Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 12, 14:29   #3361 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Non lo sò, raga.....però è strano. Non dico che il rivenditore chieda modelli di seconda scelta, ma che possa avere un canale preferenziale. E' un idea fra le tante per cercare di spiegarsi il fatto che ci sono negozi che vendono modelli "crashati" di scatola e altri che li vendano "ready to fly no problem".
Vabbè, lasciam' perdere, ripeto, era solo una supposizione.

Mi auto-riquoto: come si fà a sapere se un acquisto su RH è andato a buon fine o a che pnto è, tipo MH? Pagamento effettuato con PayPal, ma nessun riscontro, ne sul sito ne via mail ne con segnali di fumo etc.....qualcuno che ci ha già acquistato potrebbe spiegarmi come devo regolarmi?
Tanke
A me hanno sempre inviato una mail per chiedere conferma del materiale ordinato.
Se la spesa è sotto un certo limite la spedizione è normale e non tracciabile, se superiore al limite è veloce con corriere e tracciabile.
In entrambi i casi mi pare che mandino un avviso che la merce è stata spedita.
Il loro sito non ha una gestione dell'account con storico ordini.

Se non hai ricevuto nulla, controlla prima di tutto il filtro anti spam della tua casella, ma tieni presente che qualche articolo potrebbe non essere disponibile al momento dell'acquisto e che questo rimanda la spedizione.



Sent from Tapatalk app
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 14:33   #3362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
A me hanno sempre inviato una mail per chiedere conferma del materiale ordinato.
Se la spesa è sotto un certo limite la spedizione è normale e non tracciabile, se superiore al limite è veloce con corriere e tracciabile.
In entrambi i casi mi pare che mandino un avviso che la merce è stata spedita.
Il loro sito non ha una gestione dell'account con storico ordini.

Se non hai ricevuto nulla, controlla prima di tutto il filtro anti spam della tua casella, ma tieni presente che qualche articolo potrebbe non essere disponibile al momento dell'acquisto e che questo rimanda la spedizione.



Sent from Tapatalk app
Ok, grazie Lift. Non ho nulla nella Spam....il materiale era disponibile e lo è tutt'ora....aspettiamo 'sta mail e incrocio le dita.
Un mailetta gliela manda, però....un suggerimento sull'integrazione di alcuni strumenti per il cliente

P.S. O.T
oggi con il nano mi sono messo in giardino e mi divertivo a far abbaiare la mia maltesina, in casa, facendo arrivare il nanetto davanti alle finestre in hovering, al secondo piano.....come lo vedeva arrivare, si sentiva l'ira di dio di abbai!....hihihii.....adoro quel sacchetto di pulci
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 14:44   #3363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio

Il motore sembra diverso. Al "vecchio", ruotando il rotore a mano, non si avverte alcuna resistenza dei magneti del motore. Sul nuovo i magneti fanno una bella resistenza ruotando. Inoltre in volo il rumore è completamente diverso.
certo che è strano... quegli inrunner non fanno resistenza... sicuro che sia il motore?

a me è capitata una cosa strana:
due hp05s, uno con forte resistenza magnetica e l'altro parecchio meno, eppure il secondo va sensibilmente più forte.... :confused:

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 14:49   #3364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
certo che è strano... quegli inrunner non fanno resistenza... sicuro che sia il motore?
Si, è la caratteristica resistenza a scatti dei magneti... strano...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 14:50   #3365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Porc... putt... Ma i grommet della canopy sul piatto vanno messi interi? Ho rotto uno dei braccetti del piatto nel infilare il link che non entrava... Mi toccherà andare da jonathan...
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 15:12   #3366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di teamrudy
 
Data registr.: 07-01-2010
Residenza: roma
Messaggi: 2.928
Vorrei provare ad aerografarmi una canopy, ma non sò dove trovarne vergini, trasparenti. Qualcuno sa darmi indicazioni?.....in rete non ne trovo
__________________
"ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
teamrudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 15:29   #3367 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Il motore sembra diverso. Al "vecchio", ruotando il rotore a mano, non si avverte alcuna resistenza dei magneti del motore. Sul nuovo i magneti fanno una bella resistenza ruotando. Inoltre in volo il rumore è completamente diverso.
Anche gli Hyperion ed i Walkera inrunner non offrono alcuna resistenza alla rotazione a mano e sono tutti motori a 2 poli.

Invece i vari motori inrunner davvero performanti, come i Medusa Afterburner o i Neumotors, offrono una bella resistenza alla rotazione e sono a 4 poli.
Che Blade abbia cambiato pusher per i motori e sostituito il vecchio e fiacco 2 poli con un bel 4 poli?

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
In volo noto un maggiore ondeggiare del piatto (avete presento come si agita quando stalla tipo in una discesa sulla verticale), nel senso che lo fa molto più spesso di prima. Colpa della mancanza della supposta o effetti dal crash?
Io dico che sono le suppostate che stabilizzano meglio il modello nei confronti dei traballamenti. Lo fanno anche con l'mCP X

Citazione:
Originalmente inviato da AlexBooo Visualizza messaggio
Porc... putt... Ma i grommet della canopy sul piatto vanno messi interi? Ho rotto uno dei braccetti del piatto nel infilare il link che non entrava... Mi toccherà andare da jonathan...
Io li tagliavo a metà, qualcuno li schiaccia con le pinze. Ora, con i componenti Rakonheli, si possono usare interi perché c'è più spazio dietro la sfera.

Citazione:
Originalmente inviato da teamrudy Visualizza messaggio
Vorrei provare ad aerografarmi una canopy, ma non sò dove trovarne vergini, trasparenti. Qualcuno sa darmi indicazioni?.....in rete non ne trovo
Vedrai che tra non molto Xtreme le metterà a catalogo. Ha già presentato una linea abbastanza nutrita di upgrades e sono certo che le canopy non mancheranno. Loro le hanno sempre vendute con alcuni schemi di colore oppure clear.

Nel frattempo potresti sfruttare il blister che contiene la canopy di ricambio per fartene una nuova clear da aerografare a piacimento.
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 15:33   #3368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexBooo
 
Data registr.: 27-02-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 4.698
Mi sa che metto il piatto LH. Questo in plastica è una vera ciofeca, a parte la fragilità, i braccetti si piegano che è una bellezza. Mi sa che da jonathan prendo pure un paio di suppostate.
AlexBooo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 15:54   #3369 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Anche il 2S tricuscinettato!

In attesa di un upgrade CNC, questa soluzione mi sembra andare proprio bene.

Ora manca solo il tempo per metterli a posto per benino tutti e due.





liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 16:05   #3370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ora manca solo il tempo per metterli a posto per benino tutti e due.
E per un video fatto bene dove non parti a bomba così ci gustiamo pure i modelli
braniac non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-flite Blade mSR maRRRco Elimodellismo Club Modelli 7664 10 ottobre 15 13:32
Club E-Flite Blade MCX ........................ settaggi, upgrade e consigli ........ fulvico Elimodellismo Micromodelli 1025 27 marzo 13 13:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002