| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
| Terza mano con lente d'ingrandimento, luce LED e supporto per saldatore se non erro questo shop ha un minimo d'ordine, ma potresti trovare altro con cui arrivare al minimo..
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2014 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del forum ma ho un enorme passione per il modellismo di elicotteri, passione che ho riscoperto giusto qualche giorno fa facendo volare un mini elicottero rc.. Ho già chiesto in un altra discussione e mi hanno consigliato questo elicottero per iniziare, contate che non voglio una cosa troppo complicata da usare ma comunque un qualcosa con cui divertirsi Mi sapreste fare una recensione lampo su questo elicottero evidenziando punti a favore e punti contro? Mi basta un elenco puntato ma lo vorrei da uno che lo possiede in modo che mi possa anche consigliare un po' di più (ho già visto la prima pagina!) Grazie per le risposte! ![]() Inviato dal mio iPad usando Tapatalk |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 22-11-2013
| Citazione:
+ e' molto resistente + e' il piu' diffuso in assoluto + si puo usare in casa e un po' all'aperto senza vento - causa dipendenza: tra un mese anche tu starai qua a discutere di altri 3/4 modelli da comprare - Ci sono cose che volano meglio all'interno ma costano il triplo, mentre all'aperto un quad alla stessa cifra vola meglio. - E' un eli quindi ci saranno riparazioni da fare spesso e volentieri + E' ottimo per imparare a fare le prime riparazioni dato che ci sono molti ricambi che costano poco. Ma se non vuoi saperne niente di riparazioni: A. ci vuole un altro hobby - B. Un quad e' piu' semplice da manutenere. Morale: se sei vuoi entrare nel mondo del modellismo di elicotteri questa e' la migliore nave scuola. Citazione:
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Mitico, mi hai detto in poche parole tutto ciò che volevo sapere da questo elicottero! Ultima cosa: il sito piu affidabile da dove acquistarlo (se riesci cioè a indicarmi un sito dove magari hai gia acquistato anche tu e che non mi tiri pacchi!)? Grazie in anticipo! Ps: conoscendomi lo so già che fra un mesetto sarò veramente qui a discutere di altri 3/4 altri elicotteri 😂 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-11-2013
| Citazione:
![]() Se lo vuoi comprare in Italia: elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri BTW: io li conosco personalmente e sono molto gentili e disponibili di persona, mi hanno cambiato roba "difettosa" e _regalato_ dei pezzi per il disturbo, oltre che avermi provato il modellino e fatto vedere le prime cose dandomi vari consigli. Ma non ti aspettare che ti rispondano al tel. o per email (o almeno io non ho avuto fortuna!)Se hai tempo di aspettare tipo un mese (ma anche di piu') questa e' la lista della spesa che piacerebbe a me. - New Packaging WLtoys V911 2.4GHz 4CH Remote Control RC Helicopter with Gyro - - WLtoys V911-1 4CH Helicopter Green BNF + 120mAh Batteries - - WLtoys V911 RC Helicopter Accessories Bag KV911-0001+KV911-0004 - - 2x New Plug Version WLtoys V911 Charger Helicopter Spare Parts for Repair and Repla - - 2x 5 x New Plug WLtoys V911 Helicopter Parts 150mAh 3.7V Li-Poly Battery - - JST Plug DYX-0003 Charging Cable For V911 V911-1 V922 V944 - (anche due...) - WLtoys V911 V911-1 V911-pro V911-V2 RC Helicopter Accessories Bag -
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio HTC One | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2014
|
ciao ragazzi mi e' appena arrivato il v911 (seconda versione) dal sito walkera! l'ho gia' fatto volare qui nella hall della mia azienda e mi sono accorto che l'aileron e' in eccesso verso destra (guardando l'heli dalla coda) quindi ho pensato di sistemare l'aileron usando il trim dedicato ma non ho fatto in tempo a vedere se effettivamente e' migliorato qualcosa perche sono dovuto tornare giu' in ufficio. Qualcuno sa se in queste 300 e passa pagine c'e' una guida sul trimmaggio/prime impostazioni o me lo sono perso? e' da qualche giorno che leggo e non ho trovato nulla. Qualcuno ha qualche veloce tips/tricks per metterlo in assetto ottimale? La mia impressione sull'heli? me lo aspettavo un po' piu' rigido e che la canopy proteggesse di piu' l'ingranaggio. Grazie mille! Ultima modifica di mrbang0day : 08 gennaio 14 alle ore 14:56 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao è benvenuto sul forum... ![]() Penso che questa guida fatta da mè a suo tempo ti possa essere utile...ImageShack® - Online Photo and Video Hostingriguarda cmq l'hovering (volo stazionario che può richiedere piccolissime correzioni ) anche se molte volte questo modello arriva già perfettamente settato. Regolalo in volo via trim fino ad ottenere un buon hovering poi atterri, ti appunti su un notes le regolazioni che hai fatto sulla TX e dopo regoli manualmente i ball link per finire ricordati di azzerare /riportare al centro i trim e poi riprendi il volo. Ricordati che anche quando questo modello e ben settato al decollo, se visto da dietro, tende a traslare sulla SX (sinistra) ma si corregge solo con un comando opposto di aileron/alettone DX solo fino a quando non si supera l'effetto suolo(turbolenza dovuta all'aria spostata dal rotore principale superabile dopo i 50 cm dal suolo ) da te leggo che hai l'effetto opposto...quindi dopo che avrai fatto le regolazioni come da guida resterà solo correggere ES (effetto suolo )come detto prima ma che rimane sempre. L'ingranaggio e forse un po scoperto ma non credo si possa danneggiare dopo una caduta a meno che non lasci il motore accesso fino all'ultimo secondo....ergo e consigliato da tutti nei secondi prima di un crash (caduta/impatto al suolo ) togliere gas, questo limita i danni a molti settori di un heli: pale, gear (ruota dentata), motori e centralina elettronica che risente dei blocchi improvvisi dei motori mentre sono ancora in funzione. Tienici al corrente dei tuoi futuri test di volo ciao...
__________________ Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS. Ultima modifica di Eagle366 : 08 gennaio 14 alle ore 15:37 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2014 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti!!! Sono anch'io un felicissimo possessore di un v911. Passione che avevo da ragazzo e rispolverata qualche mese fa.... Ottimo elicottero davvero stabile e spulciando le pagine di questo forum ho scoperto la funzione MODE2 sul radiocomando (sono proprio un nabbo)......è un siluro il cambiamento è vermante sensibile, in casa è ingestibile con quella modalità, ma outdoor dà il meglio di se. Ogni tanto trema anche a me il servo di SX, ma lo fa solamente a batteria quasi scarica, appena messa è fermo. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2014
| Citazione:
Una curiosita'.. ho sempre letto che il v911 v2 ha le lipo da 120.. io le ho da 130! strano! ho commesso un errore, ordinandolo da walkera (hong kong) non ho preso in considerazione la possibilita' di ordinare gia da subito i ricambi! ![]() rimediero'!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |