Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 gennaio 12, 11:41   #641 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Una risposta plz?
A me risulta che l'attacco delle LiPo è "particolare" quindi senza fare modifiche non mi sembra che ci siano alternative alle LiPo originali... però può darsi che mi stia sbagliando....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 12:56   #642 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
A me risulta che l'attacco delle LiPo è "particolare" quindi senza fare modifiche non mi sembra che ci siano alternative alle LiPo originali... però può darsi che mi stia sbagliando....

Uff un volo di soli 5 minuti è poco
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 13:56   #643 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Uff un volo di soli 5 minuti è poco
I motori, sentitamente, ringraziano...
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 14:36   #644 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
I motori, sentitamente, ringraziano...

Ah allora il discorso cambia
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 16:18   #645 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Quoto me stesso per aggiungere che la soluzione proposta avrebbe un problema dovuto alla posizione inversa della LiPo che sposterebbe il centro di gravità del V911.
A questo punto si ipotizza l'adozione del carrello del Solo coassiale, che avrebbe lo stesso verso di inserimento della LiPo, senza quindi alterare la distribuzione originale dei pesi del V911.
Parli di questo Heli ?

ne4260008 CARRELLO SOLO PRO I

O di questo ?

Landing Skids Balck NE4210014 - Acquadueo modellismo - Elicotteri Radiocomandati, aerei rc, motoscafi, auto

Ultima modifica di sirxenos : 29 gennaio 12 alle ore 16:24
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 16:30   #646 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
La seconda che hai detto

C'è anche bianco:


Non testati, il possibile uso è riportato su rcgroups dal 2 dicembre e ripreso il 19 gennaio scorso:

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 16:52   #647 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Novità da BangGood

Il responsabile di BangGood, Aaron qin, si è rifatto vivo su rcgroups dopo i festeggiamenti in Cina, con importanti novità:

- Verrà a breve messo in vendita il V911 in versione BNF (senza TX)
- Su sollecitazione degli utenti di rcgoups, sta valutando l'ipotesi di mettere in vendita la Turnigy 9x a prezzi vantaggiosi, con anche il consueto beneficio del free shipping
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 17:01   #648 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nexus6
 
Data registr.: 27-12-2011
Messaggi: 288
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
- Su sollecitazione degli utenti di rcgoups, sta valutando l'ipotesi di mettere in vendita la Turnigy 9x a prezzi vantaggiosi, con anche il consueto beneficio del free shipping
sarebbe magnifico
Nexus6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 18:09   #649 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Il responsabile di BangGood, Aaron qin, si è rifatto vivo su rcgroups dopo i festeggiamenti in Cina, con importanti novità:

- Verrà a breve messo in vendita il V911 in versione BNF (senza TX)
- Su sollecitazione degli utenti di rcgoups, sta valutando l'ipotesi di mettere in vendita la Turnigy 9x a prezzi vantaggiosi, con anche il consueto beneficio del free shipping

Metterà il v911 in vendita senza radiocomando? Ma ci saranno novità/miglioramenti sul v911 oppure toglierà solo il radiocomando e quindi metterà in vendita solo il v911 ad un prezzo ovviamente più basso data la mancanza del radiocomando?


P.S: la TX sarebbe il radiocomando?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 12, 18:20   #650 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2011
Messaggi: 24
In questi giorni sia per lo studio sia per il terremoto sono andato in campagna dove ho portato la bestiola. Ho riscontrato un paio di cose e ve ne faccio partecipi:
Problemini:
1) ogni tanto si separa lo swashplate ma basta spingere insieme le due parti e ritorna a funzionare, ce ne si accorge perche il modello va per i cavoli suoi
2) ogni tanto il motore di coda tende ad uscire dalla sede quindi non bilancia piu bene il momento dato dall albero principale e tende a ruotare
3) ho limato alla perfezione ogni piccolo difetti di fusione dei link delle pale perche ho visto che sforzavano appena
4) ho limato anche un po sotto la canopy per evitare si rompesse
5) C è un punto in cui ruotando la ruota dentata collegata all albero principale questa sforza appena sulla ruota dentata del motore ( credo sia dovuto alla non perfetta planarita della ruota in plastica ) cmq usandolo sta andando a posto da solo per usura
Non essendo esperto ho trimmato come da guida ed adesso ho un hovering perfetto ma la risultante sono i link cosi disposti e non so se vanno bene, potreste confermare?



Con questa situazione ho un elicottero che va molto veloce indietro e molto lento in avanti al massimo dei comandi, mentre mettendo la tx in modalita full servo diciamo che la situazione migliora ma cmq mi rimane il problema che vorrei andasse, nel caso, piu veloce avanti e meno indietro.
All' esterno è cmq molto divertente e veloce se non tira vento: oggi ce ne era un po e lo stavo perdendo tra le nuvole visto che andando il mio poco veloce in avanti non riusciva a contrastare
Riesco a risolvere in qualche modo? magari svitando i braccetti dei servo e riposizionandoli non so, piu ruotati verso l alto o il basso?

Ultima modifica di R4mpaG3 : 29 gennaio 12 alle ore 18:28
R4mpaG3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002