Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 12, 01:04   #2721 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Bravo Fabio ottima domanda...a nessuno era venuto in mente e potrebbe essere davvero la soluzione + razionale...

Ilbottone frenatore e' quel 'bottone' in cima alla testa... Serve a fare I fighi e 'frenare' le pale con un dito quando tiri l'hold e loro per inerzia girano ancora un po' prima di arrestarsi del tutto :-)

A proposito di rondelle te lo chiedo qui x' magari torna comodo a tutti:

Presumo come mi dicevi, che hai messo rondelle larghe come le manine MA con il foro ben piu largo della vite.
Esattamente come ho fatto io senza avere problemi, mentre Mad ha avuto problemi con quel set-up.

Tu hai notato vibrazioni strane o funge tutto?
scusa steno ma il bottone frenatore non è in cima alla testa, ma è (pare) nel mesencefalo ... (ma non tutti lo hanno) (ri-pare)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 01:43   #2722 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Il bottone frenatore :-) ricorda molto il lessico dei ferrovieri.....

Io avevo scritto "bottone frenarotore"
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 14:07   #2723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Il bottone frenatore :-) ricorda molto il lessico dei ferrovieri.....

Io avevo scritto "bottone frenarotore"
eh eh scusate è colpa della mia dislessia contagiosa
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 17:38   #2724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

Ciao ragazzi!Scusate se non mi sono piu' fatto sentire...,ma complice il vento(qui' è quasi a moto perpetuo)e gli scarsi spazi di volo nonché l' assenza di persone con cui condividere questo hobby...,non volo quasi piu'.Infatti sto' seriamente pensando di chiudere (per ora) questa nuova parentesi.Il bilancio è positivo direi,visto che in 3 mesi ho preso e fatto volare dignitosamente il mio primo elicottero rc 'vero'.Stavo anche pensando di vendere dx6,blade 450 e lipo,credo di tenere gli attrezzi per un possibile ritorno in futuro.Non sono ancora sicuro al 100 per cento,e quindi non metto l' inserzione nel mercatino..comunque se avete qualche amico che potrebbe essere interessato contattatemi e io magari gli faccio un prezzo di favore!Ok?Grazie
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 18:45   #2725 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!Scusate se non mi sono piu' fatto sentire...,ma complice il vento(qui' è quasi a moto perpetuo)e gli scarsi spazi di volo nonché l' assenza di persone con cui condividere questo hobby...,non volo quasi piu'.Infatti sto' seriamente pensando di chiudere (per ora) questa nuova parentesi.Il bilancio è positivo direi,visto che in 3 mesi ho preso e fatto volare dignitosamente il mio primo elicottero rc 'vero'.Stavo anche pensando di vendere dx6,blade 450 e lipo,credo di tenere gli attrezzi per un possibile ritorno in futuro.Non sono ancora sicuro al 100 per cento,e quindi non metto l' inserzione nel mercatino..comunque se avete qualche amico che potrebbe essere interessato contattatemi e io magari gli faccio un prezzo di favore!Ok?Grazie
Hola Phoenix!
LKunico consiglio che ti posso dare e' quello di aspettare ancora un attimo e pensarci bene.
Sul fatto degli spazi e' un non problema. Io faccio mezz'ora di strada per andare a volare e credo di essere ancora fortunato rispetto a molti. Per cui non rompere!
In 30 minuti di auto-moto-motorino-bicicletta non ci credo che non trovi uno spazio adeguato...

Per il fattore compagnia hai ragione ed e' il vero problema: il non condividere ma volare sempre da soli e' una palla...
Ma kz possibile che nessuno nella tua zona voli? Dai non ci posso/voglio credere!!!
Posta sul barone secondo me qcosa salta fuori di sicuro!!!
  Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 21:02   #2726 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Hola Phoenix!
LKunico consiglio che ti posso dare e' quello di aspettare ancora un attimo e pensarci bene.
Sul fatto degli spazi e' un non problema. Io faccio mezz'ora di strada per andare a volare e credo di essere ancora fortunato rispetto a molti. Per cui non rompere!
In 30 minuti di auto-moto-motorino-bicicletta non ci credo che non trovi uno spazio adeguato...

Per il fattore compagnia hai ragione ed e' il vero problema: il non condividere ma volare sempre da soli e' una palla...
Ma kz possibile che nessuno nella tua zona voli? Dai non ci posso/voglio credere!!!
Posta sul barone secondo me qcosa salta fuori di sicuro!!!
Quoto Steno....aspetta a mollare! Metti un post nella sezione specifica e vedi se c'è qualcuno della tua zona che vola.
Credo che il 90% di noi qui dentro abbia bisogno di spostarsi con una macchina per volare, quindi (se c'è volontà e passione) questo è solo un falso problema!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 21:10   #2727 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi!Scusate se non mi sono piu' fatto sentire...,ma complice il vento(qui' è quasi a moto perpetuo)e gli scarsi spazi di volo nonché l' assenza di persone con cui condividere questo hobby...,non volo quasi piu'.Infatti sto' seriamente pensando di chiudere (per ora) questa nuova parentesi.Il bilancio è positivo direi,visto che in 3 mesi ho preso e fatto volare dignitosamente il mio primo elicottero rc 'vero'.Stavo anche pensando di vendere dx6,blade 450 e lipo,credo di tenere gli attrezzi per un possibile ritorno in futuro.Non sono ancora sicuro al 100 per cento,e quindi non metto l' inserzione nel mercatino..comunque se avete qualche amico che potrebbe essere interessato contattatemi e io magari gli faccio un prezzo di favore!Ok?Grazie
Ciao
...al peggio prendi un Mcpx ti mantieni allenato e ci voli ( svolazzi ) ovunque
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 21:23   #2728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elipegua
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Liguria
Messaggi: 1.007
Citazione:
Originalmente inviato da Phoenix86 Visualizza messaggio
...il vento(qui' è quasi a moto perpetuo)e gli scarsi spazi di volo nonché l' assenza di persone con cui condividere questo hobby...,non volo quasi piu'...
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
...Sul fatto degli spazi e' un non problema. Io faccio mezz'ora di strada per andare a volare e credo di essere ancora fortunato rispetto a molti. Per cui non rompere!...Per il fattore compagnia hai ragione ed e' il vero problema: il non condividere ma volare sempre da soli e' una palla...
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
...Metti un post nella sezione specifica e vedi se c'è qualcuno della tua zona che vola.
Credo che il 90% di noi qui dentro abbia bisogno di spostarsi con una macchina per volare, quindi (se c'è volontà e passione) questo è solo un falso problema!
Quoto tutti...

Aggiungo che da poco ho scoperto che un vicino ha una ripro Ecureuil,
un'altro addirittura un Raptor 50 nitro...
Detto questo vado a scaricare 6 Lipo nel garage... ciao
__________________
La Bibbia dei Bladoni V6
elipegua non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 21:40   #2729 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
...al peggio prendi un Mcpx ti mantieni allenato e ci voli ( svolazzi ) ovunque
Beh a sto punto... Aspetta un mese e mezzo e si fa il 130x... ;-)
  Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 12, 21:44   #2730 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Phoenix86
 
Data registr.: 09-09-2008
Residenza: San Demetrio n.v.
Messaggi: 642
..

L' unica persona che conosco e svolazza abita a 50 km....,comunque il vero ostacolo è il non poter condividere...come ho gia' detto...
__________________
Restando umili si diventa grandi.
Phoenix86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002