| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #471 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2006 Residenza: Marte
|
Partiamo dalla luuuunga giornata di ieri... Qualcuno che era al mio campo mi ha rubato il Goblin per fare delle prove con gli assorbimenti, 5 voli...neanche 1 fatto da me... Peccato che il mio Jlog mi ha abbandonato, non jeilogga più... un volo però lo ha salvato...e lo vedete in foto allegata. I valori massimi col 4525 sono stati, zoommamdo 9900 Watts, 257 ampere. peccato anche che il 5025 di Giovanni non siamo riusciti a provarlo, è sceso il sole. In compenso nella mia convinzione di un setup del Vstabi perfetto , ieri ho imparato che il 99% dei settaggi siamo tutti buoni a farli...il problema è quell' 1% finale....che fa una differenza che neanche ci si immagina. ![]() Due Goblin diversi, e la differenza si notava senza sentirlo sotto le dita, ma solo osservando attentamente il volo... Da sottolineare un boost preso dopo un looping...se non è arrivato a 2900 giri di rotore siamo molto vicini...io dal vivo non ho mai sentito un rumore del genere, idem chi pilotava Inoltremente sono stati superati i 220 kmh con: pale stock da 3D Scorpion 4525LE 2250 giri 12,5 gradi!!! ![]() e con 18 gradi e 2400 giri che quazzo combina??Si teletrasporta??? Carlo sembrava un bambino ieri, da quando lo conosco è la prima volta che lo vedo tanto entusiasta, e sopratutto tanto sorpreso da un elicottero. ![]() Oggi giusto per curiosità mi sono permesso di andare io a volare... ...nonostante ci fosse mezzo grado, e cielo nuovoloso la scimmia era troppa!Ebbene, quella differenza che si percepiva ieri ad OSSERVARE i voli oggi la ho provata sotto le dita... In una sola parola : perfetto...e di una precisione quasi inverosimile. Una nota sulla corone...la mia avrà circa 20 voli, fatti a cannone ed è nuova...senza fare nomi la mia penultima esperienza con un altra meccanica mi portava a un massimo di 4 voli...poi saluti. Senza contare che con le parole è dura spiegare cosa è in grado di fare un Goblin nelle mani giuste, ma se viaggia così in mano a me che faccio un 3D da caprone una volta messo in volo e settato a regola d'arte ci si dimentica di tutto il resto delle classi 90...Qui si volta pagina ragazzi, questa volta davvero.... ![]() Preso dalla scimmia furente ho già ricaricato le lipo per domani...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di RRRappy50 : 20 dicembre 11 alle ore 17:33 |
| | |
| | #475 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Oggi ho telefonato a SAB per complimentarmi di persona per quanto visto ieri,la cosa gli ha fatto estremo piacere ed abbiamo anche chiarito le famose incomprensioni,chissa mai........ ![]() Non oso pensare come potrebbe andare con quei giocattolini da guerra in arrivo dalla Germania,pero' viste le busterate di ieri,ci sta di fare una prova,inizia a fare i conti dei rapporti con un Kv da 390 ![]() il log quanti ampere legge al massimo? ha gia che quello non serve perchè c'è l'ha incorporato.![]() | |
|
| | #478 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Il Jlog registra 31 parametri JLog2(EN) | JLog e si possono collegare le telemetrie Jeti, Multiplex, Graupner.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
| | #480 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Non è necessario nessun sensore, registra i dati che vengono elaborati dall'ESC. Si possono eventualmente collegare sensori delle telemetrie per avere allarmi temperatura / tensione, quota, ecc...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |