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Vecchio 26 marzo 12, 10:15   #391 (permalink)  Top
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L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
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Originalmente inviato da UNKNOW Visualizza messaggio
Scusate ragazzi , ma la radio devo8s , ha la possibilità di cambiare indifferentemente i mode di volo ?
O è già predisposta di fabbrica e devo richiederla con un mode specifico ?
Non sono riuscito a trovare niente che potesse darmi qualche indicazione in merito
Grazie
ti conviene ordinarla già come la vuoi (spero in modo2), ma puoi cambiare


tutte le ultime Walkera, persino quelle da 20 dollari a 4 canali, hanno tutti e 4 i modi e si cambia facilmente da uno all'altro


non riesco ad immaginare che in queste Devo abbiano limitato la cosa...
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 12, 14:19   #392 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-11-2008
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Originalmente inviato da BLS90 Visualizza messaggio
Ciao
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di usare i valori un po' sotto quelli standard sopratutto per quanto riguarda la curva del passo,perchè l'eli ha potenza da vendere e ti ritroveresti con l'eli che ti si avvita al tetto,oppure che ti si scaraventi a terra non appena abbasserai lo stick,in sostanza dovrai settare poco passo e sopratutto poco negativo,almeno il tempo che ci prendi la mano.

La mia "paura" più grande è proprio quella... essendo abituato ad un 4ch passo fisso se volevo atterrare dovevo togliere gas fino a zero.... ma con il 6ch il rischio è che se tolgo troppo in fretta schiaccio l'eli a terra. Per questo la mia domanda precedente sulla limitazione del passo che in altro forum consigliano di limitare da -5 a + 11... se si lascia con -11 + 11 il rischio è di vederlo schizzare in aria... poi presi dalla paura togliere il gas e vederlo fiondarsi a terra.
Aspetteo l'arrivo dell'eli e del manuale per poi leggere e capire meglio

P.s. per dovere di cronaca...
oggi RC711 mi ha mandato una nuova mail.... hanno ricevuto il mio pagamento paypal e provvederanno oggi stesso a spedire l'eli.... inoltre hanno rifiutato il precedente pagamento fatto con carta di credito per cui anche dal saldo della banca risulta un solo esborso.
posso dormire tranquillo
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 12, 14:22   #393 (permalink)  Top
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Data registr.: 13-11-2008
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Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
Ciao
Con la devo 7 Puoi regolare sia passo che gas su 7 punti... Tutto sommato è una radio economica ma completa, pare che abbia anche il software aggiornabile anche quello del modulo rf, e su rcgroup stanno cercando il modo di creare un custom firmware...

Regolare il passo... proprio quello a cui pensavo....
scrivimi qualche info in più.... come si fa e che regolazioni metteresti per un neofita del 6ch
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 12, 20:31   #394 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
Scusa l'ignoranza ma io per imparare lo ho usato in modo normal e non idle up così funziona come un normale 4ch.
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 12, 22:45   #395 (permalink)  Top
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L'avatar di BLS90
 
Data registr.: 27-04-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 328
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Originalmente inviato da Ansolfa Visualizza messaggio
La mia "paura" più grande è proprio quella... essendo abituato ad un 4ch passo fisso se volevo atterrare dovevo togliere gas fino a zero.... ma con il 6ch il rischio è che se tolgo troppo in fretta schiaccio l'eli a terra. Per questo la mia domanda precedente sulla limitazione del passo che in altro forum consigliano di limitare da -5 a + 11... se si lascia con -11 + 11 il rischio è di vederlo schizzare in aria... poi presi dalla paura togliere il gas e vederlo fiondarsi a terra.
Aspetteo l'arrivo dell'eli e del manuale per poi leggere e capire meglio

P.s. per dovere di cronaca...
oggi RC711 mi ha mandato una nuova mail.... hanno ricevuto il mio pagamento paypal e provvederanno oggi stesso a spedire l'eli.... inoltre hanno rifiutato il precedente pagamento fatto con carta di credito per cui anche dal saldo della banca risulta un solo esborso.
posso dormire tranquillo
esattamente,come ci fa ricordare l'amico Neo,il modello in TEORIA ti dovrebbe arrivare già settato e pronto al volo,se non lo fosse andrai a settare il passo sulla tua radio(da manuale),dovrai impostare i vari modi di volare,nella fattispecie avrai il modo normal e il modo idle up o stunt,nel modo normal andrai a settare i tuoi -5 +11,e nel modo idle up andrai a mettere i tuoi -11 +11, questi due modi saranno selezionabili attraverso una levetta posta sulla tua radio,è ovvio che per le prime volte non ti conviene azionare la leva del idle up,perchè avrai -11 +11,e se non hai la mano rischi !!!
__________________
V120d02S - T-rex 450 - F117 - F18 blue angels - F35 Thunderbirds 360° - F-16 General Dynamics 360° - MIG 29 SEBART - Scimitar Z - Millennium Falcon
BLS90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 12, 20:06   #396 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
Vorrei aggiornare le informazioni sulle batterie che ho usato e chiedere consiglio.
Finora :
Originale, sicuramente la migliore, più potente e duratura. Finora circa 60 scariche, dura ancora 7 minuti in volo veloce anche se dopo 3-4 minuti perde potenza.
Turnigy nano-tech 950mah meno prestazioni dell'originale, dura di più in overing, fino a 11 minuti, ma in volo veloce dura quanto l'originale. Questo dopo circa 30 scariche.
Storm 700 fin da subito meno potente delle altre, dopo circa 30 scariche durava 3 minuti, dopo circa 50 è morta.

Ora passo alla richiesta; da quando ho preso confidenza e faccio un volato normale ma veloce e dove provo manovre che mettono alla prova il motore tipo picchiare per poi cabrare, prendere tutta velocita e fare una curva stretta vedo che il motore si impalla sotto sforzo, solo con la batteria originale i primi 2-3 minuti va meglio. Mi domando se con una batteria nuova sarebbe meglio oppure è solo un limite delle prestazioni del motore. A questo proposito qualcuno che ha più confidenza di me con l'inglese e bazzica il forum rc group ha visto se ci sono consigli per quanto riguarda le batterie e per migliorare le prestazioni ?
Ringrazio in anticipo quanti potranno darmi delle indicazioni in merito.
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 17:59   #397 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-03-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 177
piccolissimo OT

Ciao a tutti!
Scusate se mi intrometto andando leggermente fuori tema .
Sto pensando di dedicarmi solo più agli aerei, e quindi a breve potrei decidere di vendere il mio v120d02S con la sua Devo7, un po' di ricambi, 4 batterie Turnigy Nanotech 950mah e una batteria LiFe 1800mah per la trasmittente .
A qualcuno potrebbe interessare? Per limitare l'OT, rispondetemi via PM per favore .
Ciao!
Hawk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 19:52   #398 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-10-2011
Residenza: Vittorio Veneto
Messaggi: 81
help

Oggi ho provato ad usarlo in modo idle up, in una manovra errata mi è caduto di coda. Si è storto in modo impercettibile il 'tail boom' ma quel tanto che basta per farlo vibrare quando gira. Lo ho smontato per metterlo su un piano e raddrizzarlo ma non riesco a togliere lo stabilizzatore orrizzontale che c'e' a metà. Qualcuno lo ha già tolto e come ha fatto, grazie.
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 20:47   #399 (permalink)  Top
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Messaggi: 81
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Originalmente inviato da neo11 Visualizza messaggio
Oggi ho provato ad usarlo in modo idle up, in una manovra errata mi è caduto di coda. Si è storto in modo impercettibile il 'tail boom' ma quel tanto che basta per farlo vibrare quando gira. Lo ho smontato per metterlo su un piano e raddrizzarlo ma non riesco a togliere lo stabilizzatore orrizzontale che c'e' a metà. Qualcuno lo ha già tolto e come ha fatto, grazie.
RETTIFICA
E' il Tail Drive Shaft storto, sapete dirmi il metodo migliore per raddrizzarlo ?
neo11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 12, 21:46   #400 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da neo11 Visualizza messaggio
Oggi ho provato ad usarlo in modo idle up, in una manovra errata mi è caduto di coda. Si è storto in modo impercettibile il 'tail boom' ma quel tanto che basta per farlo vibrare quando gira. Lo ho smontato per metterlo su un piano e raddrizzarlo ma non riesco a togliere lo stabilizzatore orrizzontale che c'e' a metà. Qualcuno lo ha già tolto e come ha fatto, grazie.
L`ho ordinato due gg fa dopo averlo cercato inutilmente sul mercatino e su e bay..... Un attimo prima e mi avrebbe sicuramente interessato.
Adesso sto seguendo la spedizione sul sito dhl. Sta ancora girando per hong kong
Ansolfa non è collegato   Rispondi citando
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