29 gennaio 14, 22:48 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2013 Residenza: Napoli
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In ogni caso, secondo me, è fondamentale avere una struttura che regge il tail boom, come in tutti gli altri modelli. Ho visto qualcuno che gli ha montato struttura e landing skid del v120d02s, secondo me anche quella del v922 andrebbe bene.
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30 gennaio 14, 00:08 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2013
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Be anche quelli del super sono molto sottili, pero' sono tipo smaltati mentre quelli del 911 hanno una copertura comunque plasticosa. ...del resto se devono starcene due dentro al boom quanto vuoi che siano robusti? E non si pensi che io li abbia comunemente avvolti attorno, io lo ho messi sotto per proteggerli ulteriormente da possibili blade strikes anzicheno' . ...magari se ne potrebbe lasciare uno sottile dentro al boom e sostituirne solo uno col cavo grosso da tenere fuori. Uhhh e il mosfet sulla scheda sei riuscito poi a cambiarlo?
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
30 gennaio 14, 18:36 | #384 (permalink) Top |
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Qualcuno ha qualche idea di come rimuovere il fermaglio metallico che sta sopra ai gears del servo? Secondo questa immagine dovrei aver rotto il mio numero 2: Ma non mi riesce di sfilare il pin metallico che ci sta sopra e lo tiene ancorato in zona. Il sito di Terence propone un puller per estrarlo, cosa che io ovviamento non ho comprato. Pero' ho un paio di pinze col becco curvo e zigrinato con cui secondo me toglierei un dento a un rinoceronte: possibile che non si riesca a tirare? Ho provato anche a scaldarlo un po' col saldatore. Qualche suggerimento? Provo a scaldarlo MOLTO di piu'? Tiro come se avessi una vanga?
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30 gennaio 14, 20:41 | #386 (permalink) Top |
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Oggi mi è arrivato il super cp. Un'ora fa sono rientrato a casa e, mentre le lipo si caricavano, ho settato la mia devo 7 seguendo il manuale del super cp. Appena hanno finito di caricarsi, ne ho montata una sull'hely, ho fatto un po' di hovering per prenderci confidenza e, all'improvviso, dopo circa 2 minuti di volo, l'elicottero si butta bruscamente verso sinistra! Per fortuna riesco a togliere subito il gas e l'elicottero è precipitato sul letto! Mi avvicino e vedo del fumo. Ho staccato subito la batteria, ho tolto la canopy per vedere da dove veniva, ma non riesco a vedere nulla di bruciato. Per trovare l'origine di questo fumo, ho riattaccato la lipo ed ho provato a dare un po' di gas, ma niente fumo. Ho continuato a dare gas per un minuto, ma ancora niente fumo. Provando i comandi, però mi sono accorto che non funziona più il servo di destra! Non si muove più! E' possibile che quel fumo che ho visto venisse proprio da quel servo? Se così fosse, il negozio dove l'ho comprato (acquadueo) dovrebbe spedirmi un nuovo servo, giusto? |
30 gennaio 14, 21:35 | #387 (permalink) Top | |
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30 gennaio 14, 21:53 | #389 (permalink) Top | |
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1. il pin speciale a fondo pagina Brushless Motors & Esc 2. il gear puller Walkera Servo Gear #2 #3 for Mini CP/Super CP/Genius CP V2 - 3. infine i i gears di scorta: Walkera Servo Gear #2 #3 for Mini CP/Super CP/Genius CP V2 - Saranno 12 euro di estratori piu' un euro a botta di gear, e un servo completo sono meno di 4 euro... Ma di servo se ne scassano tanti in genere? IMHO o si trova un modo alternativo per tirarli fuori o tanto vale cambiare tutto il servo, almeno per il gear #2.
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30 gennaio 14, 21:55 | #390 (permalink) Top | |
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