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Vecchio 08 gennaio 12, 15:19   #741 (permalink)  Top
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Che strano...pensavo che un modello che tira i 280 kmh avrebbe suscitato interesse...

Vabbé

Parecchi post fa avevo messo delle foto dove i cavi passano internamente, contando che uso delle 3850 i cavi non disturbano l'alloggio delle batterie.

Come detto in settimana ritiro le Giga da 5200, che hanno tutt'altro ingombro...

Provo subito l'alloggiamento e nel caso vi dico se i cavi vanno fatti passare esternamente...sarebbe un peccato dover rifare il cablaggio una volta chiuso tutto...

Ciao.
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Vecchio 08 gennaio 12, 15:20   #742 (permalink)  Top
Alexvan
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Tutte le cose belle prima o poi finiscono...
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Vecchio 08 gennaio 12, 15:28   #743 (permalink)  Top
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Tu sei la dimostrazione che quelle brutte invece avanzano...
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Vecchio 08 gennaio 12, 15:29   #744 (permalink)  Top
Alexvan
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Per tornare in tema, mi sa che il governor vbar non lo metto. Leggo su HF pareri troppo discordanti sui risultati e non mi pare il caso di rischiare. Sarebbe carino sapere se prima o poi Kontronik conta di supportare altri motori. In fondo vista la potenza relativamente limitata del Pyro 700, non dovrebbe essere un problema di favorire la concorrenza. L'alternativa potrebbe essere lo Scorpion, vedo che fast-lad lo ha già disponibile ad un prezzo di ben 200 euro inferiore all'accoppiata Jive+ProgDisk. Ma ancora non leggo nessun commento in proposito. Vedremo...
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Vecchio 08 gennaio 12, 15:30   #745 (permalink)  Top
Alexvan
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Tu sei la dimostrazione che quelle brutte invece avanzano...
Ho fatto un fioretto! Quindi non mi provocare!
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Vecchio 08 gennaio 12, 20:10   #746 (permalink)  Top
carlogabutti
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Che strano...pensavo che un modello che tira i 280 kmh avrebbe suscitato interesse...

Vabbé

Parecchi post fa avevo messo delle foto dove i cavi passano internamente, contando che uso delle 3850 i cavi non disturbano l'alloggio delle batterie.

Come detto in settimana ritiro le Giga da 5200, che hanno tutt'altro ingombro...

Provo subito l'alloggiamento e nel caso vi dico se i cavi vanno fatti passare esternamente...sarebbe un peccato dover rifare il cablaggio una volta chiuso tutto...

Ciao.
Dai che sti 300 glieli facciamo prendere
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Vecchio 08 gennaio 12, 20:36   #747 (permalink)  Top
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Dai che sti 300 glieli facciamo prendere
In effetti mi sa che manca poco...

Mi sono studiato una nuova manovra, tra l'altro "Seba Approved"

E rende ...azzo se rende...
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Vecchio 08 gennaio 12, 20:48   #748 (permalink)  Top
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Comunque fortuna che fa una cabrata spontanea,pensa se facesse una picchiata spontanea,minimo 20 Goblin al mese
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Vecchio 08 gennaio 12, 21:12   #749 (permalink)  Top
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Dai che sti 300 glieli facciamo prendere
Il TDR a quanto è riuscito ad arrivare tra una corona fusa e l'altra?
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Vecchio 08 gennaio 12, 21:34   #750 (permalink)  Top
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Il TDR a quanto è riuscito ad arrivare tra una corona fusa e l'altra?
Il mio 256 con vento..

Comunque i 235 erano la media...peccato che con 2300 giri e 18 gradi ci facevi 4 voli poraccio

Se invece lo fai carenato a 16S sfonda i 280....ma da quanto ho capito ha ben poco di stock a livello di corone etc.

Quando la distribuzione del Goblin sará a regime SAB svilupperá appositamente delle parti per fare solo High Speed, a partire dalle pale per finire alla cappottina e se tutto va bene faremo un Goblin 16S...io con le batterie per farlo 16S sono giá a posto, durante un crash ho ucciso 1 cella a due pacchi thunder , quei pacchi 6S a breve diventano 4S che in aggiunta ai pacchi 12S ...
Ecco perché mi sto attrezzando bene coi tubi di pitot etc...voglio fare un gran bel lavoro.

Questo modello ha delle potenzialitá/robustezza/resistenza assolutamente fuori dagli schemi, basta pensare che con pale e meccanica stock si é avvicinato di molto al record del Banshee...con la differenza che il Banshee é giá 16S e gira con un 5035, il Goblin é ancora 12S e gira con un 4530...

Il 3 davanti questa volta ce lo mettiamo...
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