Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 15, 18:00   #701 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da NikoIGT Visualizza messaggio
Il v977 lo avevo già seguito nell’altra discussione e ci avevo fatto più di un pensierino.
Ma il V120D02S più lo vedo e più mi piace.
Ho un v911 bnf con cui potrei fare qualche voletto giusto per prendere un pò di confidenza con la radio (aggiungendo il modulo per il supporto flysky).
Ora il mio dubbio è proprio sulla radio: Devo 7e o Devo 10.
La prima mi piace per il prezzo, la seconda per le dimensioni più “standard”.
allora io ho le mani taglia 9,5 e con la devo 7e non avevo problemi anzi la maneggi bene ed i stik sono standard , quindi escludi la storia dimensioni semmai la devo7e non sono sicuro possa bindare tutto con deviation istallato o con i moduli (vedere nel sito deviation al 90% cmq li binda)forse il v977 e il v931 non li supporta ma ripeto verifica ,gli altri tutti supportati compresi trex150 , mcpxbl , nanocpx etcetc ,la devo 10 binda pure la stazione spaziale , quindi se ti piace il v120 prendilo anche con la devo7e risparmi e prendi ricambi (dimenticavo ad oggi la devo7e può avere dei canali virtuali fino a 10 se non sbaglio , usando i trim ma solo istallando deviation e poi si può pure fare la mod powerup per renderla fullrange a costo zero dato che basta dissaldare un componente , in pratica una radio economica e superpolivalente provare per creder al massimo la rivendi in un millisecondo a me ) poi che dire riguardo al v977 ... vola solo io sono uno dei primi che comprò il mastercp per il famoso 6assi, imparai subito e spendendo solo per il modello (mai fatto danni) in confronto a questo che oltretutto e pure un micro il mastrecp era difficilissimo ripeto vola solo ! in funzione 6assi voli nel vento con la facilità di un 4ch puro e il controllo di un 6ch .. semplicemente perfetto e poi non dimentichiamo che costa un ca...... e lo puoi rendere mostruosamente potente ed agile con 40 euri cambiando praticamente tutto lo potrai fare 2s dual bl mettere servi diversi lowcost(3 euri uno) etcetc, il v120 è un ottimo micro ma è più costoso, più complesso . più fragile , più difficile , più grande e quindi niente casa (invece io con il v977 svolazzo in 20 mq) se ad oggi il v120 avesse la stabilità del v977 allora ti direi che ce spazio di confronto ma non è cosi , unica cosa è che esteticamente il v977 e basilare invece il v120 è un maxi miniaturizato , ma sai che sbattimento appena sgrani la coda e devi settare il servo?.... inceve io cambio al massimo il motorino in 10 secondi e via! facci sapere spero esserti stato di aiuto
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 13:27   #702 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2009
Residenza: Augusta (SR)
Messaggi: 136
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
... (dimenticavo ad oggi la devo7e può avere dei canali virtuali fino a 10 se non sbaglio , usando i trim ma solo istallando deviation e poi si può pure fare la mod powerup per renderla fullrange a costo zero dato che basta dissaldare un componente , in pratica una radio economica e superpolivalente provare per creder al massimo la rivendi in un millisecondo a me ) ...:
Credo di aver capito che ti sei un po' pentito di aver venduto la tua devo 7e.
Forse perché non conoscevi le modifiche che potevano essere fatte ?
NikoIGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 15, 14:05   #703 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da NikoIGT Visualizza messaggio
Credo di aver capito che ti sei un po' pentito di aver venduto la tua devo 7e.
Forse perché non conoscevi le modifiche che potevano essere fatte ?
no anzi! e che ho venduto tutto conil mastercp per trasferirmi per lavoro , ora ho preso il v977 rtf e ne sono stra contento certo in un ipotesi futura una radio polivalente farebbe comodo , ma ripeto prima che riesco a sfruttare tutto sto v977 ed i suoi upgrade ce ne passa
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 15, 06:59   #704 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bluesky
 
Data registr.: 29-07-2014
Messaggi: 189
Citazione:
Originalmente inviato da rambo Visualizza messaggio
no anzi! e che ho venduto tutto conil mastercp per trasferirmi per lavoro , ora ho preso il v977 rtf e ne sono stra contento certo in un ipotesi futura una radio polivalente farebbe comodo , ma ripeto prima che riesco a sfruttare tutto sto v977 ed i suoi upgrade ce ne passa
Scusate sapete dirmi se là radio del v931 funziona anche con il v977?
Poi leggevo del mod sul motore di coda bl, per farlo bisognerebbe cambiare anche l' esc?
Grazie
__________________
Blade 360 Fusion - Blade 230s v2 - Nano cps -UMX Habu s 180 DF - V931 Brushless- Blade 200 QX - Quanum nova fpv - SBach 342 - Trex 250 Flybarless
Bluesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 15, 09:23   #705 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Mi intrometto nella discussione visto che ho un V120d02s e una DEvo8s, con i quali mi trovo benissimo. non ho mai messo il firmware deviation per paura, ma ad oggi vorrei volare a casa con un micro che abbia le prestazioni del v120, ma che come avete scritto è poco pratico per volare a casa. quale micro mi consigliate? il v977 è la scelta migliore per volo 3d?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 18, 22:48   #706 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Superpilota
 
Data registr.: 14-04-2017
Residenza: Torino
Messaggi: 4
UP !

Dopo 6 lunghi anni di totale digiuno dal modellismo ho ripreso la "bestia" , caricato la lipo, bindato, dato "gas" e.... FUNZIONA !!!

Un po di sano hovering in cucina, atterraggio sul tavolo, moglie che borbotta ( la seconda, quella del 2012 era un'altra ma rompono uguale ^^ ) .

Bene si riparte, a breve provo ad accendere la vecchia ( ormai vintage ) Thunder Tiger EK4 con motore 12cc a nitro 20% sul balcone e vediamo che succede
Superpilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 18, 15:27   #707 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Superpilota
 
Data registr.: 14-04-2017
Residenza: Torino
Messaggi: 4
Fratture multiple preso il muro in pieno... tutto come sempre...
Superpilota non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 18, 10:52   #708 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Superpilota Visualizza messaggio
Fratture multiple preso il muro in pieno... tutto come sempre...


Prossima volta trovati un bel praticello o al massimo un piazzale isolato....
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 18, 12:11   #709 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
ho avuto problemi con il mio. ho volato per anni, ma adesso non riesce più a bindare. la rx è la 2636h-d. praticamente il led lampeggia sempre lentamente come quando si inserisce il cavo bind. a qualcuno è mai accaduto?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 20, 15:31   #710 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
Qualcuno di voi ha una rx2636hd da vendere? Anche incidentata ma con gli integrati recuperabili?
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002