Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 13, 22:04   #7941 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
saranno attratti dal verde.....
ma a quanto posso vedere sono abbastanza attenti al mercato e a risolvere problemi vendendo molti ups...che funzionano !!!
tipo il TT replica.....le nuove pale...questa scatola box....sono delle chicche !!
e ci sta pure che vendano a volonta'!!!
infatti...noi...siamo molto propensi e rapidi a comprare suddetti ups,come li chiami te, me compreso...
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 22:05   #7942 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2007
Messaggi: 454
siamo come la garza ladra.....
attratti dai luccichii !!!
Capitanscicchigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 22:15   #7943 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Gli ingranaggi C e D li ho ordinati, spero arrivino presto

ora sullo spin ho un pignone mi sembra 11T e non tocca il servo anteriore per meno di 1 mm
anche se metterò solo uno dei 2 in metallo anche perchè in caso di crush distruggerei tutto

Conoscete qualche shop dove trovare ingranaggi C e D non metallici a prezzi umani.

io li ho trovati a 5€ (2 coppie + fermo di coda) ma vista la frequenza di rottura vorrei prenderne un po'...
graffio ,prendi quelli in metallo...il prezzo di quelli in plastica purtroppo è quello anzi, la " piu grande catena di negozi di modellismo italiana" ,come si definiscono loro ,li ha giustamente aumentati qualche tempo fa di 1 euro, in previsione dell'aumento dell'IVA. come l'altra volta ci diranno poi che : l'aumento dell'iva dell'1% lo assorbiamo noi ,perchè abbiamo a cuore i nostri clienti! 1% di aumento IVA = 25/30 % di aumento reale sul mercato; e questo vale per tutto ,non solo per i nostri superflui giocattolini . ahahahahaahahahahaahahaahahaahahaahaahahaahah:

Ultima modifica di scarface2011 : 28 settembre 13 alle ore 22:20
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 22:17   #7944 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Capitanscicchigno Visualizza messaggio
siamo come la garza ladra.....
attratti dai luccichii !!!
siii....e loro sò come arsenio lupin....
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 22:36   #7945 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
sono una ditta molto furba e molto attratta dal verde...e non mi riferisco al fatto che siano fans della kawasaki!
e soprattutto...fanno affidamento sulla nostra inguaribile e irrefrenabile passione!
Un po' credo di conoscere Luca Invernizzi.

Fermo restando che non c'è nessuno che mette su un'industria per fare beneficenza, io vedo lui come un vero ed autentico appassionato.
Fa solo ciò in cui crede e a volte è pure difficile convincerlo.
Ad esempio, il T.B.S. replica glielo avevo chiesto ancora prima che si vedesse in giro qualche pezzo realizzato con le stampanti 3D.
Reputava fosse troppo pesante e lo ha accantonato.
Solo dopo essersi accorto che con un crash il T.B.S. normale lo butti via (nota bene, = guadagno), ha ripreso in mano il progetto.

Quello che fa segue un iter di test estremamente meticoloso, dove la fretta di mettere sul mercato per iniziare a guadagnare è all'ultimo posto.
Non a caso arrivano quasi sempre ultimi sulla maggior parte degli upgrades.
E forse non tutti sanno che in vietnam si spiano come durante la guerra fredda.
Alcuni progetti, mentre erano pronte i pezzi per i beta test, sono uscite pari pari copiate dalla concorrenza.

Per come la vedo io, spero continuino a guadagnare per continuare a produrre con gli standard attuali.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 22:47   #7946 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
lift....la mia era chiaramente una battutta...anche se poi nemmeno tanto campata per aria. e riguardava non un marchio ben preciso ma,la generalità...
innegabile poi il fatto della nostra irrefrenabile passione su cui far leva...
ben vengano coloro che hanno ideè brillanti...pur se a volte ,più che altro ,sembrano pezze messe sulle realizzate ad arte... "mancanze degli altri"
a buon intenditore.......
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 23:30   #7947 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Non riesco a trovare in vendita i link tra il pitch slider e le manine, esiste come ricambio o come upgrade?

spero di si
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 23:36   #7948 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Non riesco a trovare in vendita i link tra il pitch slider e le manine, esiste come ricambio o come upgrade?

spero di si
devi comprare il ricambio E-FLITE e recuperarlo da li : E-flite BLH3728 BLADE 130 X - Slider comando di coda | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore : se ho capito cosa intendi e di cui hai bisogno.
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 13, 23:45   #7949 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
devi comprare il ricambio E-FLITE e recuperarlo da li : E-flite BLH3728 BLADE 130 X - Slider comando di coda | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore : se ho capito cosa intendi e di cui hai bisogno.
Si, hai capito...
Li avevo visti sullo slider, speravo si vendessero separatamente, ho visto questa coda che li ho in acciaio

MH-130X-TSPW - CNC Heck Set Pro | Blade 130X Tuning - HeliZone - Shop für Heli Tuning

ma non li trovo neanche questi in vendita singolarmente
graffio83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 13, 00:02   #7950 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Citazione:
Originalmente inviato da graffio83 Visualizza messaggio
Si, hai capito...
Li avevo visti sullo slider, speravo si vendessero separatamente, ho visto questa coda che li ho in acciaio

MH-130X-TSPW - CNC Heck Set Pro | Blade 130X Tuning - HeliZone - Shop für Heli Tuning

ma non li trovo neanche questi in vendita singolarmente
buono a sapersi. cioè...buono...ma il prezzo dell'aggeggio microheli sarebbe 86,99€?
alla faccia...! giusto per ricollegarsi al discorso di prima...
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002