| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Infatti quando avevo i dean sul Protos, sono sempre sceso con i connettori freddi, invece sul mio defunto Mig, con 90 A di regolatore, a fine volo il deans non lo si poteva tenere in mano. Ciao. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
Da queste foto Goblin Pictures from OHB 2011 - HeliFreak , a parte apprezzarsi la bellezza dell'oggetto, si notano diverse connessioni (mi pare 3) per mettere a massa viti e vitarelle. Domando a Rappy, sono una customizzazione di Bert o sono espressamente richieste? Quindi ha qualche problema di statica? P.S. Ma avete visto il banchetto dei panama nella prima foto? |
|
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-09-2011 Residenza: in italia
| Citazione:
Il Goblin ha la parte finale in CARBONIO (fianco e pinna), che è avvitata sul tubo in CARBONIO, che è fissato al telaio in CARBONIO " quindi tutte queste parti conducono tra loro". Al massimo basta mettere in filo in una qualsiasi vite vicino al regolatore e collegarlo alla massa e il gioco è fatto. Mi sembra che Pescante non abbia nessuna massa collegata. Ciao Gio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Probabilmente la seconda.... Ma forse influisce molto anche la maniera in cui si utilizzano, qui leggo di runtime molto bassi, e probabilmente il flusso di aria a certe velocità contribuisce al raffreddamento. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Avete visto i nuovi esc scorpion: http://www.rcheliresource.com/spy-sh...eries-hv-escs/ Anti spark ed uscita rpm. Sembrano una valida alternativa al jive. |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |