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Vecchio 05 gennaio 13, 16:05   #5211 (permalink)  Top
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Finalmente ho rimesso in volo il 2S. Ora seguiranno un po' di test comparativi tra motore Lynx e Oversky HP08S.
Nel frattempo, ho montato il TT carbon di Lynx, piuttosto criticato su HF per la sua debolezza ai crash.

Dico la verità, non me la sento di crashare ora che ho raggiunto un mirabile equilibrio nel setup.

Per provare il TT carbon, ho rimesso gli ingranaggi plastici ed il tail boom originale, senza terzo cuscinetto.

La coda gira silenziosa, segno che non tocca assolutamente il trave.

Altra cosa che ho notato, un minore gioco libero del rotore di coda, come se gli incastri a D del TT fossero dimensionalmente più generosi rispetto al TT originale.

In questi scatti si intravede il TT in carbonio.






Gia che parliamo di coda, mi devo ricredere sui servi Power HD DSP33.
Con -5 tacche di rudder gain la coda non sbacchetta mai e per come volo io funziona a meraviglia.
Ricordo, per la cronaca che questo servo ha più coppia del DS35, anche se è appena meno veloce. E' anche molto più economico e più leggero.
Comunque ne ho altri in arrivo da provare.

Ecco il servo montato con supporti Rakonheli in delrin modificati.










Sugli Ultra Dampers, aspetto il giudizio di andreaoyeah, anche se un'idea me la sono già fatta.
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Vecchio 05 gennaio 13, 16:25   #5212 (permalink)  Top
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Complimenti Liftbag, è stupendo, e sono sicuro sarà anche molto performante!

Io ho un dilemma: ho un HP08S dell'mcpx, ma il pignone naturalmente è piu piccolo. È possibile montarci sopra quello del motore originale? Ho provato e sembra entrare con troppa facilità! Ora con il rischio di insulti faccio la fatidica domanda: se gli metto una goccia di bicomponente?
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Vecchio 05 gennaio 13, 16:32   #5213 (permalink)  Top
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Complimenti Liftbag, è stupendo, e sono sicuro sarà anche molto performante!

Io ho un dilemma: ho un HP08S dell'mcpx, ma il pignone naturalmente è piu piccolo. È possibile montarci sopra quello del motore originale? Ho provato e sembra entrare con troppa facilità! Ora con il rischio di insulti faccio la fatidica domanda: se gli metto una goccia di bicomponente?
Se mai loctite verde. Cmq dovrebbe andare bene
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Vecchio 05 gennaio 13, 16:34   #5214 (permalink)  Top
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HELP !
Ho perso il pignone piccolino che trasmette il moto dall'ingranaggio che sta a metà del main shaft al tt......in rete sembra introvabile, qualcuno sa dove posso comprarlo?

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Vecchio 05 gennaio 13, 16:43   #5215 (permalink)  Top
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Complimenti Liftbag, è stupendo, e sono sicuro sarà anche molto performante!

Io ho un dilemma: ho un HP08S dell'mcpx, ma il pignone naturalmente è piu piccolo. È possibile montarci sopra quello del motore originale? Ho provato e sembra entrare con troppa facilità! Ora con il rischio di insulti faccio la fatidica domanda: se gli metto una goccia di bicomponente?
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Se mai loctite verde. Cmq dovrebbe andare bene
Io andrei con il frenafiletti rosso, più sicuro. Se poi devi toglierlo, accendino e via.
Oppure la loctite 609. Prima dell'applicazione, pulire bene asse e pignone con benzina avio o altro potente sgrassante.

Ma manca un dato piuttosto importante. L'HP08S in tuo possesso, è un motore 2S a 8000kv, o un 1S? Nel secondo caso non puoi usarlo.
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Vecchio 05 gennaio 13, 16:52   #5216 (permalink)  Top
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Ma manca un dato piuttosto importante. L'HP08S in tuo possesso, è un motore 2S a 8000kv, o un 1S? Nel secondo caso non puoi usarlo.
Si scusami è il 2s, infatti grazie alla tua guida avevo fatto l'mcpx 2s!
Perfetto allora ci proverò a montarlo il prima possibile!
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Vecchio 05 gennaio 13, 18:15   #5217 (permalink)  Top
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Lift.. il tuo 2s full metal è terribilmente bello e di certo volerà una meraviglia..
ma hai un'idea di quanto costa il gioiellino?

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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
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Vecchio 05 gennaio 13, 18:23   #5218 (permalink)  Top
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Lift.. il tuo 2s full metal è terribilmente bello e di certo volerà una meraviglia..
ma hai un'idea di quanto costa il gioiellino?

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No, ma a spanne un Warp con motore e pale, e forse anche l'esc
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Vecchio 05 gennaio 13, 18:59   #5219 (permalink)  Top
STENO
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No, ma a spanne un Warp con motore e pale, e forse anche l'esc
E comprando il 130 stock in germania ... Non al prezzo italiano ;-)

Ma non facciamo ste domande...perche' se ognuno di noi pensa a quanto spende x questo hobby... ;-)
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Vecchio 05 gennaio 13, 19:04   #5220 (permalink)  Top
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HELP !
Ho perso il pignone piccolino che trasmette il moto dall'ingranaggio che sta a metà del main shaft al tt......in rete sembra introvabile, qualcuno sa dove posso comprarlo?

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Parlo del pignoncino in metallo ;)

Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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