Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 gennaio 12, 19:41   #521 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Si ma non era la risposta che volevo: volevo sapere se qualcuno sa dirmi a quanto ammontano la spese di spedizione e doganali prendendo il wl su HELIPAL.COM
Grazie
È così complicato farlo autonomamente?

Selezioni il V911, fai add to cart, poi nella colonna a destra in Shipping Cost selezioni Italy. Escono i costi come spedizione semplice o EMS, le spese doganali NO (e non le dice alcun sito, non dipende da loro).

p.s.: Mi sembra un'operazione semplice, di sicuro molto meno complicata che pilotare un elicottero rc....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 20:09   #522 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
Si ma non era la risposta che volevo: volevo sapere se qualcuno sa dirmi a quanto ammontano la spese di spedizione e doganali prendendo il wl su HELIPAL.COM
Grazie

Chiedo scusa.
Dunque le spese di spedizione sono di 25,14$ e dovrebbero essere quuelle più lente.
In totale tra elicottero e spese di spedizione ti viene a costare tutto 80,04$.
Buon acquisto


P.S: ragazzi oltre all' elicottero la prendo una batteria più potente per il v911? O non serve?
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 20:45   #523 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BiancoPerla
 
Data registr.: 07-12-2011
Residenza: Milano
Messaggi: 198
sono interessato all'acquisto di questo eli ma 24 euro di spedizioni....

altri negozi da conisgliare??
BiancoPerla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 21:02   #524 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da BiancoPerla Visualizza messaggio
sono interessato all'acquisto di questo eli ma 24 euro di spedizioni....

altri negozi da conisgliare??
Ecco qui. Spedito a circa 40 euro.

WL-V911 GYRO Mini 2.4G 4 Channels Single Blade Helicopter | eBay
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 21:44   #525 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
È così complicato farlo autonomamente?

Selezioni il V911, fai add to cart, poi nella colonna a destra in Shipping Cost selezioni Italy. Escono i costi come spedizione semplice o EMS, le spese doganali NO (e non le dice alcun sito, non dipende da loro).

p.s.: Mi sembra un'operazione semplice, di sicuro molto meno complicata che pilotare un elicottero rc....
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Chiedo scusa.
Dunque le spese di spedizione sono di 25,14$ e dovrebbero essere quuelle più lente.
In totale tra elicottero e spese di spedizione ti viene a costare tutto 80,04$.
Buon acquisto


P.S: ragazzi oltre all' elicottero la prendo una batteria più potente per il v911? O non serve?
Ok grazie, non sapevo come si faceva... procedo con l'acquisto, 63euro in tutto... accettabili
Grazie ancora ciao
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 21:47   #526 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Valle d' Aosta
Messaggi: 181
x Helicat

Tu hai gia acquistato da siti americani? Sapresti dirmi(piu o meno) quanto sono normalmente le spese doganali... scusa per tutte le domande ma nn trovo niente in rete
Saluti
__________________
Phoenix3, Scorpio Safari CR, Blade 120sr, Blade mCP X V2, Blade 450(primi hovering...)
andre79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 22:09   #527 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Scusate ma chi è che mi ha detto che su hobbyking le spese di spedizione sono di 6€?
Sul sito vedo importi che superano i 20$.
O sto sbagliando io o qualcuno ha scritto male.
Io ero convinto di uscirne con 30€ comrpese le spese di spedizione...mha...
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 22:34   #528 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da thunderstorm Visualizza messaggio
Scusate ma chi è che mi ha detto che su hobbyking le spese di spedizione sono di 6€?
Sul sito vedo importi che superano i 20$.
O sto sbagliando io o qualcuno ha scritto male.
Io ero convinto di uscirne con 30€ comrpese le spese di spedizione...mha...
Qui 35 euro spedito:
New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! - US$44.99

Comunque ragazzi basta usare google, scrivere v911 e girarsi tutti i siti e poi valutare dove conviene prenderli.
A seconda delle esigenze si può cercare un costo basso dell'eli ma con invio in EMS (celere) , oppure un sito con freeshipping, oppure la combo freeshipping + ricambi vari..insomma non ne sono una marea di siti che hanno il v911, e sono tutti dalla cina o hong kong quindi a meno che volete spendere 20-30 euro di spedizione, tutti arrivano in un mesetto scarso. Tenete presente che fino al 27 è capodanno cinese quindi non spediscono nulla.
Tenete presente inoltre che da quello che ho letto la spedizione in EMS (celere) ha più probabilità di essere fermato in dogana e quindi vi tocca pagare lo sdoganamento.

Lo sdoganamento, da US o HK o Cina che sia, costa all'incirca il 20% del valore dell'oggetto + 5 euro di contributo fisso più mi pare (e ripeto mi pare) un'altre 5 euro e rotti per altri motivi. Quindi considerate che se vi va male dovete pagare un'altre 15-20 euro alla consegna.
Se ho sbagliato qualcosa (chi ha avuto un numero decente di esperienze di spedizioni estere)correggetemi pure.

Aggiungo questa guida ai dazi doganali che può essere sempre utile a fare chiarezza :
Guide eBay - GUIDA ALLE TASSE DOGANALI QUANDO SI COMPRA DALL'ESTERO

Ultima modifica di sirxenos : 25 gennaio 12 alle ore 22:37
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 22:43   #529 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2011
Residenza: Chieti
Messaggi: 27
Tasse doganali

Io ho acquistato da myrcmart il 911 e lo xieda insieme.

Arrivato a casa dopo 20 giorni circa. Pagate 5.5€ fisse di dogana + 21%iva su pacco il cui valore è stato stimato in 29€ se non ricordo male (sul pacco avevano scritto TOYS 290HKD dollari di hong king e in ita hanno fatto 1€ = 100HKD) per un totale di 11,50€..

In totale avevo speso 70€ + 11.5 per due bellissimi heli... tutto ordinato prima di natale e arrivati il 16.01!

Mi sta arrivando altro ma quando passa da MILANO AM mi sa che arriva tutto con spese di sdoganamento...
__________________
Ho letto: una volta alzato lo sguardo al cielo, non lo abbasserai mai più! Ed è stato proprio così..
Radio: DX6i - Models: nCPx - mCPx - mQX -- Next step 130x ;)
FabioA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 22:55   #530 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Qui 35 euro spedito:
New WLtoys V911 2.4GHz 4 Channel Gyro Remote Control RC Helicopter Free Shipping! - US$44.99

Comunque ragazzi basta usare google, scrivere v911 e girarsi tutti i siti e poi valutare dove conviene prenderli.
A seconda delle esigenze si può cercare un costo basso dell'eli ma con invio in EMS (celere) , oppure un sito con freeshipping, oppure la combo freeshipping + ricambi vari..insomma non ne sono una marea di siti che hanno il v911, e sono tutti dalla cina o hong kong quindi a meno che volete spendere 20-30 euro di spedizione, tutti arrivano in un mesetto scarso. Tenete presente che fino al 27 è capodanno cinese quindi non spediscono nulla.
Tenete presente inoltre che da quello che ho letto la spedizione in EMS (celere) ha più probabilità di essere fermato in dogana e quindi vi tocca pagare lo sdoganamento.

Lo sdoganamento, da US o HK o Cina che sia, costa all'incirca il 20% del valore dell'oggetto + 5 euro di contributo fisso più mi pare (e ripeto mi pare) un'altre 5 euro e rotti per altri motivi. Quindi considerate che se vi va male dovete pagare un'altre 15-20 euro alla consegna.
Se ho sbagliato qualcosa (chi ha avuto un numero decente di esperienze di spedizioni estere)correggetemi pure.

Aggiungo questa guida ai dazi doganali che può essere sempre utile a fare chiarezza :
Guide eBay - GUIDA ALLE TASSE DOGANALI QUANDO SI COMPRA DALL'ESTERO

Guarda non ho fretta di ricevere il pacco però sinceramente quando mi hanno detto che su hobbyking si poteva acquistare l' elicottero a poco prezzo e pagare 6€ di spese di spedizione mi sono subito registrato. Poi sono andato a vedere tutti itipi di spedizione e si parte dai 20$ in su. Poi non ci sto capendo niente...si parla di èarcelle e di altre cose su quel sito e ci sto capendo davvero poco. Credo proprio che cambierò sito.

Ultima modifica di thunderstorm : 25 gennaio 12 alle ore 22:58
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002