Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 13, 21:27   #11671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
In pratica tutto quello che cambi in un Blade 450....quindi sono a pari
MG mi sa che hai letto male..quelli sono i pezzi che devi cambiare al Blade 450 per renderlo pari ad un rex sport V2

Edit: ho corretto il messaggio precedente..nel caso non si capisse bene
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 21:27   #11672 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Bhe sarei d'accordo se non nel fatto che uno costa il triplo dell'altro...Il Blade 450 3D per poco costa quanto uno sport....ora il Blade 450 3D lo trovi grosso modo a 360,00 € RTF...tolti i 100€ di valore della DX6i ti costa ancora ora circa 260,00 € ....un Rex sport V2 lo prendi a 300 €....e i prezzi del blade ricordo che sono scesi ultimamente altrimenti prenderlo era proprio una kakata vista la quantità di roba da cambiargli.
Si ora non sono aggiornatissimo sui prezzi... tieni conto che il Rex non ha nemmeno la rx.. costa cmq di più, ma è un'altra cosa...

Io però sono dell'opinione che prendere il Blade e poi cambiare tutto non ha senso. Come dici tu prendi un rex o un mini titan allora.
Secondo me è un modello che ha come target chi inizia, non vuole investire cifre astronomiche quando non sa nemmeno se continuerà in questo hobby, e lo usa per imparare a volare.
Secondo me se impari a volare bene (per quello che puoi fare con un Blade), stai sicuro che appena provi un modello più preciso ti sembrerà di essere diventato un esperto. O per lo meno per me è stato così. Io ho ancora il mio Blade stock, nessun pezzo cambiato e lo uso sempre per provare le nuove manovre. E ogni volta capisco tra l'altro che con un modello "scarso" per le mani, sono scarso pure io di pollici
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 21:29   #11673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Cioè, il mio Rex 600 Pro EFL sta fermo da solo se mollo i pollici.... prova a farlo con un Blade 450... 3 secondi ed è a terra. Grazie che con il 600 sono più bravo anche io
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 21:35   #11674 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Avevo preso il Blade 400 proprio per imparare di più e più velocemente...ma al raduno lo hanno visto anche i ragazzi...era impossibile anche imparare con il gyro stock. Il cambio del gyro è stato proprio necessario...poi si è reso necessario anche il cambio del regolatore (in parte per colpa mia) però è migliorato.

Ora che ha uno spartan Ds760, un savox 264MG in coda, uno Yep 60A, pale in fibra di carbonio....e manco si avvicina alla stabilità del Rex. Pensavo al cambio motore...ma non ha senso devo imparare e per ora è meglio spremerlo fino all'ultimo flusso concatenato
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 21:38   #11675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Rhoss hai ragione : avveo proprio letto male


__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 21:39   #11676 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Il b450;lonsi trova o trovava a 179;euro bnf. Con ricevente quindi...
BEN lontano dal prezzo di un rex piu ricevente.

Il b400 di rossnaveva qualcosa che non andava. Per he ilngyro di serie per quanto scarso lavorava bene per un neofita... poi..ala prima retro ti mettevi le mani nei capelli ahah
  Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 21:55   #11677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Il b450;lonsi trova o trovava a 179;euro bnf. Con ricevente quindi...
BEN lontano dal prezzo di un rex piu ricevente.

Il b400 di rossnaveva qualcosa che non andava. Per he ilngyro di serie per quanto scarso lavorava bene per un neofita... poi..ala prima retro ti mettevi le mani nei capelli ahah
Non imbrogliare E' un prezzo attuale
Io mi riferivo a nemmeno un anno fa... Avete ragione sul fatto della ricevente per cui diciamo che ci sono €60,00 a favore...ma se vogliamo fare un raffronto serio devi mettere sulla bilancia i pezzi da cambiare per portarli allo stesso livello e lo sappiamo che tra pezzi, spedizioni ecc...un Blade alla fine dei conti ti costa più di un Rex.
Poi gli E-flite hanno alcuni vantaggi che Align non ha...come sempre la scelta è figlia di molti parametri...non ultimo il gusto.
Se pensate che a me non piace il TDR capite bene come io abbia dei cattivi gusti
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 22:11   #11678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
HELIDAYS AMCE ENGHIEN - MAY 26, 2012 - BLADE 450X - AMAZING 3D FLIGHT - MUST SEE - YouTube

...ma se con un bladaccio stock si riesce a fare questo ... Perche' perdiamo tempo tempo a modificarlo invece di volare h24?
Perdonate la mia impertinente ignoranza ma... Se con un b450 stock si puo' fare questo... Non e' che siamo noi che cerchiamo proprio il pelo nell'uovo? Sicuramente ci sono un milione di eli piu' performanti (figuratevi che io non ho mai pilotato ne' visto altro che il mio bladaccio) pero' sono sicuro che se mi giocassi il libretto con Steno in sella a due piaggio ciao lui gratterebbe i pedali in terra e mi svernicierebbe i parafanghi pure con quello!

Personalmente, e forse lo dico perche' sono una turbopippa, non cambiero' eli prima di un anno, il tempo necessario per spremere davvero il mio bladuccio al 100%, avvertirne i limiti e avere bisogno di un eli piu' performante. Se non rimane fermo da solo per me non e' un problema: e' una caratteristica di un eli primo prezzo e saperlo non mi fa sentire insoddisfatto, tanto oer quello che ci so fare...
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 22:23   #11679 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Perdonate la mia impertinente ignoranza ma... Se con un b450 stock si puo' fare questo... Non e' che siamo noi che cerchiamo proprio il pelo nell'uovo? Sicuramente ci sono un milione di eli piu' performanti (figuratevi che io non ho mai pilotato ne' visto altro che il mio bladaccio) pero' sono sicuro che se mi giocassi il libretto con Steno in sella a due piaggio ciao lui gratterebbe i pedali in terra e mi svernicierebbe i parafanghi pure con quello!

Personalmente, e forse lo dico perche' sono una turbopippa, non cambiero' eli prima di un anno, il tempo necessario per spremere davvero il mio bladuccio al 100%, avvertirne i limiti e avere bisogno di un eli piu' performante. Se non rimane fermo da solo per me non e' un problema: e' una caratteristica di un eli primo prezzo e saperlo non mi fa sentire insoddisfatto, tanto oer quello che ci so fare...
Per iniziare, già la canopy non è quella del 450X
Comunque quello che dici è giusto e lo stesso Steno mi ha sempre detto di non cambiare nulla sul B400 fino a non tirargli fuori i limiti (e di tempo ce ne vuole per me). Il raffronto lo si fa tra i due...se li hai volati entrambi. Nulla toglie che vola il Blade e per i manici giusti anche bene, e nessuno lo nega, ma ti assicuro che se voli il tuo B450 e poi un Rex Sport V2...la differenza la vedi....poi non so...
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 23:02   #11680 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Comunque quello che dici è giusto e lo stesso Steno mi ha sempre detto di non cambiare nulla sul B400 fino a non tirargli fuori i limiti (e di tempo ce ne vuole per me). .
E vedo che mi hai ascoltato!

Te possino....
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002