Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 13, 14:26   #2291 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Sembra lo stesso problema che aveva il mio... ti lampeggia la spia dopo un tot di minuti? e non riesci piu a bindarlo giusto?
Esatto! Sono riuscito solo una volta... ho scaldato i motori e poi nuovamente out! Come hai risolto? Intanto io ho scritto a banggood... ma tra rispedirlo e riaverlo... ci passa un sacco di tempo!
delfinoraf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 16:18   #2292 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da delfinoraf Visualizza messaggio
Esatto! Sono riuscito solo una volta... ho scaldato i motori e poi nuovamente out! Come hai risolto? Intanto io ho scritto a banggood... ma tra rispedirlo e riaverlo... ci passa un sacco di tempo!

Ennesimo modello venduto da Banggood che risulta difettoso...facci sapere se riesci ad ottenere una sostituzione...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 16:23   #2293 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2013
Messaggi: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ennesimo modello venduto da Banggood che risulta difettoso...facci sapere se riesci ad ottenere una sostituzione...
Per ora gli ho scritto che ho ricevuto e non funziona... che tu sappia come si comportano? Ne mandano uno nuovo o vogliono il vecchio in cambio?
delfinoraf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 16:40   #2294 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ennesimo modello venduto da Banggood che risulta difettoso...facci sapere se riesci ad ottenere una sostituzione...
Già...maledette saldature fredde ?
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 16:59   #2295 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da delfinoraf Visualizza messaggio
Per ora gli ho scritto che ho ricevuto e non funziona... che tu sappia come si comportano? Ne mandano uno nuovo o vogliono il vecchio in cambio?
Ti chiederanno delle foto e un video, poi ti rimborseranno
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 17:38   #2296 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
cmq volevo anche segnalarvi che alcune eliche da bangood non hanno l'invito per le viti...

non so se sono solo quelle di bangood ma io ho fino ad ora le ho comprate da li...
era una piccola segnalazione allego foto:



è un'operazione impossibile sostituire i fili dalla barra posteriore? (i cavi del tail)
Icone allegate
WL Toys V911-2013-03-30-137.jpg  
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 19:42   #2297 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
cmq volevo anche segnalarvi che alcune eliche da bangood non hanno l'invito per le viti...

non so se sono solo quelle di bangood ma io ho fino ad ora le ho comprate da li...
...andiamo bene...sempre meglio.
Sinceramente da myrcmart non ho mai avuto sorprese simili.

Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
è un'operazione impossibile sostituire i fili dalla barra posteriore? (i cavi del tail)
Perché li vuoi sfilare ? Se devi sostituire il motore di coda, dovrebbe bastare anche questo metodo.

__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 13, 21:34   #2298 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.394
Graffi sulla cabina.

Nel video postato da greywall la vernice della cabina é graffiata sul lato sinistro in alto.A me è succeso più volte dopo un urto coi muri o coi mobili.Succede anche a voi? Io ho rivestito le due testine della flybar con la guaina termoresistente per ridurre le asperità ed ora i graffi sono più piccoli.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 00:08   #2299 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Nel video postato da greywall la vernice della cabina é graffiata sul lato sinistro in alto.A me è succeso più volte dopo un urto coi muri o coi mobili.Succede anche a voi? Io ho rivestito le due testine della flybar con la guaina termoresistente per ridurre le asperità ed ora i graffi sono più piccoli.
Si il mio è graffiatissimo la vernice va via, ma me lo tengo cosi alla fine non costa molto una nuova canopy, usalo divertiti e lascia i graffi da Vissuto
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 13, 00:12   #2300 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Perché li vuoi sfilare ? Se devi sostituire il motore di coda, dovrebbe bastare anche questo metodo.

l'ho gia cambiato il motore di coda con quel metodo li ma ha dei problemi alle volte e solo alle volte non risponde perfettamente, pensavo ci fosse qu
alche problema nelle saldature volevo sfilarlo tutto total,mente e sostituirlo con un nuovo... però ho letto da qualche parte che la barra è incollata alcuni sono riusciti a toglierla con l'acetone ma ho paura di compromettere qualcosa...
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002