è più così.

Se ti senti come si deve contenere un sacco di ciclica nel modello per mantenere il livello di modello in condizioni di calma poi un volo assetto è il passo successivo. Si prega di seguire le istruzioni di volo Trim nella lama 230s Impostazioni avanzate addendum al di sotto;

http://www.horizonhobby.com/pdf/BLH1...ndum_Multi.pdf

La procedura di volo assetto è giù di sotto della Sezione Parametro Gain e la modalità di regolazione Servo.

Generalmente ci vuole approssimare un minuto di volo per raccogliere i dati appropriati. Se possedete un Spektrum Telemetria trasmettitore abilitato si può andare alla schermata di log di volo e la "H: xx" valore è il # di secondi di buona dati che sono stati catturati.


Regolazioni preferenza personale;

Puntiamo a un buon bilanciamento della fuori iniziale di messa a punto di rigore ma il fatto è a tutti piacciono le cose un po 'diverse rispetto ad altri. Se si dispone di un trasmettitore computer basato non esitate a fare adattamenti dei punti finali, Expo e doppi Prezzi per soddisfare le vostre preferenze.

Solo alcune note rapide;

a) Voglio più collettivo, sollevare catena Viaggi collettivo in trasmettitore
b) Voglio meno collettivo, inferiore catena Viaggi collettivo in trasmettitore
c) La sua al sensibile, ma il tasso totale è accettabile, aggiungere expo
d) la sua al morbido ma il tasso totale è accettabile, ridurre expo
e) lo voglio capovolgere più veloce, sollevare AIL e ELE Dual Rate (molto di più di 120% comincia solo per aumentare la resistenza e non il caso, questo è dove dovete lame meno stabili più leggere). Se si è a densità più elevate altitudini si otterrà via con i valori più grandi.
f) lo voglio capovolgere più lento, più basso AIL e ELE Dual Rate
g) Accelerare il tasso di imbardata aumentando il RUD doppia Prezzi
h) Rallentare la velocità d'imbardata giù abbassando la RUD doppia Prezzi

Saluti,
Brian Bremer
Horizon Hobby, Inc."
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Vecchio 02 novembre 15, 13:36   #567 (permalink)  Top
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Questo é già stato scritto e detto, vuoi un consiglio? Rileggiti tutta questa discussione e anche (se ritieni opportuno) su altri forum e non penso che avrai dubbi.



Una volta letto per bene tutto io direi compra un simulatore e fatti qualche mesata ad allenarti li e poi puoi anche prendere questo blade 230S, se leggerai i commenti sono la maggior parte molto positivi.



Non vuoi prendere il simulatore? Ok bene ma dal basso della mia esperienza e da attuale non possessore di questo modello ti dico che oltre i 300€ dovrai mettere in conto eventuali ricambi, perché cadrai, romperai pezzi e dovrai comprare delle lipo (batterie) e il caricatore per le batterie se vuoi.



Detto questo mio intervento vedi tu.



Ciao

Andrea
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Vecchio 02 novembre 15, 22:50   #568 (permalink)  Top
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la vibrazione del video ufficiale è completamente disumana, è un difetto di fabbrica per alcuni modelli?Comunque non per sminuirti o quant'altro, però mi piacerebbe sentire anche la opinione di qualcun'altro C:
Ho riguardato il video ufficiale e non vedo vibrazioni.
Per non asserire quanto non provato direttamente, questa sera, in garage, ho fatto un breve video in Stability mode (modalità che non uso).
Non vedo proprio vibrazioni.
Ho notato che il modello, in questo modo di volo, ha una deriva verso l'avanti e a destra, tant'è che devi continuamente correggerlo in hovering.
La deriva scompare in Advanced o 3D.
Premetto che era il primo volo e che non ho ancora fatto ne il Fly Trim ne l'update del firmware.
Francamente non capisco dove hai visto le vibrazioni da te definite disumane.
Ecco il video.
https://www.dropbox.com/s/o3qgf1lq6o...=e&n=122619159
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Giuseppe.
Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
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Vecchio 02 novembre 15, 23:35   #569 (permalink)  Top
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https://www.youtube.com/watch?v=ibTauzL9mZs 0:27
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Vecchio 02 novembre 15, 23:41   #570 (permalink)  Top
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L'avatar di system450
 
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E dove sarebbero le vibrazioni ?
Quel leggerissimo su e giù della coda ?

Scusa, ma...

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