Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 12, 23:46   #741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Oigres Visualizza messaggio
ok, mi metto il cuore in pace allora.
per curiosità: che tipo di elicottero non ha questo effetto?

grazie
ciao
Tutti gli elicotteri a 6 canali oppure i coassiali.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 23:59   #742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Oigres
 
Data registr.: 06-01-2012
Messaggi: 85
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Tutti gli elicotteri a 6 canali oppure i coassiali.
troppo presto per un 6 canali e troppo poco attirato dai coassiali. vedrò quindi di allenare le dita.

grazie
Oigres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 00:19   #743 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Non so che dirti...molto probabilmente stiamo andando ot, però...vorrei capire il motivo di tutti questi problemi.
Una cosa che non ho capito è questa: tu hai già effettuato l' ordine con un tuo account oppure non riesci semplicemente ad accedere al sito per effettuare un ordine?
Non riesco ad accedere per cui non posso fare l ordine;pensa che l ordine doveva partire a dicembre prima Dell aumento di prezzo;non avendomi risposto in tempo,si m'i richiesta via mail,erano(sembrava) disposti a farmi il vecchio prezzo,poi non hanno più risposto quando gli ho proposto la soluzione per acquistarne 2 più pezzi di ricambio (in poche parole al posto dello storno della differenza avevo proposto dei pezzi di ricambio) ma non mi hanno più risposto e siamo al 6 gennaio 2012.
Da li nessuna risposta e per giunta non riuscivo a collegarmi così ho creato un secondo account ma niente da fare.
Ho chiesto più volte via mail (anche a fine gennaio dopo le loro feste),li ho contattati su facebook disponibili ma mi hanno chiesto di inviargli una mail ...trovato il link su twitter ma per ora non m'i seguono .
Non so più che dire...
Aspetto sino a fine settimana (li contatterò ancora a inizio settimana) poi basta e aprirò una discussione a posta per mettere in guardia gli altri...QUESTO NON E' IL MODO DI TRATTARE CHI E' STATO MOLTO DISPONIBILE E PAZIENTE E A TUTT OGGI VORREBBE ANCORA COMPRARE DA LORO.
Sono alquanto deluso da questi signori ma ...vedremo gli lascio ancora questa settimana.
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 09:21   #744 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Mha che strano...
Helicat potrebbe mettersi in contatto con il proprietario di banggood, perchè da quanto ho capito questo signore discute con tutti.
Vedi un pò se Helicat può aiutarti
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 12:14   #745 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Sicuramente helicat avrà già visto i miei post precedenti, se potrà son sicuro che lo farà.
Comunque un paio di giorni giusto per vedere se su twitter rispondono li concedo ancora.
Poi ...scatenate l'inferno!!!!
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 13:34   #746 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Tu sei pazzo
Apparte gli scherzi...secondo me non ce l' hanno con te, per il semplice motivo che appunto non ci dovrebbe essere nessun motivo. Andrebbero contro i loro interessi. Quindi secondo me o stai sbagliando qualcosa tu oppure c'è qualche problema sul sito.
__________________
Play it safe!
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 12, 13:52   #747 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.428
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Tu sei pazzo
Apparte gli scherzi...secondo me non ce l' hanno con te, per il semplice motivo che appunto non ci dovrebbe essere nessun motivo. Andrebbero contro i loro interessi. Quindi secondo me o stai sbagliando qualcosa tu oppure c'è qualche problema sul sito.
Non metto dubbio sul fatto ci siano problemi sul sito ma CAVOLI! la mail la leggeranno? twitter lo leggeranno? facebook lo guarderanno?
Nella migliore delle ipotesi l'assistenza fa pena, nella peggiore....NON c'è limite al peggio resta il fatto che se altri hanno avuto gli oggetti con ordini fatti nello stesso periodo delle mie richieste qualcosa che non va c'è per forza e la disponibilità dimostrata a dicembre 2011 (a parole via mail) non si è PER ORA dimostrata tale ....li ricontatto ora su facebook poi stop
artesina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 09:01   #748 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 34
A che punto è la vostra spedizione da parte del sito banggood.
Oggi li ho contattati e mi hanno detto che si dovrà aspettare ancora, mi hanno chiesto se voglio il rimborso…
Alexxc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 10:56   #749 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2011
Residenza: Salerno
Messaggi: 43
Ragazzi sbaglio o dal sito banggood non vedo più come ricambi le batterie per il v911?
guglielmobeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 11:18   #750 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-01-2012
Residenza: Rivoli (TO)
Messaggi: 34
Li ho contattati
Per il momento non le hanno.... Per quello che non mi spedivano il pacco... Mi sono fatto rimborsare il prezzo della batteria e il resto dovrebbero spedirlo…
Alexxc non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002