Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 gennaio 14, 17:49   #10 (permalink)  Top
mrbang0day
User

Data registr.: 08-01-2014
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao è benvenuto sul forum...

Penso che questa guida fatta da mè a suo tempo ti possa essere utile...ImageShack® - Online Photo and Video Hostingriguarda cmq l'hovering (volo stazionario che può richiedere piccolissime correzioni ) anche se molte volte questo modello arriva già perfettamente settato. Regolalo in volo via trim fino ad ottenere un buon hovering poi atterri, ti appunti su un notes le regolazioni che hai fatto sulla TX e dopo regoli manualmente i ball link per finire ricordati di azzerare /riportare al centro i trim e poi riprendi il volo. Ricordati che anche quando questo modello e ben settato al decollo, se visto da dietro, tende a traslare sulla SX (sinistra) ma si corregge solo con un comando opposto di aileron/alettone DX solo fino a quando non si supera l'effetto suolo(turbolenza dovuta all'aria spostata dal rotore principale superabile dopo i 50 cm dal suolo ) da te leggo che hai l'effetto opposto...quindi dopo che avrai fatto le regolazioni come da guida resterà solo correggere ES (effetto suolo )come detto prima ma che rimane sempre. L'ingranaggio e forse un po scoperto ma non credo si possa danneggiare dopo una caduta a meno che non lasci il motore accesso fino all'ultimo secondo....ergo e consigliato da tutti nei secondi prima di un crash (caduta/impatto al suolo ) togliere gas, questo limita i danni a molti settori di un heli: pale, gear (ruota dentata), motori e centralina elettronica che risente dei blocchi improvvisi dei motori mentre sono ancora in funzione. Tienici al corrente dei tuoi futuri test di volo ciao...
grazie mille della guida! l'ho gia' stampata, stasera allora faccio un setup completo!

Una curiosita'.. ho sempre letto che il v911 v2 ha le lipo da 120.. io le ho da 130! strano!

ho commesso un errore, ordinandolo da walkera (hong kong) non ho preso in considerazione la possibilita' di ordinare gia da subito i ricambi!

rimediero'!!
mrbang0day non è collegato   Rispondi citando