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Vecchio 13 aprile 12, 06:36   #1621 (permalink)  Top
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Io ho messo la media direttamente dentro la filettatura, ma se vuoi stare proprio sicuro metti la forte tanto quella non la devi smontare +
Stessa cosa che pensavo pure io.

E' comparsa pure la puleggia di coda con medesima soluzione:

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Vecchio 13 aprile 12, 17:11   #1622 (permalink)  Top
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Stessa cosa che pensavo pure io.

E' comparsa pure la puleggia di coda con medesima soluzione:

anche il pignone motore allora , entrambi realizzati nello stesso modo , andrebbero sostituiti tutti e 3 :link:
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Vecchio 13 aprile 12, 17:15   #1623 (permalink)  Top
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anche il pignone motore allora , entrambi realizzati nello stesso modo , andrebbero sostituiti tutti e 3 :link:
Lo hai detto tu...
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Vecchio 13 aprile 12, 19:28   #1624 (permalink)  Top
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Lo hai detto tu...
si a mio avviso sarebbero da sostituire tutti e 3 , sono ribattuti nello stesso modo , se la ribattitura fosse una procedura funzionale e durevole nel tempo , allora che spieghino bene il motivo di usare le viti sulle ultime ?
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Vecchio 13 aprile 12, 19:34   #1625 (permalink)  Top
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si a mio avviso sarebbero da sostituire tutti e 3 , sono ribattuti nello stesso modo , se la ribattitura fosse una procedura funzionale e durevole nel tempo , allora che spieghino bene il motivo di usare le viti sulle ultime ?
Penso pure io che sia un tantinello una contraddizione dire da una parte "state tranquilli" e dall'altra modificare il pezzo...
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Vecchio 13 aprile 12, 21:20   #1626 (permalink)  Top
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Penso pure io che sia un tantinello una contraddizione dire da una parte "state tranquilli" e dall'altra modificare il pezzo...
In effetti , oltretutto nelle foto girate delle varie rotture si trova un caso dove si vede un pignone motore con una rondella di contenimento cinghia sfilata dalla ribattitura , in oltre si diceva che la puleggia di coda non aveva questo problema giusto ? E ora esce pure quella con le viti ? Considerando che sto aspettando ancora la precedente .
Ma la danno gratis in sostituzione pure quella o la devi pagare ?
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Vecchio 13 aprile 12, 22:09   #1627 (permalink)  Top
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anche il pignone motore allora , entrambi realizzati nello stesso modo , andrebbero sostituiti tutti e 3 :link:
Ciao,
ma è sul loro sito?
Grazie
Tb77
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Vecchio 13 aprile 12, 22:18   #1628 (permalink)  Top
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Ciao,
ma è sul loro sito?
Grazie
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Non lo so , ma vedo la foto postata da Alex e chiedevo pure io
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Vecchio 14 aprile 12, 08:19   #1629 (permalink)  Top
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Ciao,
ma è sul loro sito?
Grazie
Tb77
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Vecchio 14 aprile 12, 08:21   #1630 (permalink)  Top
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Ma la danno gratis in sostituzione pure quella o la devi pagare ?
Io la ho chiesta al rivenditore cui ho preso il kit, che la ha chiesta a sab. Alla fine me la ha mandata direttamente sab senza pagare nulla.
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