Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 13, 13:24   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da maestro Visualizza messaggio
due giorni fà ho ordinato il mitico super cp,speriamo che non è la solita cacatina cinese rtf...
WALKERA Super CP 3D 3G Gyro System 6CH Helicopter with DEVO 7E Transmitter RTF - 2.4GHz eHIROBO Store
Vai tranquillo che è un buon modello. Leggendo rcgroups mi sono fatto l'idea che è un mcpx che non perde la coda ma con un motore che bogga alla stessa maniera quindi bisogna andarci piano.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 14:09   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Vai tranquillo che è un buon modello. Leggendo rcgroups mi sono fatto l'idea che è un mcpx che non perde la coda ma con un motore che bogga alla stessa maniera quindi bisogna andarci piano.
Ciao

Sei riuscito anche a farti una idea come reattività rispetto al Nano ?
Se cioè è altrettanto agile e reattivo
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 14:42   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao

Sei riuscito anche a farti una idea come reattività rispetto al Nano ?
Se cioè è altrettanto agile e reattivo
Penso che come confronto sia da paragonare all'mcpx e non al nano e quindi anche come reattività. Inoltre pare sia molto stabile anche se la stabilizzazione è a soli 3 assi quindi ottimo per i principianti.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 15:51   #54 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-09-2012
Residenza: camporosso
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da maestro Visualizza messaggio
due giorni fà ho ordinato il mitico super cp,speriamo che non è la solita cacatina cinese rtf...
WALKERA Super CP 3D 3G Gyro System 6CH Helicopter with DEVO 7E Transmitter RTF - 2.4GHz eHIROBO Store
Ciao Io lo ricevuto ieri, queste sono le mie impressioni:
Provandolo appena sballato si ritrova molto stabile in hovering ma anche molto reattivo,io ho inserito il dualrate al 60% e expo Al 15%,cosi facendo risulta più gestibile in casa.
Invece e pessima la durata di volo, a me dura circa 4minuti( dico cosi perchè pareva che avesse più autonomia).
La radio e economica e direi a mio avviso fin troppo piccola, ma sufficente per volare.
Infine essendo già in possesso di un genius direi che in casa non trovo una grande differenza di comportmento nella modalita 3 assi.
Avendo avuto per un po di tempo anche il nano di eflite direi che è sicuramente meno agile e scattante.
Norton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 16:11   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Norton Visualizza messaggio
Ciao Io lo ricevuto ieri, queste sono le mie impressioni:
Provandolo appena sballato si ritrova molto stabile in hovering ma anche molto reattivo,io ho inserito il dualrate al 60% e expo Al 15%,cosi facendo risulta più gestibile in casa.
Invece e pessima la durata di volo, a me dura circa 4minuti( dico cosi perchè pareva che avesse più autonomia).
La radio e economica e direi a mio avviso fin troppo piccola, ma sufficente per volare.
Infine essendo già in possesso di un genius direi che in casa non trovo una grande differenza di comportmento nella modalita 3 assi.
Avendo avuto per un po di tempo anche il nano di eflite direi che è sicuramente meno agile e scattante.
Da dopo 4 minuti a quanti V arriva?
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 16:20   #56 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-09-2012
Residenza: camporosso
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Da dopo 4 minuti a quanti V arriva?
Non ho misurato,so solo che l'eli non sta più su, e non ha neanche il cutoff come ha il genius
Norton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 22:43   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Vai tranquillo che è un buon modello. Leggendo rcgroups mi sono fatto l'idea che è un mcpx che non perde la coda ma con un motore che bogga alla stessa maniera quindi bisogna andarci piano.
Grazie...speriamo bene,l'ho preso per allenarmi nel vialetto di casa,devo tenere i pollici allenati con il 3d.
maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 12:15   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da maestro Visualizza messaggio
Grazie...speriamo bene,l'ho preso per allenarmi nel vialetto di casa,devo tenere i pollici allenati con il 3d.
Se per 3D intendi flip e poco più va benissimo ma per qualcosa di più come anche un tic toc non mi sembra che abbia abbastanza motore.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 13:20   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Se per 3D intendi flip e poco più va benissimo ma per qualcosa di più come anche un tic toc non mi sembra che abbia abbastanza motore.
si si lo immagino era solo per tenere allenati i pollici per il volo rovescio quando non posso andare al campo,per il resto ho un 450 un t-rex 550 3g e il 600 nitro...
maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 15:46   #60 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 11-09-2012
Residenza: camporosso
Messaggi: 50
Correggo quanto detto sulla durata batteria, ne avevo qualcuna difettosa, in effetti arriva tranquillamente a 5 minuti ed è buono considerando che volando in casa il volo si riduce a molto hovering e leggeri traslati a bassissima velocità e quindi massimo sforzo per la batteria a tenerlo su.
Peccato che non abbia il cutoff sulla batteria che faceva capire meglio quando atterrare, adesso mi baso sul timer.
Inoltre avendo fatto parecchie lipo e conoscendolo meglio devo dire che anche la stabilità è ottima ed è quindi a mio avviso consigliabile come passaggio da un passo fisso monorotore ad un collettivo avendo l'accortezza solo di modificare il dualrate dal 100% al 60% e dando giusto un po di expo
Norton non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
club Walkera 1#A rugrug Elimodellismo Club Modelli 3243 30 novembre 16 15:09
Club Walkera Cb100 METEOR Elimodellismo Club Modelli 2820 18 luglio 15 08:44
Club Walkera v200d01 life365.eu Elimodellismo Motore Elettrico 77 30 agosto 12 21:39
club walkera 60B BombaJr Elimodellismo Principianti 135 26 maggio 12 20:27
WALKERA CB 180 Z Club billy54 Elimodellismo Motore Elettrico 2 09 dicembre 10 02:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002