Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 13, 08:36   #1991 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Aggiorno sono riuscito a fare il binding, ma l'heli risponde ai comandi solo per 10 secondi poi ricomincia a lampeggiare la spia e ovviamente non risponde più.

In realtà il binding lo fa anche dopo il lampeggiamento veloce...
la scheda madre è una 07 ha l'oscillatore a quarzo saldato nella scheda piccolissimo, c'è rimedio?
L'associazione è memorizzata, quindi quando dici che lo fa dopo il lampeggiamento veloce è perché è già associato. Potrebbe essere un problema con la trasmittente, ma è difficile da dire senza fare prove. Dovresti provare ad aprirla e a controllare i cablaggi. La mia arrivò di fabbrica con dei problemi alle saldature.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 08:50   #1992 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Aggiorno sono riuscito a fare il binding, ma l'heli risponde ai comandi solo per 10 secondi poi ricomincia a lampeggiare la spia e ovviamente non risponde più.

In realtà il binding lo fa anche dopo il lampeggiamento veloce...
la scheda madre è una 07 ha l'oscillatore a quarzo saldato nella scheda piccolissimo, c'è rimedio?
stesso mio problema.
anche la mia Board è la versione 7
sarà durato 25 minuti ad esser grassi.
e il mio prima di morire definitivamente più di due minuti non volava, poi mi toccava togliere e rimettere la lipo per farlo ripartire.
E CHIARO CHE SIAMO DI FRONTE AD UN LOTTO DI PRODUZIONE CON PROBLEMI.
quindi meglio star lontano dal 911 per un po.
non credete?
ho mandato email al venditore per chiedere l invio in garanzia di una Board sostitutiva, vediamo come va.
ci credo poco
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 08:54   #1993 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
L'associazione è memorizzata, quindi quando dici che lo fa dopo il lampeggiamento veloce è perché è già associato. Potrebbe essere un problema con la trasmittente, ma è difficile da dire senza fare prove. Dovresti provare ad aprirla e a controllare i cablaggi. La mia arrivò di fabbrica con dei problemi alle saldature.
io ho provato ad aprire la Tx e a vista sembra tutto ok.
ho anche l impressione che il problema vada oltre il binding, perché, per me tx e rx si vedono e si riconoscono ma poi manca il passo successivo.
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 09:08   #1994 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
io ho provato ad aprire la Tx e a vista sembra tutto ok.
ho anche l impressione che il problema vada oltre il binding, perché, per me tx e rx si vedono e si riconoscono ma poi manca il passo successivo.
E' quello che ho notato anche io, il primo era praticamente indistruttibile, numerosissimi crash, anche a velocità sostenute, lo alzavo e ripartiva, il secondo... meglio non parlarne...
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 09:19   #1995 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
E' quello che ho notato anche io, il primo era praticamente indistruttibile, numerosissimi crash, anche a velocità sostenute, lo alzavo e ripartiva, il secondo... meglio non parlarne...

Faccio un ipotesi un po assurda...può essere che con l'avvento del v922, v912 hanno avuto maggiore lavoro e si sono persi in affidabilità ? Oppure... lo vogliono togliere dal mercato perchè ormai di cloni ce ne sono a bizzeffe e la domanda è calata ?
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 10:24   #1996 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
io ho provato ad aprire la Tx e a vista sembra tutto ok.
ho anche l impressione che il problema vada oltre il binding, perché, per me tx e rx si vedono e si riconoscono ma poi manca il passo successivo.
Ciao Putro, ho poca esperienza in materia di Heli ma a me sembra che il rumore che produce non sia del tutto pulito, l'ho aperto ed usato anche io per 15 minuti e poi è morto.

Tu sei riuscito a farlo ripartire? altra stranezza, tutte le volte che accendo il TX non sempre emette i segnali di bip alle volte mi ritrovo con il display totalmente acceso con tutti i simboli attivi.
è possibile che il TX mandi segnali all'heli non molto "chiari" e va in confusione mettendosi in stanby?

(c'è qualcuno di Milano o hinterland che potrebbe aiutarmi? vorrei provare per 10 minuti il TX di qualcuno)
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 11:11   #1997 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Ciao Putro, ho poca esperienza in materia di Heli ma a me sembra che il rumore che produce non sia del tutto pulito, l'ho aperto ed usato anche io per 15 minuti e poi è morto.

Tu sei riuscito a farlo ripartire? altra stranezza, tutte le volte che accendo il TX non sempre emette i segnali di bip alle volte mi ritrovo con il display totalmente acceso con tutti i simboli attivi.
è possibile che il TX mandi segnali all'heli non molto "chiari" e va in confusione mettendosi in stanby?

(c'è qualcuno di Milano o hinterland che potrebbe aiutarmi? vorrei provare per 10 minuti il TX di qualcuno)

Ciao, hai provato ad effettuare nuovamente il binding ? Pag 8 del manuale E' un tentativo che potrebbe resettare la centralina e forse la radio non emette i bip perche non comunica con l'hely...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 13:57   #1998 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Ciao Putro, ho poca esperienza in materia di Heli ma a me sembra che il rumore che produce non sia del tutto pulito, l'ho aperto ed usato anche io per 15 minuti e poi è morto.

Tu sei riuscito a farlo ripartire? altra stranezza, tutte le volte che accendo il TX non sempre emette i segnali di bip alle volte mi ritrovo con il display totalmente acceso con tutti i simboli attivi.
è possibile che il TX mandi segnali all'heli non molto "chiari" e va in confusione mettendosi in stanby?

(c'è qualcuno di Milano o hinterland che potrebbe aiutarmi? vorrei provare per 10 minuti il TX di qualcuno)
oggi ho rimesso la lipo e il led manco un alito di luce!
lipo carica, controllata con tester da 4,2 volts
molto deluso, non per i trenta euro. aspetto che passa il freddo e tra due settimane e ricomincio a girare con gli automodelli.

p.s.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...difettosi.html
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 14:14   #1999 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
oggi ho rimesso la lipo e il led manco un alito di luce!
lipo carica, controllata con tester da 4,2 volts
molto deluso, non per i trenta euro. aspetto che passa il freddo e tra due settimane e ricomincio a girare con gli automodelli.

p.s.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...difettosi.html
Non ti demoralizzare, capita anche a marche più prestigiose, io tempo fa presi un SOLO PRO 270 ed ebbi problemi.
Presi un mSR che andava benissimo, poi presi il I V911 ed andava meglio, non pouoi immaginare i crash, mai un problema. Presi il II e fu subito deludente, al I crash leggero si disintegrò... Ho continuato senza demoralizzarmi, ora uso un mCPx e mi diverto un sacco in casa, fuori uso un 228 e dentro l'armadio ho un TREX 450 che ancora non oso far alzare...
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 14:19   #2000 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
Non ti demoralizzare, capita anche a marche più prestigiose, io tempo fa presi un SOLO PRO 270 ed ebbi problemi.
Presi un mSR che andava benissimo, poi presi il I V911 ed andava meglio, non pouoi immaginare i crash, mai un problema. Presi il II e fu subito deludente, al I crash leggero si disintegrò... Ho continuato senza demoralizzarmi, ora uso un mCPx e mi diverto un sacco in casa, fuori uso un 228 e dentro l'armadio ho un TREX 450 che ancora non oso far alzare...
non ne prendo un altro perchè mi pare di aver capito che sono più quelli che muoiono subito che quelli che svolazzano allegri.
eppoi l inverno è finito.
putro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002