Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 11, 01:34   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
Bene, complimenti !

A me l'hanno spedito ieri...quindi devo ancora aspettare....
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 15:47   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
Non c'entra nulla col GW....forse sono leggermente OT...
ma se guardate questo video (solo pro)...udirete nei secondi finali...a 3:10 circa...
un "verso" familiare...

‪Helitec - Nuevo modelo de la firma Nine Eagles , Video 2 ( proximamente )‬‏ - YouTube
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 18:29   #123 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Eccolo ragazzi e dopo averlo provato per un po posso dirvi che è decisamente superiore al pro. Motivi?
-più stabile
-più preciso
-qualità costruttiva superiore (o perlomeno a me ha dato questa sensazione)
e sopratutto NESSUN problema con la flybar perché non tocca ne davanti e ne dietro!!!

Però qualche nota dolente ce l'ha: è più lento e meno reattivo del nine eagles (per me è anche meglio) e sopratutto ha meno potenza nel motore o forse l'eli è troppo pesante fatto sta che dando tutto gas l'eli si alza molto più faticosamente rispetto al pro. Ah questo, infine, non è autostabile come il pro ma bisogna correggerlo sempre un pochino con lo stick.

Ecco qualche foto per i confronti
Complimenti per l'acquisto. L'hai preso da myrcmart?? come si comporta in volo? nel senso quando viri a destra oppure a sinistra tende ad andare avanti o indietro come il solopro??
Grazie
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 01:12   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
@ Helicat

Volevo chiederti....il carichino che hai preso da Helipal,quello del JC009...va solo a rete elettrica o anche a batterie ?
Quanto hai pagato di spedizione ?
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 20:09   #125 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
Complimenti per l'acquisto. L'hai preso da myrcmart?? come si comporta in volo? nel senso quando viri a destra oppure a sinistra tende ad andare avanti o indietro come il solopro??
Grazie
ciao, si l'ho preso da myrcmart. Boh non mi pare che tenda ad andare avanti o indietro nelle virate. Cmq nel mio ho notato che anche trimmandolo non riesco a tenerlo perfettamente immobile in aria...tende sempre ad arretrare un pochino
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 11, 20:15   #126 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
ciao, si l'ho preso da myrcmart. Boh non mi pare che tenda ad andare avanti o indietro nelle virate. Cmq nel mio ho notato che anche trimmandolo non riesco a tenerlo perfettamente immobile in aria...tende sempre ad arretrare un pochino
Grazie!!
Non e' possibile intervenire sulle astine filettate ?? Ha una modalita' facile ed una difficile come il solopro che si attiva premendo lo stick di destra (con mode 2)
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 19:02   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jeegrobot
 
Data registr.: 07-05-2007
Residenza: Napoli City
Messaggi: 339
sto per ordinarlo anche io su myrcmart,voi avete pagato la dogana ? se si quanto?
quali ricambi consigliate di prendere oltre le pale ed il palino di coda?
__________________
tutto il resto è noia
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 21:04   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
Grazie!!
Non e' possibile intervenire sulle astine filettate ?? Ha una modalita' facile ed una difficile come il solopro che si attiva premendo lo stick di destra (con mode 2)
si volendo si può modificare la lunghezza sulle astine ma io preferisco non toccarle per evitare eventuali danni

Ha un'unica modalità ma ti garantisco che una volta che ci hai preso la mano lo fai volare veloce e agilmente quasi quanto il pro in modalità esperto

@jeegrobot
da quel che mi ricordo su myrcmart non ho mai pagato la dogana e ci ho fatto già 6 ordini...
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 21:14   #129 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
si volendo si può modificare la lunghezza sulle astine ma io preferisco non toccarle per evitare eventuali danni

Ha un'unica modalità ma ti garantisco che una volta che ci hai preso la mano lo fai volare veloce e agilmente quasi quanto il pro in modalità esperto

@jeegrobot
da quel che mi ricordo su myrcmart non ho mai pagato la dogana e ci ho fatto già 6 ordini...
Grazie per le esaurienti risposte, ti faccio l'ultima domanda: la batteria del wahhooooo monta nel carrello del solopro??
Ovviamente c'e' da fare la modifica al solopro per il cavetto di collegamento ma quello non e' un problema.
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 21:25   #130 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
Grazie per le esaurienti risposte, ti faccio l'ultima domanda: la batteria del wahhooooo monta nel carrello del solopro??
Ovviamente c'e' da fare la modifica al solopro per il cavetto di collegamento ma quello non e' un problema.
Se riesci a modificare la testa (la parte nera) direi che ci entra alla grande
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002