Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 aprile 16, 18:53   #511 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Scusa prima ho letto da tapatalk da smartphone e mi ero perso l'ultima riga

ho capito servomotori completi! OK

Una curiosità tutti quegli upgreade in metallo hanno qualche utilità oltre l'estetica o
aggiungono solo peso e sono inutili come sul V911 (Almeno così dice la maggioranza del forum)?
gli upgrade sono deleteri lasciali perdere , pesano troppo , sono fatti male, si rompono prima perchè super rigidi , unica cosa positiva esteticamente sono belli
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 18:56   #512 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Ti ringrazio per la tua risposta però... Scusami non ho capito solo una cosa. Che intendi per servi? I braccetti o il servomotore? Io ne ho sempre usati perché ho anche l'hobby della Robotica e della programmazione ma in vita mia non è mai successo di vedere partire un servomotore. Se puoi per cortesia mettere un link almeno capisco. Al limite dato che conosco marche molto affidabili se sono pezzi comuni e non customizzati prendo i miei che non si rompono mai

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
I link ci sono , sono nelle "frasi" sottolienate ,basta cliccarci sopra e si dovrebbe aprire un'altra finestra/scheda del browser.

Per quanto riguarda i ricambi piu' utili.....dipende tutto da come usi il modello.
Personalmente ho rotto , finora , parecchie corone anche perche' son fatte apposta per cedere cosi da non compromettere altre parti meccaniche in caso di blocco del rotore(IMHO) , diverse pale soprattutto all'inizio , un servo e ho piegato l'asse del motore di coda.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 18:59   #513 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Scusa prima ho letto da tapatalk da smartphone e mi ero perso l'ultima riga

ho capito servomotori completi! OK

Una curiosità tutti quegli upgreade in metallo hanno qualche utilità oltre l'estetica o
aggiungono solo peso e sono inutili come sul V911 (Almeno così dice la maggioranza del forum)?

Inviato servi sono dedicati, prendine almeno uno. A me si è rotta la sporgenza per fissarlo al frame, ma solo perché lho forzato. Io i ricambi li ho presi da banggood, attenzione ai non originali, economici ma di pessima qualità, le misure spesso non coincidono.
Prendi tante corone blade e palini di coda.
Una coda completa.
Qualche frame
Un " portaservo" non so il nome.

Purtroppo si rompono i supporti del.canopy ( i due anteriori sono sul frame) gli altri due sul portaservo

Per la mia esperienza questi sono i ricambi che ho usato di più...e di crash ne ho fatti...!!

Prendi possibilmente originali.
superb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 19:03   #514 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Scusa prima ho letto da tapatalk da smartphone e mi ero perso l'ultima riga

ho capito servomotori completi! OK

Una curiosità tutti quegli upgreade in metallo hanno qualche utilità oltre l'estetica o
aggiungono solo peso e sono inutili come sul V911 (Almeno così dice la maggioranza del forum)?
Gli upgrade in metallo non servono a nulla, lascia stare.
Molto comode le 5 lipo Goo da 520 con il carichino da 5
superb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 19:19   #515 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
Ti dirò è molto più complicato programmarla che aggiungere i moduli...deduco che programmare qualsiasi radio sia abbastanza complicato e richieda conoscenze di base abbastanza complete...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Io ho gia' la devo7e ed ho gia' "installato" entrambi i moduli , c'e' qualche difficolta' particolare nell'aggiungere anche il protocollo per il v977 ?? (KN giusto ?)
Tempo fa' mi ero interessato ed avevo letto sui forum americani ma non sembrava una cosa ancora matura.Si riesce ad usare i due interruttori sulla devo7e come se fossero quelli della radio originale ?
Con la devo7e e' possibile usare il passo negativo (modalita' stunt) anche se non si usa il 3d ma si e' ancora in 6g ?? Perche' non sarebbe male , soprattutto col vento.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 20:04   #516 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Citazione:
Originalmente inviato da superb Visualizza messaggio
Gli upgrade in metallo non servono a nulla, lascia stare.
Molto comode le 5 lipo Goo da 520 con il carichino da 5
Ne ho ordinate 3 insieme all'eli

Sul V911 ne avevo prese 6 da 200 mAh ma di solito ne uso quasi sempre 3 per volta
25/28 minuti circa di volo effettivo solitamente mi bastano... Soprattutto con gli ELI
che trovo molto divertenti ma stressanti

I quadricotteri come il Syma X5 C-1 li trovo rilassanti ma noiosi... troppo stabili anche con il vento che palle ti perdona sempre tutto!

Quello più divertente che ho è sta scheggia impazzita qui!
Yizhan X4 New Design 4 Channel 6 Axis Gyro 2.4GHz Quadcopter with 3D Flip Flying Function-25.15 and Free Shipping| GearBest.com

l'ho voluto assolutamente prendere dopo che ho visto un filmato pazzesco su Youtube
dove dava filo da torcere ad un classe 250 race da 390€... mentre il piccolino costa 25 €

E' uno spettacolo 3 modalità di volo dalla più tranquilla per i principianti alla 3 che
permette evoluzioni, acrobazie... di tutto e di più. Inoltre a parte 2 eliche... per ora toccando ferro... sembra indistruttibile (Crash pazzeschi tipo cadere dal terzo piano inclinato di lato sui sassi... una soffiata alla polvere ed è ripartito!)

Però gli aerei li trovo ancora più rilassanti e pacifici in assoluto, almeno i miei trainer;

Ovvio che i Jet potrebbero innervosire un attimo


Mi sà che sono andato un pelino off topic

la finisco qui
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 21:56   #517 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da Doctor Who Visualizza messaggio
Io ho gia' la devo7e ed ho gia' "installato" entrambi i moduli , c'e' qualche difficolta' particolare nell'aggiungere anche il protocollo per il v977 ?? (KN giusto ?)
Tempo fa' mi ero interessato ed avevo letto sui forum americani ma non sembrava una cosa ancora matura.Si riesce ad usare i due interruttori sulla devo7e come se fossero quelli della radio originale ?
Con la devo7e e' possibile usare il passo negativo (modalita' stunt) anche se non si usa il 3d ma si e' ancora in 6g ?? Perche' non sarebbe male , soprattutto col vento.
Il passo negativo in 6g lo puoi ottenere facendo una curva apposita ,ovviamente non molto ma sufficiente a scendere, cmq non serve molto basta levare gas e scende ,è una figata come vola facile
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 22:00   #518 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
La testa completa è fuori stock

A sto punto prenderei tutti i pezzi singolarmente ma non conosco i nomi e non li trovo!

Help!

Uno è questo poi? WLtoys V930 V966 V977 V988 RC Helicopter Parts Rotor Head V966-001 - US$1.29
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 16, 23:11   #519 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-04-2009
Messaggi: 185
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
Il passo negativo in 6g lo puoi ottenere facendo una curva apposita ,ovviamente non molto ma sufficiente a scendere, cmq non serve molto basta levare gas e scende ,è una figata come vola facile
Mi sono espresso male perche' non conosco ancora i termini , ci riprovo:
L'interruttore di sinistra , una volta impostata la modalita' 3d , consente ti tenere i giri del motore costanti e di variare il passo da tutto positivo a tutto negativo con la leva del gas , per regolare altitudine e consentire il volo rovesciato.Se non ricordo male qualcuno l'ha chiamata modalita' stunt.
Il v977 con la radio in dotazione non permette la modalita' stunt se non si e' in 3d , ero curioso di sapere se era una peculiarita' della trasmittente , della ricevente o se magari non si poteva e basta (magari gli sbalzi ,il giro non li gode).
Avere un po' di passo negativo e' senzaltro utile , e quando avro' tempo e voglia di inserire il protocollo sulla devo e di spremermi le meningi per programmarla sicuramente ci provero' , ma i giri fissi ed il passo variabile e' un'altra cosa.
Non so se migliore o peggiore , ma e'diversa.
Doctor Who non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 16, 00:25   #520 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Il motore di coda del V977 mi sembra molto simile come dimensioni e struttura a quello del V911... I due motorini sono compatibili?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 18:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002