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Vecchio 11 dicembre 11, 01:15   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Pienamente d'accordo!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 12:40   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Archi
 
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
La mia opinione in merito é la seguente: questi amperaggi sono picchi di 0,5 secondi, e i jeans non soffrono.

Diverso sarebbe avere costanti 270 ampere per 4 minuti...anche a mio parere si scioglierebbero, ma per le frazioni di secondo da come si nota reggono, e anche molto bene!!
E' esattamente questo, se guardi la telemetria la corrente assorbita da un elicottero è mediamente piuttosto bassa e ci sono solamente dei picchi molto alti.

Infatti quando avevo i dean sul Protos, sono sempre sceso con i connettori freddi, invece sul mio defunto Mig, con 90 A di regolatore, a fine volo il deans non lo si poteva tenere in mano.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 12:58   #3 (permalink)  Top
Alexvan
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Originalmente inviato da Archi Visualizza messaggio
E' esattamente questo, se guardi la telemetria la corrente assorbita da un elicottero è mediamente piuttosto bassa e ci sono solamente dei picchi molto alti.
Penso che dipenda molto dallo stile di volo. Non credo che valga per Tareq...
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Vecchio 11 dicembre 11, 17:43   #4 (permalink)  Top
Alexvan
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Da queste foto Goblin Pictures from OHB 2011 - HeliFreak , a parte apprezzarsi la bellezza dell'oggetto, si notano diverse connessioni (mi pare 3) per mettere a massa viti e vitarelle. Domando a Rappy, sono una customizzazione di Bert o sono espressamente richieste? Quindi ha qualche problema di statica?

P.S. Ma avete visto il banchetto dei panama nella prima foto?
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Vecchio 11 dicembre 11, 17:56   #5 (permalink)  Top
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perchè velocizzano i video?
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 17:58   #6 (permalink)  Top
Alexvan
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Sto coso che è? Uno step-down per il servo di coda?

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Vecchio 11 dicembre 11, 18:33   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alexvan Visualizza messaggio
Da queste foto Goblin Pictures from OHB 2011 - HeliFreak , a parte apprezzarsi la bellezza dell'oggetto, si notano diverse connessioni (mi pare 3) per mettere a massa viti e vitarelle. Domando a Rappy, sono una customizzazione di Bert o sono espressamente richieste? Quindi ha qualche problema di statica?

P.S. Ma avete visto il banchetto dei panama nella prima foto?
Mettere a massa un Elicottero non fa mai male, io ho messo a massa anche il mio Trex500 ( solo per una sicurezza mentale).
Il Goblin ha la parte finale in CARBONIO (fianco e pinna), che è avvitata sul tubo in CARBONIO, che è fissato al telaio in CARBONIO " quindi tutte queste parti conducono tra loro".
Al massimo basta mettere in filo in una qualsiasi vite vicino al regolatore e collegarlo alla massa e il gioco è fatto.

Mi sembra che Pescante non abbia nessuna massa collegata.

Ciao
Gio
Gio Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 11, 23:54   #8 (permalink)  Top
Alexvan
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Due sono le cose: o ci sfugge qualcosa o i deans sono ingiustamente vituperati! :confused:
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Vecchio 10 dicembre 11, 23:58   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Probabilmente la seconda....
Ma forse influisce molto anche la maniera in cui si utilizzano, qui leggo di runtime molto bassi, e probabilmente il flusso di aria a certe velocità contribuisce al raffreddamento.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 00:11   #10 (permalink)  Top
Alexvan
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Avete visto i nuovi esc scorpion: http://www.rcheliresource.com/spy-sh...eries-hv-escs/

Anti spark ed uscita rpm. Sembrano una valida alternativa al jive.
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