Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 aprile 16, 07:20   #521 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Mi sono espresso male perche' non conosco ancora i termini , ci riprovo:
L'interruttore di sinistra , una volta impostata la modalita' 3d , consente ti tenere i giri del motore costanti e di variare il passo da tutto positivo a tutto negativo con la leva del gas , per regolare altitudine e consentire il volo rovesciato.Se non ricordo male qualcuno l'ha chiamata modalita' stunt.
Il v977 con la radio in dotazione non permette la modalita' stunt se non si e' in 3d , ero curioso di sapere se era una peculiarita' della trasmittente , della ricevente o se magari non si poteva e basta (magari gli sbalzi ,il giro non li gode).
Avere un po' di passo negativo e' senzaltro utile , e quando avro' tempo e voglia di inserire il protocollo sulla devo e di spremermi le meningi per programmarla sicuramente ci provero' , ma i giri fissi ed il passo variabile e' un'altra cosa.
Non so se migliore o peggiore , ma e'diversa.
Credo che la differenza sia che in volo Normal hai attivo un gyro 6G che è come volare con un 4ch, quindi l'ely non si rovescia. In 3d invece hai un controllo 3g.

A dire il vero però, se in volo Normal quindi 6g a motori fermi lo mettete a testa in giu, si vede che le pale invertono il passo come se si preparassero al volo rovescio. Qualcuno ne conosce il motivo???
superb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 16, 23:23   #522 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Il motore di coda del V977 mi sembra molto simile come dimensioni e struttura a quello del V911... I due motorini sono compatibili?
il motore di coda del v977 e 7mm .
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 16, 16:48   #523 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
La testa completa è fuori stock

A sto punto prenderei tutti i pezzi singolarmente ma non conosco i nomi e non li trovo!

Help!

Uno è questo poi? WLtoys V930 V966 V977 V988 RC Helicopter Parts Rotor Head V966-001 - US$1.29
Ti serve il set dei 2 Portopale con relativi cuscinetti, leggi sempre prima i commenti relativi, alcuni non vanno bene. Non prendere il piatto oscillante quello con fish eye, le sfere sono troppo grandi (ti consigliano di ridurli con carta abrasiva...).
superb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 16, 19:32   #524 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da superb Visualizza messaggio
Ti serve il set dei 2 Portopale con relativi cuscinetti, leggi sempre prima i commenti relativi, alcuni non vanno bene. Non prendere il piatto oscillante quello con fish eye, le sfere sono troppo grandi (ti consigliano di ridurli con carta abrasiva...).
Grazie mille

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 16, 19:34   #525 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da mikroll Visualizza messaggio
il motore di coda del v977 e 7mm .
Se non mi sbaglio anche quello del V911 è 7mm x5mm di larghezza adesso non ho la possibilità di misurarlo... Mi sembra uguale?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 16, 20:40   #526 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
rotor head group pezzi

Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
La testa completa è fuori stock

A sto punto prenderei tutti i pezzi singolarmente ma non conosco i nomi e non li trovo!

[/url]
tutti i pezzi,
guarda il tuo "instruction manual" wltoys power star x1 pg. 15, accessories list.
part no. v.2.966 ... 001 v966 rotor head group. 002 horizontal group. 003 rubber ring group. 004 rotor clip group.
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 16, 21:06   #527 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Se non mi sbaglio anche quello del V911 è 7mm x5mm di larghezza adesso non ho la possibilità di misurarlo... Mi sembra uguale?
no , non è uguale. v911 6mm dia. x 10 mm l.
v977 7 mm x 16 o SUT 7mm x 20
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 16, 18:43   #528 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2014
Residenza: Macerata
Messaggi: 29
Ciao a tutti, visto che ormai ho preso dimistichezza col mezzo ho deciso in via preventiva di prendere qualche componente di ricambio, che non si sa mai. Inoltre ho preso la canopy del V966 con pale e palino rossi (quella bianca e rossa per intenderci) che mi servono per vederlo meglio, e un set di batterie goo con annesso caricatore a 4 porte. Secondo voi, si percepisce l'aumento di potenza, dato che le originali hanno 25C e le goo 30? Le ho prese per fare la prova, speriamo di non aver preso una fregatura.

PS dopo innumerevoli prove sono finalmente riuscito a volarci senza problemi di sorta, dritto o rovescio senza problemi e coda nettamente più stabile di prima.
Marchetto39 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 16, 23:57   #529 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-09-2011
Residenza: catania
Messaggi: 89
Video

https://youtu.be/6pWjWZ0wBl4 qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste questa modifica? Grazie a chi risponde
sasikidfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 16, 16:08   #530 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2013
Residenza: Castelvolturno CE
Messaggi: 241
Citazione:
Originalmente inviato da sasikidfly Visualizza messaggio
https://youtu.be/6pWjWZ0wBl4 qualcuno sa spiegarmi in cosa consiste questa modifica? Grazie a chi risponde
Per fare morbida movemente da leva gas. Tolta dente con carta abrasiva
mikroll non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002