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Vecchio 03 ottobre 12, 17:17   #571 (permalink)  Top
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Noi abbiamo buttato il sasso....
vediamo se qualcuno che ha il nano ha voglia di provare.....
mi astengo da mods del nano....
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bladebuster

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Vecchio 03 ottobre 12, 17:22   #572 (permalink)  Top
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mi astengo da mods del nano....
Nessuna mod.... quando si friggerà il motore stock lo dovrai cmqe cambiare... a quel punto se l'altro monta e spinge di +...
Ma per curiosità.. ci starebbe un motore un filo + largo e un filo + alto senza modificare il telaio?
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Vecchio 03 ottobre 12, 17:36   #573 (permalink)  Top
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Nessuna mod.... quando si friggerà il motore stock lo dovrai cmqe cambiare... a quel punto se l'altro monta e spinge di +...
Ma per curiosità.. ci starebbe un motore un filo + largo e un filo + alto senza modificare il telaio?
1)
2) sai che non l'ho ancora spogliato? devo guardare
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Vecchio 03 ottobre 12, 17:38   #574 (permalink)  Top
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Nessuna mod.... quando si friggerà il motore stock lo dovrai cmqe cambiare... a quel punto se l'altro monta e spinge di +...
Io direi che c'è anche da sostituire il pignone se si vuole provare il motore mSRX.

Il pignone da 8 di sicuro creerà attrito sulla ghiera essendo il motore posizionabile solo in una posizione.

Occorre quindi togliere il pignone da 7 del motore del nano e metterlo su quello dell'mSR X.
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Vecchio 03 ottobre 12, 18:05   #575 (permalink)  Top
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Io direi che c'è anche da sostituire il pignone se si vuole provare il motore mSRX.

Il pignone da 8 di sicuro creerà attrito sulla ghiera essendo il motore posizionabile solo in una posizione.

Occorre quindi togliere il pignone da 7 del motore del nano e metterlo su quello dell'mSR X.
Oppure asoli i fori.... ghgh e sai come lo fai frullare il nano con main MSRX e pignone da 8?
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Vecchio 03 ottobre 12, 18:41   #576 (permalink)  Top
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Oppure asoli i fori.... ghgh e sai come lo fai frullare il nano con main MSRX e pignone da 8?
Quali fori? Mica si fissano con le viti questi coreless
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Vecchio 03 ottobre 12, 20:21   #577 (permalink)  Top
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Quali fori? Mica si fissano con le viti questi coreless
Io lo ho già bruciato dopo circa 150 scariche ...e' una durata " normale " ?

Con l'Mcpx mi ero abituato ad una durata almeno tripla ...

Ci può stare , naturalmente il caso " strano " ..lo metto in conto
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Vecchio 03 ottobre 12, 20:29   #578 (permalink)  Top
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il motore dell'mcpx,
seppure di qualità non eccelsa,
è un brushed tradizionale, con collettore e carboncini.
(durata edubu=40 ore)

quelli del nano e dell'msrx,
sono coreless,
con dei filamenti metallici che strusciano direttamente sul commutatore.
(durata edubu=10 ore)

io, il brushless, lo metterei (e sui miei eli l'ho messo) anche solo per questo.

anzi,
ho giusti giusti un motore mcpx ed uno msrx che mi avanzano.



in ogni caso,
(vi giro un consiglio che mi era stato dato per l'msrx)
conviene iniettare spesso dello svitol o del wd40 nei fori del motore.
così la durata aumenta.

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Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

Ultima modifica di -c3po- : 03 ottobre 12 alle ore 20:35
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Vecchio 03 ottobre 12, 20:46   #579 (permalink)  Top
STENO
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Quali fori? Mica si fissano con le viti questi coreless
Ehm... Mi sono fatto prendere dal fervore e dalla faciloneria... (Ma esiste come parola? Ahah)
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Vecchio 03 ottobre 12, 21:27   #580 (permalink)  Top
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fatti prendere

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Ehm... Mi sono fatto prendere dal fervore e dalla faciloneria... (Ma esiste come parola? Ahah)
piuttosto.. fatti prendere la mania di comprartelo anche te..

ti potrei consigliare un dealer piuttosto amicevole..

anzi dire che e propio simpatico..
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