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Vecchio 31 agosto 12, 17:14   #1901 (permalink)  Top
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L'avatar di superluke
 
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Ottimi consigli,
questa sera provvedo a fare il tutto passo passo e non appena mi arriva il servetto nuovo posso riprovare....
A presto con un bel video (spero)


Luke
superluke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 17:40   #1902 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Fossi stato in te avrei preso direttamente un elicottero di scorta!
Quoto !
Strano ma vero e 'la scelta migliore !
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 18:00   #1903 (permalink)  Top
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L'avatar di bladebuster
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Allora, mi sono sciroppato almeno 4 pulizie dei servi inutilmente sui due elicotteri.
Quando li aprivo mi sembravano puliti ed infatti dopo la pulizia il difetto rimaneva.

Ah già, il difetto
Praticamente mi entrava in traballamento nelle discese di quota e nei cerchi antiorari.

Non potevo credere che fosse il gain, ed invece...

Abbassato di 5 tacche il gain del ciclico ed i traballamenti sono spariti.

Mamma mia che bello il 2S outrunner, potente e precisissimo, fila via liscio come l'olio anche col vento di oggi che non scherza.

Il 3S lo riprendo in mano appena ho i cuscinetti dell'albero, perché quelli che ho su ora sono spampanati e l'eli quando vola suona di ferraglia che non si può sentire
banalità: ma hai messo i grommet della canopy sugli uniball delle manine?
li ho tolti un attimo, per mettere gli o-ring di silicone (arancio fa più figo...), ma mi faceva esattamente lo stesso; rimessi i grommet "brut ma bon", sparito

PS: io sono a -3 tacche di gain di ciclico, senza traballamenti, con i grommet, e con le pale senza bullet.
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bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
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Vecchio 31 agosto 12, 20:31   #1904 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
banalità: ma hai messo i grommet della canopy sugli uniball delle manine?
li ho tolti un attimo, per mettere gli o-ring di silicone (arancio fa più figo...), ma mi faceva esattamente lo stesso; rimessi i grommet "brut ma bon", sparito

PS: io sono a -3 tacche di gain di ciclico, senza traballamenti, con i grommet, e con le pale senza bullet.
Si certo, grommet dal day one.
Probabilmente sono i giri più alti dell'outrunner, oppure la maggior rigidità dell'albero in carbonio pieno e di quello in titanio.

Ultima modifica di liftbag : 31 agosto 12 alle ore 20:34
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Vecchio 31 agosto 12, 20:41   #1905 (permalink)  Top
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grommet della canopy sulle manine? io non l'ho fatto...

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Vecchio 31 agosto 12, 21:48   #1906 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
grommet della canopy sulle manine? io non l'ho fatto...

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Ahhhiii

...e già che ci sei vicino alle manine ( totale di 5 )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 22:34   #1907 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ahhhiii

...e già che ci sei vicino alle manine ( totale di 5 )
Scusate ma che sono stiamo grommet e perché vanno messi? Non ho ancora il semimicrobomodello sotto mano e non capisco a cosa fate riferimento. ..
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 31 agosto 12, 22:41   #1908 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Scusate ma che sono stiamo grommet e perché vanno messi? Non ho ancora il semimicrobomodello sotto mano e non capisco a cosa fate riferimento. ..
Sono i gommini che bloccano la canopy. Ce ne sono alcuni di ricambio nella confezione.
Bisogna sostituire gli oring posti dietro gli uniball di piatto e manine principali con quei gommini.
Un'altra buona pratica è utilizzare orings anche sulle manine di coda, ma devono essere molto piccoli e morbidi, insomma niente che possa arrecare sforzo eccessivo al servo.

Molti usano questi, me compreso
liftbag non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 12, 23:22   #1909 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Sono i gommini che bloccano la canopy. Ce ne sono alcuni di ricambio nella confezione.
Bisogna sostituire gli oring posti dietro gli uniball di piatto e manine principali con quei gommini.
Un'altra buona pratica è utilizzare orings anche sulle manine di coda, ma devono essere molto piccoli e morbidi, insomma niente che possa arrecare sforzo eccessivo al servo.

Molti usano questi, me compreso
Ok adesso mi è più chiaro,grazie.appena arriva provvederò
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" Andrea"
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Vecchio 31 agosto 12, 23:54   #1910 (permalink)  Top
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L'avatar di Madblade
 
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si certo, grommet dal day one.
Probabilmente sono i giri più alti dell'outrunner, oppure la maggior rigidità dell'albero in carbonio pieno e di quello in titanio.
Lift che ne pensi dell'albero in carbonio pieno della MH, vale la pena come upgrade?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
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