Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 12, 16:17   #4071 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 16:30   #4072 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
chissà cosa avrà pensato colui o colei che stanotte all'una, alla luce della luna per non dare nell'occhio, ha visto un tipo in mutande sul terrazzo che, morsetta, accendino ed apriscatole alla mano, smadonnava per estrarre un cuscinetto dal mozzo di coda.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 16:43   #4073 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
chissà cosa avrà pensato colui o colei che stanotte all'una, alla luce della luna per non dare nell'occhio, ha visto un tipo in mutande sul terrazzo che, morsetta, accendino ed apriscatole alla mano, smadonnava per estrarre un cuscinetto dal mozzo di coda.
ahah ma che te ne fai dell'apriscatole??!!

Era il Piano B in caso non fosse venuto con le buone?
  Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 17:18   #4074 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi tra qualche giorno io, Mad e Lastorri ci troveremo per farci un voletto estivo tutti insieme.
Volevo solo darvi una piccola anticipazione sull'evento postando un'immagine dove si vede chiaramente Mad in hovering rovescio e io e Lasto sullo sfondo che lo guardiamo....



Risultato della ricerca immagini di Google per http://farm3.static.flickr.com/2477/3807957585_2d8a0f59f0.jpg
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 22:21   #4075 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Un aiuto ....
Dunque, mi capita questo : l'elicottero, se non trimmo nulla, tende a stare inclinato lungo l'asse longitudinale, verso destra. Naturale quindi trimmarlo verso sinistra per farlo stare "piatto".
Questa cosa però credo sia la naturale responsabile del fatto che mi ritrovo sempre e costantemente l'elicottero alla mia sinistra corporea.

La cosa inizia a darmi fastidio perchè penso e agisco sempre in modalità "correzione della posizione dell'elicottero" per cercare di averlo il più possibile di fronte a me.

Suggerimenti in merito?
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 22:38   #4076 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Ma guarda che l'eli DEVE essere inclinato a destra quando e' in hovering. Questo per compensare la spinta a sinistra del ruotino di coda. Infatti se forzatamente lo livelli, l'amico se ne va a sinistra...

Tutti gli elicotteri monorotore sono inclinati dalla parte opposta di dove spinge il ruotino.
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 23:35   #4077 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Ma guarda che l'eli DEVE essere inclinato a destra quando e' in hovering. Questo per compensare la spinta a sinistra del ruotino di coda. Infatti se forzatamente lo livelli, l'amico se ne va a sinistra...

Tutti gli elicotteri monorotore sono inclinati dalla parte opposta di dove spinge il ruotino.

E dirlo prima?

fino ad ora ho svolto un'intensa attività di "falegnameria mentale" non indifferente per sanare questa posizione che invece è naturale
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 23:38   #4078 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Dunque, se una LiPo da 2200 mA mi dura circa 7 minuti, è lecito aspettarsi che una da 2600 duri solo 8 minuti e 20 secondi circa (secondo equazione matematica)?

No, perchè se è così mi sono preso una bella in@@@@ta : 43€ per una Hyperion da 2600 anzichè 46€ per 2 MachPro da 2200 che però avevano finito e per avere una LiPo in più per le vacanze ho accettao il compromesso....
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 12, 23:47   #4079 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Dunque, se una LiPo da 2200 mA mi dura circa 7 minuti, è lecito aspettarsi che una da 2600 duri solo 8 minuti e 20 secondi circa (secondo equazione matematica)?

No, perchè se è così mi sono preso una bella in@@@@ta : 43€ per una Hyperion da 2600 anzichè 46€ per 2 MachPro da 2200 che però avevano finito e per avere una LiPo in più per le vacanze ho accettao il compromesso....
Forse pure meno dato che pesando di + consuma di + l'eli.
Devi anche vedere se riesci a farla stare sotto alla canopy come misura.
Detto questo hyperion sono lipo ottime davvero ma diciamo che se la puoi portare indietro la porterei indietro...
Se no hai una lipo in + e goditela senza troppi patemi.

Ps le lipo cmqe prendile da hobbyking :-) io ho sempre usato le economiche da 8 dollari eandavano benissimo anche per fare tic-toc etc ne prendi _na vagonata e voli una cifra e che ne dicano vanno bene.
Soprattutto se sei agli inizi e quindi non le stressi cosi tanto...
  Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 12, 00:03   #4080 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Vero. Io uso le zippy e le turnigy che sono in bibbia e vanno benone per il mio livello. Le zippy sono state un po' maltrattate all'inizio e sono un po' gonfie. Le turnigy, arrivate dopo e trattate con i guanti sono ancora perfette ed in media hanno un 35 voli a lipo sulle spalle. E comunque la eflite del kit e' tutto sommato la migliore del mio parco lipo. E' quella che habfatto piu' voli e non ha il minimo segno di cedimento.
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002