Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 12, 13:31   #4091 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Esattamente sullo stile di bendare gli occhi ad un sommelier e fargli assaggiare un bicchiere di cancarone stile tavernello ed un dolcetto DOC. ahahahah
Ad una ma conoscente 1000 anni fa passarono cicoria secca per marjuana..."mmmmh... Ottima questa roba...." disse con lo sguardo da vissuta...


Oggi ho volato per qualche minuto con il 700 gasser motorizzato 23cc...dopo qualche 8 ho sentito la vocina a noi nota: .....daje de gasse!


...ho fatto il bravo e prima di cedere alla tentazione sono atterrato e ho riconsegnato la radio..:-(
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 17:18   #4092 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
.... Che silenzio sul thread... Sembra che tutti pensino ad altro, che nessuno piu' voli o crashi (mg: senza offesa, sappiamo che sei costante....) ...

E invece no.....

... C'e' chi trama di nascosto....

... Voci sussurrate nell'ombra parlano di un probabile BlaDay la settimana prossima...

... Una sorta di rave party dove la musica e' il flappeggio di pale al dritto, al rovescio e di taglio....


State in campana!
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 21:12   #4093 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Speriamo che il flappeggio non sia pure sul terreno...
Tipo rantolo :-)

Io ho appena caricato anche l'F22 in macchina :-)
  Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 21:16   #4094 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Speriamo che il flappeggio non sia pure sul terreno...
Tipo rantolo :-)

Io ho appena caricato anche l'F22 in macchina :-)
Peccato non poter portare il micro-mig 15
Mi sa che abbasso il sellino posteriore e porto il polistirolo anche io...
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 12, 23:21   #4095 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Vacanze estive

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
.... Che silenzio sul thread... Sembra che tutti pensino ad altro, che nessuno piu' voli o crashi (mg: senza offesa, sappiamo che sei costante....) ...

E invece no.....

... C'e' chi trama di nascosto....

... Voci sussurrate nell'ombra parlano di un probabile BlaDay la settimana prossima...

... Una sorta di rave party dove la musica e' il flappeggio di pale al dritto, al rovescio e di taglio....


State in campana!

Miiiiiiinghia !!!!!!!!!!! Iella portasti ??????

Proprio un'oretta dopo il tuo post, ho crashato mica male : é andato giù quasi dritto filato stile camikaze
Però ho contenuto i danni : la solita main gear (ne ho a casa 12 e qualcuna manca di sicuro all'appello) e stavolta niente spindle ma il tubo di coda

Va beh, ho esagerato : era tutta la settimana che mi facevo almeno 4 LiPo al mattino e altrettante la sera senza crash
La mia costanza mi premia :
Ho fatto scorte di ricambi stamattina e ora sono a quota :
6 spindle
5 main gear
6 flybar
1 tubo di coda
carrelli vecchi riparati
capottina vecchia riparata
4 paia di pale cinesi in legno
1 paio di pale in fibra
attrezzi vari ecc ecc

Bastaneranno per 3 settimane; almeno spero :

Vi saluto; domattina parto per la mia amata montagna (Limone Piemonte) dove frequenterò tanti bei prati a quote più o meno elevate. Qui un esempio : https://picasaweb.google.com/MGAProd...o/LaViaDelSale spazi immensi, distese praterie dove far pascolare in piena libertà il tanto amato elicottero

PS : se qualcuno fosse in zona fin verso il 26 agosto mi mandi un mp che ci sentiamo
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 12, 00:00   #4096 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Tranquillo MG...
Scoprirai la regola d'oro di ogni modellista: si rompe sempre il ricambio che non hai in casa ahah :-)

Albero principale, una manina, un link o che ne so nel tuo caso...

MA la buona notizia e' che jonathan e' aperto tutto agosto di solito e consegnano il giorno dopo dell'ordine!
Costano ma sono delle macchine da guerra quelli di J...

PS MAD porta la bind plug spektrum...ovviamente me la sono dimenticata e non riesco a prenderla senza svegliare la famiglia ora...

Ragazzi io tra 2 ore mi metto in macchina! Buone vacanze a tutti!! :-)
  Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 12, 01:07   #4097 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Il bind plug ce l'ho pure io, sempre attaccato alla radio ( manco bindassi modelli ogni 5 minuti).


Oggi cercando di fare looping sempre piu' ampi ne ho chiuso uno ad un metro e mezzo di quota... Sarebbe stato il crash del secolo.. Porca vacca ormai ci ho il tutta manetta nel sangue: volo in idle up pure per fare hovering!
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 12, 11:30   #4098 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Tranquillo MG...
Scoprirai la regola d'oro di ogni modellista: si rompe sempre il ricambio che non hai in casa ahah :-)

Albero principale, una manina, un link o che ne so nel tuo caso...

MA la buona notizia e' che jonathan e' aperto tutto agosto di solito e consegnano il giorno dopo dell'ordine!
Costano ma sono delle macchine da guerra quelli di J...

PS MAD porta la bind plug spektrum...ovviamente me la sono dimenticata e non riesco a prenderla senza svegliare la famiglia ora...

Ragazzi io tra 2 ore mi metto in macchina! Buone vacanze a tutti!! :-)

Gufo
Da Jon in effetti so che le cose arrivano in frettissima, ma io ho il mio corriere personale e non pago spese di spedizione
Jon sarà proprio solo per i casi DISPERATI...
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 12, 17:42   #4099 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Aiuto. Già che cambiavo il tubo di coda, ho cambiato il servo e ho ne messo uno uguale ai tre del piatto. Ho fatto attenzione alla posizione del vecchio per rimettere il nuovo.
Stamattina mi è letteralmente schizzato per i cazzi suoi ruotando all'impazzata su se stesso.
Ho provato allora a spostarlo un po' da una parte e dell'altra ma purtroppo senza esito
Alla fine mi si è pure ribaltato e ho sfasciato le pale belle nuove :-(
Avete qualche idea ?
In precedenza cambiando il tubo di coda non li era mai successo così. Al massimo tirava da una parte e con qualche tentativo trovavo la posizione giusta.
Ora invece schizza di brutto a ruotare su se stesso....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 12, 18:03   #4100 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Il sevo di coda e' molto piu' veloce di quelli per il piatto
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002