Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 13, 20:09   #1981 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
In bene o in male? L'mcpx è un ottimo modello.
L'mCPx è un modello validissimo, ottima palestra per chi vuole imparare e ottimo per l'esperto, infrangibile e duraturo. Io parlavo della scarsa durata del V911 e non vorrei che il V922 sia della stessa fattura per cui poco duraturo:
Per il resto il V911 vola benissimo.
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 20:28   #1982 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
L'mCPx è un modello validissimo, ottima palestra per chi vuole imparare e ottimo per l'esperto, infrangibile e duraturo. Io parlavo della scarsa durata del V911 e non vorrei che il V922 sia della stessa fattura per cui poco duraturo:
Per il resto il V911 vola benissimo.
A me i 911 sono durati tantissimo, qualcosa come 200+ lipo. Ora volano ancora anche se sarebbero da sostituire i motori, ma sinceramente non mi va di spenderci dei soldi. Leggendo in giro durano a tutti tanto. Le uniche lamentele su premature rotture le ho sentite qui nelle ultime settimane, posso ipotizzare che ci sia stata una partita fallata, non mi viene in mente altro.
Il 922 è un modello molto resistente, probabilmente pari all'mcpx. Il v911 nonostante il prezzo è il più diraturo della sua categoria, meglio di align e solopro.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 20:31   #1983 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
A me i 911 sono durati tantissimo, qualcosa come 200+ lipo. Ora volano ancora anche se sarebbero da sostituire i motori, ma sinceramente non mi va di spenderci dei soldi. Leggendo in giro durano a tutti tanto. Le uniche lamentele su premature rotture le ho sentite qui nelle ultime settimane, posso ipotizzare che ci sia stata una partita fallata, non mi viene in mente altro.
Il 922 è un modello molto resistente, probabilmente pari all'mcpx. Il v911 nonostante il prezzo è il più diraturo della sua categoria, meglio di align e solopro.

E' quello che ho detto prima, anche a me i primi erano migliori degli ultimi.
Il V922 non l'ho provato perchè alla fine per 30 euro ho preferito l'mCPx con il quale posso usare la mia DX6i e renderlo più docile, invece col V922 non si può con la radio di serie
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 20:40   #1984 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da Theguitar Visualizza messaggio
E' quello che ho detto prima, anche a me i primi erano migliori degli ultimi.
Il V922 non l'ho provato perchè alla fine per 30 euro ho preferito l'mCPx con il quale posso usare la mia DX6i e renderlo più docile, invece col V922 non si può con la radio di serie
Anche io ho preferito l'mcpx perché lo posso usare con la mia TH-9X e il prezzo che ho pagato 119 euro è circa quello che verrebbe il 922 contando la dogana. I pezzi poi ora si trovano a buon prezzo su BG quindi sono stracontento della scelta. Sono convinto però che il 922 sia davvero ottimo. Se uscirà un bonus pack con ht8 v3 me lo prendo per provarlo. Tanto molti ricambi sono compatibi.
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 20:47   #1985 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Theguitar
 
Data registr.: 08-12-2012
Residenza: Cassino
Messaggi: 594
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
Anche io ho preferito l'mcpx perché lo posso usare con la mia TH-9X e il prezzo che ho pagato 119 euro è circa quello che verrebbe il 922 contando la dogana. I pezzi poi ora si trovano a buon prezzo su BG quindi sono stracontento della scelta. Sono convinto però che il 922 sia davvero ottimo. Se uscirà un bonus pack con ht8 v3 me lo prendo per provarlo. Tanto molti ricambi sono compatibi.
Stesso mio ragionamento.
__________________
Cos'è la vita senza un briciolo di avventura?
TREX 600e PRO - DJI Phantom & GoPro - Drone 250 Racer - TREX 470L Dominator - TREX 500L Dominator - Ecureuil as-355 su meccanica Logo 600 V2
Theguitar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 11:00   #1986 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JoeFalchetto715
 
Data registr.: 19-03-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 123
Dear customers, our warehouses and staff will be taking a break from February 4th to February 18th 2013 to celebrate Chinese Lunar New Year. Orders placed during this period may be slightly delayed. We apologize for any inconvenience this may cause. Happy New Year!
__________________
V911
JoeFalchetto715 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 21:06   #1987 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
bnf è anche senza ricevente?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 23:12   #1988 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
V911 error - video youtube

Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio
...Leggendo in giro durano a tutti tanto. Le uniche lamentele su premature rotture le ho sentite qui nelle ultime settimane, posso ipotizzare che ci sia stata una partita fallata, non mi viene in mente altro...
Ciao ragazzi mi sono appena registrato per parlarvi anche della mia esperienza... ho acquistato da ebay il v911 a 30 euro. Oggi finalmente dopo una ventina di giorni mi è arrivato il pacco e a sorpresa ho notato il nastro di imballaggio di banggood.
(anche se non ho ordinato dal sito) il prblema che il mio Eli ha funzionato per 10 minuti, ho subito cercato di trimmare l'heli ma dopo un po mi è successo esattaemente quello che vedete nel video qui in basso.

Non riesco a fare un binding e la spia rossa continua a lampeggiare... ho gia mandato una mail al venditore, che purtroppo per via del capodanno cinese è in ferie.

a voi è successo? il video è di un anno fa quidi non credo sia un problema relativo ad uno stock difettoso di V911 degli ultimi mesi.
Mi piacerebbe poter provare un'altro radiocomando per capire e il problema arriva da li... magari è difettoso il TX, qualcuno di milano puo aiutarmi?

o avete idee su come risolvere il problema?

[YOUTUBE]
https://www.youtube.com/watch?v=Q5vJsDGbE2I[/YOUTUBE]
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 23:48   #1989 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ercapoccia
 
Data registr.: 16-06-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 736
Citazione:
Originalmente inviato da TheKne Visualizza messaggio
Ciao ragazzi mi sono appena registrato per parlarvi anche della mia esperienza... ho acquistato da ebay il v911 a 30 euro. Oggi finalmente dopo una ventina di giorni mi è arrivato il pacco e a sorpresa ho notato il nastro di imballaggio di banggood.
(anche se non ho ordinato dal sito) il prblema che il mio Eli ha funzionato per 10 minuti, ho subito cercato di trimmare l'heli ma dopo un po mi è successo esattaemente quello che vedete nel video qui in basso.

Non riesco a fare un binding e la spia rossa continua a lampeggiare... ho gia mandato una mail al venditore, che purtroppo per via del capodanno cinese è in ferie.

a voi è successo? il video è di un anno fa quidi non credo sia un problema relativo ad uno stock difettoso di V911 degli ultimi mesi.
Mi piacerebbe poter provare un'altro radiocomando per capire e il problema arriva da li... magari è difettoso il TX, qualcuno di milano puo aiutarmi?

o avete idee su come risolvere il problema?
Nel video si fa un errore fondamentale, bisogna accendere la trasmittente mentre il led lampeggia velocemente, altrimenti l'associazione fallisce.
Potrebbe essere un problema di trasmittente oppure un problema alla ricevente. Difficile a dirsi.
Alcuni hanno risolto sostituendo l'oscillatore al quarzo

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3576909

Che versione è la tua scheda madre?
__________________
TH-9X Open9X - Protos 500 Robrird G31 - Skyartec X3V - mCPX V2 (M5/10A-HK) - Skyartec WNCPX BL - WL Toys V911/Y911/V929 (a prendere polvere sullo scaffale) - Super Mono X
ercapoccia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 00:13   #1990 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2013
Messaggi: 41
Citazione:
Originalmente inviato da ercapoccia Visualizza messaggio

Che versione è la tua scheda madre?

Aggiorno sono riuscito a fare il binding, ma l'heli risponde ai comandi solo per 10 secondi poi ricomincia a lampeggiare la spia e ovviamente non risponde più.

In realtà il binding lo fa anche dopo il lampeggiamento veloce...
la scheda madre è una 07 ha l'oscillatore a quarzo saldato nella scheda piccolissimo, c'è rimedio?
TheKne non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002