Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 13, 03:22   #6381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Oggi giornata da dimenticare...alla seconda batteria si è arrotondato lo scasso a D della corona di coda sul TT, si è rotto il pin del pitch tail slider, ho rotto un uniball della manina di coda smontandola e adesso mi sono rotto. Prendo tutta la coda in metallo tranne gli ingranaggi che lascio di plastica, meglio prendere scatola di coda/alberino in titanio/pitch tail slider/manine di linx, microhely, rkh, altro? Vista la canopy rossa preferirei prendere i pezzi in metallo rosso, sono più cool ah, dove mi conviene prenderli? Helystyle.ch?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ti avevo detto o non ti avevo detto di non imbladarti?

chi si imblada muore di spada
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 10:21   #6382 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ti avevo detto o non ti avevo detto di non imbladarti?

chi si imblada muore di spada
Si ma....beh è troppo bello
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 10:57   #6383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Oggi giornata da dimenticare...alla seconda batteria si è arrotondato lo scasso a D della corona di coda sul TT, si è rotto il pin del pitch tail slider, ho rotto un uniball della manina di coda smontandola e adesso mi sono rotto. Prendo tutta la coda in metallo tranne gli ingranaggi che lascio di plastica, meglio prendere scatola di coda/alberino in titanio/pitch tail slider/manine di linx, microhely, rkh, altro? Vista la canopy rossa preferirei prendere i pezzi in metallo rosso, sono più cool ah, dove mi conviene prenderli? Helystyle.ch?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in molti abbiamo al scatola di coda e le manine etc Lynx e ci troviamo molto molto bene, ti suggeririei di andare in quella direzione (aggiungici anche i palini che sono fenomenali).

prova a sentire Elyshop, che dovrebbe avere in stock roba Lynx, sennò direttamente dal sito Vietnam. attento che paghi dogana se superi un certo importo.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 11:40   #6384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
in molti abbiamo al scatola di coda e le manine etc Lynx e ci troviamo molto molto bene, ti suggeririei di andare in quella direzione (aggiungici anche i palini che sono fenomenali).

prova a sentire Elyshop, che dovrebbe avere in stock roba Lynx, sennò direttamente dal sito Vietnam. attento che paghi dogana se superi un certo importo.
Da lynx manca la scatola di coda...non so se sia indispensabile ma visto che la coda sbacchetta molto pensavo di cambiare tutta la coda e metterla in metallo...
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 13:07   #6385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Ho fatto una piccola simulazione d'acquisto: pitch tail slider in titanio, tail pitch lever, manine e albero di coda microhely (da helistyle.ch), scatola di coda e spindle in titanio lynx (helyshop) andrei a spendere circa 90€...è un buon combo? I primi pezzi lynx costano di piu, il tail lever non c'è e il pitch slider non c'è rosso da hely shop...si che oggi potrei andare in negozio e prendere tutto lynx e volare domani....blade che dici? Pezzi inutilmente inutili? Illuminami tu


Ps. Facebook fatte ieri al campo
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass

Ultima modifica di dea90 : 27 febbraio 13 alle ore 13:11
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 13:39   #6386 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Ho fatto una piccola simulazione d'acquisto: pitch tail slider in titanio, tail pitch lever, manine e albero di coda microhely (da helistyle.ch), scatola di coda e spindle in titanio lynx (helyshop) andrei a spendere circa 90€...è un buon combo? I primi pezzi lynx costano di piu, il tail lever non c'è e il pitch slider non c'è rosso da hely shop...si che oggi potrei andare in negozio e prendere tutto lynx e volare domani....blade che dici? Pezzi inutilmente inutili? Illuminami tu


Ps. Facebook fatte ieri al campo
... e luce fu!
visto che abiti vicino ad elyshop, perchè nn ti fai due chiacchiere con Giuseppe, e nn ti fai arrivare quello che ti manca?
io starei su Lynx, le mods di MH o RKH che ho preso sono in molti casi al di sotto come qualità e funzione. e come durevolezza, nn c'è storia.

in ordine di priorità, per me (tutto Lynx):
- pitch slider
- manine e alberino di coda
- palini
- scatola di coda
- tiranti di coda (non hai idea di quanto facciano la differenza rispetto agli altri)

quanto sopra è tutto utile, molto, se vuoi avere una coda ferma e "non degradabile"

a breve usciranno anche i metal gears, li metterei dopo i palini, prima della scatola

PS: tu voli col motore stock, vero?
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 14:03   #6387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
... e luce fu!
visto che abiti vicino ad elyshop, perchè nn ti fai due chiacchiere con Giuseppe, e nn ti fai arrivare quello che ti manca?
io starei su Lynx, le mods di MH o RKH che ho preso sono in molti casi al di sotto come qualità e funzione. e come durevolezza, nn c'è storia.

in ordine di priorità, per me (tutto Lynx):
- pitch slider
- manine e alberino di coda
- palini
- scatola di coda
- tiranti di coda (non hai idea di quanto facciano la differenza rispetto agli altri)

quanto sopra è tutto utile, molto, se vuoi avere una coda ferma e "non degradabile"

a breve usciranno anche i metal gears, li metterei dopo i palini, prima della scatola

PS: tu voli col motore stock, vero?
Si mi sa che oggi faccio un salto da helyshop, tanto da vercelli a li sono circa 20 minuti di strada, tiranti di coda intendi quello del servo? In effetti mi sembra davvero troppo molle
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 14:19   #6388 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Si mi sa che oggi faccio un salto da helyshop, tanto da vercelli a li sono circa 20 minuti di strada, tiranti di coda intendi quello del servo? In effetti mi sembra davvero troppo molle
no, per tiranti di coda intendo le due aste di CF che collegano coda con telaio: in virtù della testa del tirante cava, si aggrappano ai supporti su telaio e supporto di coda, irrigidendo sensibilmente la coda, che non vibra anche in presenza di sbilanciamenti (che vanno comunque eliminati)
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 14:25   #6389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dea90
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 2.797
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
no, per tiranti di coda intendo le due aste di CF che collegano coda con telaio: in virtù della testa del tirante cava, si aggrappano ai supporti su telaio e supporto di coda, irrigidendo sensibilmente la coda, che non vibra anche in presenza di sbilanciamenti (che vanno comunque eliminati)
Ne ho due allungati da provare, pero sono bloccato a terra oggi prendo i pezzi lynx e sistemo il tutto
__________________
Master of Ciarpame
Bite my shiny metal ass
dea90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 15:31   #6390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di system450
 
Data registr.: 04-01-2012
Residenza: Belluno
Messaggi: 2.569
Ma la leva di comando del pitch slider di coda esiste in alluminio della lynx o c'è solo quella microheli ?
Io ho tutta la coda linx, ma la leva sul sito non c'era e non ho potuto prenderla... è indispensabile o quella di plastica è robusta e non si rompe ?
system450 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002