| | #541 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Forse lo fa perché per adesso postare sul forum delle foto o anche del semplice testo si hanno rallentamenti pazzeschi...ho letto che il forum è stato oggetto di attacchi informatici...speriamo non sia questo il motivo della lentezza di uploadare...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #543 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Qui non se ne può parlare...nuove regole... ma ti sto scrivendo un MP...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. | |
| | |
| | #544 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| Veramente a me ne fa caricare una alla volta,se ne carico una seconda si sovrappone all altra.cmq la cam sono riuscito a fissarla ma fa un pó troppo peso dietro,l ho fissata con delle fascette al supporto della cam,posso anche metterla dritta peró poi se atterro urta,quindi la si dovrebbe spostare facendo partire l ely dalla mano
|
| | |
| | #545 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2014 Residenza: Barcellona
|
BUFALA BRUSHLESS Dopo una giornata di lavoro fatto con calma, controllato mille volte, saldature perfette tutto fatto bene: provo il Brushless a vuoto giusto prima di rimontare tutto: gran sorpresa, non funziona. Proverò con un tester pero sono sicuro che banggood mi ha rifilato una bufala.
__________________ <<Hai detto Sandro!?!?
>> |
| | |
| | #546 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Fattelo rimborsare...contattali e vedi cosa ti rispondono...
| | |
| | #547 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2013 Residenza: Caserta
|
A me i tipi di Banggood non mi hanno risposto ancora... gli ho chiesto di modificare l'ordine inserendo la scheda ricevente nuovo modello (la vecchia è ancora out of stock), ma niente... tutto tace. E il mio eli è sul comodino a prendere la polvere. |
| | |
| | #548 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-09-2012 Residenza: Aversa
| Citazione:
..l ho rispedito ad acquadueo per metterlo a posto visto che quando l ho chiamato per dirglielo ha detto che era in garanzia.una sfiga totale e ulteriore spreco di denaro![]() ![]() | |
| | |
| | #549 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Prova la chat live ma devi fare la nottataccia tra le 2 di notte ora italiana e le 5 del mattino...sicuramente sapranno dirti qualcosa...
| | |
| | #550 (permalink) Top |
| User |
Io la scorsa settimana ho avuto uno strano problema...si è spenta la radio mentre l'hely era in volo ed è caduto come una pera cotta 1,50 cm dal suolo ..per fortuna non se fatto niente.... Non ho capito se ho toccato col maglione il tasto di accensione della TX (che ora possiede uno swich ) oppure una delle batterie si è spostata...![]() PS: ho fatto una modifica al rotore...mi sono costruito uno stopper...in pratica ho ingrandito con un disco di plastica quello di alluminio presente...e ci ho volato facendo hovering ma non sono del tutto sicuro di aver azzeccato il diametro...poi come al solito da mè si alza una brezza quando meno te lo aspetti...nei prossimi giorni tempo permettendo faccio dei test ...e stasera posto delle foto.
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |