Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 13, 23:14   #2271 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da marce76 Visualizza messaggio
alla fine mi conviene cercare una turnigy prima serie usata. grazie delle risposte
In realtà per ora il miglio rapporto qualità prezzo è la originale FlySky TH-9X
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 10:55   #2272 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
In realtà per ora il miglio rapporto qualità prezzo è la originale FlySky TH-9X
Non considerando per un attimo che nel pacchetto di vendita della radio ci sia anche la ricevente ...ma questo modulo che si vede collegato sulla "schiena" della radio e simile a quello che si applica alla Turnigy 9X che si chiama HT08 per portarla a bindare con modelli che usano il protocollo FHSS ?...


PS: grazie per i link...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 15:03   #2273 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Non considerando per un attimo che nel pacchetto di vendita della radio ci sia anche la ricevente ...ma questo modulo che si vede collegato sulla "schiena" della radio e simile a quello che si applica alla Turnigy 9X che si chiama HT08 per portarla a bindare con modelli che usano il protocollo FHSS ?...


PS: grazie per i link...
La radio accetta moduli JR compatibili, tipo questo che permette di bindare tutti i modelli dsm2/dsmx cioé tutto quello prodotto da HorizonHobby (mCPX, nanoCPX,130X ecc.)
Il modulo HT8 invece funziona in modo diverso, non si collega direttamente all'alloggiamento della radio ma all'uscita trainer, la stessa che si usa per il simulatore. In questo modo è compatibile oltre alle radio JR anche con tutte le radio che possono essere usate con i simulatori. Di moduli HT8 ne esistono tre versioni, in rete si trovano solo le ultime due, che si differenziano solo per l'alimentazione. La V3 ha una batteria interna e può essere alimentato sia tramite la radio o un'altra alimentazione esterna che tramite la sua batteria, la v2 invece richiede obbligatoriamente un'alimentazione esterna.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 21:41   #2274 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
oggi mi è arrivato il 2° 911.
all accensione fa un rumore molto piu pulito rispetto al primo, diciamo che frulla mentre il primo gracchiava.
la rev della board è precisa la stessa del primo che si è rivelato difettoso.
ho provato la vecchia rx e con il nuovo 911 funzia.
le batterie durano molto di piu delle prime ma provando le prime sul secondo vanno.
quindi concludo che il primo 911 era difettoso ma non credo più al problema board ma forse ai motori che hanno sforzato l elettronica mandandola a donnine allegre.
il secondo 911 fa un rumore piacevole, si sente solo le pale che frullano nell aria, mentre il primoo aveva un rumore molto più meccanico che "aereodinamico" (passatemi il termine)
vabbuò il primo venditore mi ha rimborsato 11 e passa euro su 36.
sperando che il 2° 911 funzi bene vi saluto
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 13, 22:23   #2275 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
oggi mi è arrivato il 2° 911.
all accensione fa un rumore molto piu pulito rispetto al primo, diciamo che frulla mentre il primo gracchiava.
la rev della board è precisa la stessa del primo che si è rivelato difettoso.
ho provato la vecchia rx e con il nuovo 911 funzia.
le batterie durano molto di piu delle prime ma provando le prime sul secondo vanno.
quindi concludo che il primo 911 era difettoso ma non credo più al problema board ma forse ai motori che hanno sforzato l elettronica mandandola a donnine allegre.
il secondo 911 fa un rumore piacevole, si sente solo le pale che frullano nell aria, mentre il primoo aveva un rumore molto più meccanico che "aereodinamico" (passatemi il termine)
vabbuò il primo venditore mi ha rimborsato 11 e passa euro su 36.
sperando che il 2° 911 funzi bene vi saluto
Il problema del rumore è molto probabilmente solo un problema al main gear o al pignone, molto meno probabile. Se ti va e hai tempo prova ad invertire le main gear, tanto è solo una vite.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 12:16   #2276 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Ercapoccia



Tutto claro grazie ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 13:09   #2277 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
nella radio di quello nuovo non funzia il selettore mode1/2
e già si è rotto lo stick sx.
di due ne faccio uno

il primo 911 difettoso ha la scatola valigetta più stretta diciamo una 30 di cm mentre il secondo ha la valigietta sui 40 cm.
giusto per fare un confronto con gli altri possessori di rev 7 difettose.
che scatola avete?
stretta o LARGA?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 13:51   #2278 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Rumorosità.

Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
oggi mi è arrivato il 2° 911.
all accensione fa un rumore molto piu pulito rispetto al primo, diciamo che frulla mentre il primo gracchiava.
Anch'io ho preso un V911 BNF ed ho notato il rumore più pulito rispetto al primo,tuttora funzionante,ma ho lubrificato cuscinetti e piatto ciclico del primo ed ho notevolmente ridotto la rumorosità.P.S.Li ho presi da BangGood che non usa la confezione originale.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 09:42   #2279 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-03-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 659
qualcuno ha notato che non si riescono più a tracciare le raccomandate dall estero sul sito delle poste
__________________
mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,
antonioc79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 11:50   #2280 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da antonioc79 Visualizza messaggio
qualcuno ha notato che non si riescono più a tracciare le raccomandate dall estero sul sito delle poste

E una cosa di cui si sono accorti in molti leggi gli ultimi 3 post di questo thread..http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3709065....

" Forse " le poste applicando un nuovo sistema/programma e vero che hanno peggiorato il servizio ma forse è solo questione di tempo e quindi dovrà passare un periodo di rodaggio e poi penso riprenderà a funzionare correttamente...mia illusione ? Forse...<< ai posteri l'ardua sentenza >> ops...frase infelice...spero non ci voglia così tanto...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002