Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 11, 08:28   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Buon giorno ragazzi.
Volevo farvi una domanda a proposito di questo piccoletto.
Qualcuno a provato a piazzare sotto al carrello una microcamera keychain, per vedere se riesce ad alzarsi ?
Se è già stato scritto chiedo scusa, ho sfogliato tutto il post ma non ho trovato nulla a riguardo.
Grazie e scusate l' intrusione.
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 09:32   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino Visualizza messaggio
hai provato ad aprire la tx? spesso basta scambiare la posizione di qualche filo per impostare il mode che vuoi.

certo invalidi la garanzia... ma con questi siti esteri non so se convenga avvalersene.
L'hanno già fatto altri.... niente da fare (almeno per me ), è tutto saldato e anche a persone più esperte è sembrata una soluzione non praticabile:

RC Groups - View Single Post - GW Xieda 9958

Benedico la TX del Solo Pro almeno per il cambio mode "al volo", grandissima invenzione.

Comunque ieri sera, preso da un attacco acuto di UUUUOOHAAAAAAAAAA!! ho ordinato il modello nero da MyRcMart. Spero solo che mi arrivi in tempo per le vacanze.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 10:12   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Comunque ieri sera, preso da un attacco acuto di UUUUOOHAAAAAAAAAA!! ho ordinato il modello nero da MyRcMart. Spero solo che mi arrivi in tempo per le vacanze.
LOL! Eligatto goloso!!
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 10:46   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Allora.... come vi dicevo ieri è arrivato il pacco. La prima cosa che ho notato è stata la semplicità dell'imballo, una semplice busta di plastica opaca con dentro lo scatolo dell'eli, ovviamente un po' ammaccato per i chilometri percorsi. Niente a che vedere con gli imballi di MyRcMart di cui ho sentito parlare (vedremo da vicino.... tra pochi giorni).
Aperta la scatola, ho trovato tutto quanto mi aspettavo, più una pinna di coda e un palino che anche dalla foto di alcuni post fa non mi sembravano inclusi nella confezione.
Come previsto, purtroppo, la TX è mode1, quindi con pazienza ho messo a caricare la LiPo, ho inserito le 6 pile nella TX e ho fatto una prova di decollo dal centro del salone:
partenza molto dolce, effetto drift a sinistra meno pronunciato del Solo Pro e hovering a 40-50 cm di altezza..... dopo di che non ho potuto far altro che decolli e atterraggi perché in mode1 non mi trovo proprio a mio agio!!
L'unica cosa che devo controllare, ma mi sono già informato altrove, è il servo di destra che in alcuni momenti sembra bloccarsi, a causa come dicono di un'eventuale microscopica ribava della plastica degli ingranaggi.
Per ora ho rimesso tutto nella scatola, aspettanto l'arrivo del fratellino, così potrò anche verificare finalmente le doti di volo di queste piccola macchina volante che sta riscuotendo un discreto successo, visti i sottoscorta di cui stanno soffrendo i vari rivenditori.
In allegato qualche foto.
Icone allegate
GW Xieda 9958-dscn9209-1024x768-.jpg   GW Xieda 9958-dscn9211-1024x768-.jpg   GW Xieda 9958-dscn9216-1024x768-.jpg   GW Xieda 9958-dscn9217-1024x768-.jpg  
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 14:45   #105 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Grande helicat

Io al posto tu non riuscirei a resistere...avere l'eli settato nel mode sbagliato e quindi non poterlo volare deve essere una tortura

Missà che oramai ci arriverà prima a me e a lamerino...ti faremo sapere

@bulbsrtw

dubito riesca a tirare su la keychain ma si può provare, magari helicat ce lo può dire subito
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 15:37   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
[...]dubito riesca a tirare su la keychain ma si può provare, magari helicat ce lo può dire subito[/B]
Non ve la do la soddisfazione di registrare un video FPV del crash in mode1.

Scherzi a parte la keychain non ce l'ho, forse su rcgroups qualcuno prima o poi misurerà il "tiro" del UUUOHAAAAAAAA!!
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 17:47   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
Ho fatto aggiungere al mio ordine da myrcmart anche una lipo originale a 1.99 USD...
speriamo si sbrighino a spedire.

Nel frattempo il mio passaggio da 3ch a 4ch e' stato PENOSO !
Ho provato l'eli di cui dicevo ieri JiaQi 8008.....delusione assoluta.....
Non so se sono io che non sono idoneo a pilotare...ma mi trovavo meglio col 3ch (addirittura il TY901 e' senza Gyro).
Ingestibile....quando sto in hoovering e cerco di girare a dx o sx....oppure andare avanti o dietro...c'e' un calo di potenza...o anche un aumento....senza che io tocchi il gas....pazzesco...delusione totale.....speriamo col GW vada un po' meglio....
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 18:01   #108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bulbsrtw
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
@bulbsrtw

dubito riesca a tirare su la keychain ma si può provare, magari helicat ce lo può dire subito
Nessuno ce l'ha per provare ?
Sarebbe una scusa buona per comprarlo..
Comunque l' MSR mi sembra la regga tranquillamente, sono solo una 15ina di grammi, magari togliendo la canopy.
Immaginate una ripresa di una partitella di calcio dall' alto, o di un altro modello mentre vola, inseguendolo..
__________________
I polli non volano, pur avendo le ali.
Però sono buoni...e per questo vengono mangiati.
Morale : se sei un pollo, almeno fai il cattivo !
bulbsrtw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 17:12   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
[...]Missà che oramai ci arriverà prima a me e a lamerino...ti faremo sapere [...]
Mi sa anche a me, ho appena ricevuto una mail da MyRCMart che sono di nuovo sottoscorta, entro la settimana dovrebbe arrivare il nuovo stock da GW ed evadono anche il mio ordine.

Nel frattempo per chi se la cava con l'inglese, consiglio di dare un'occhiata al thread su rcgroups, dove già si affollano le proposte di modifica dei componenti per spremere il massimo da questo micro che sembra affermarsi come una nuova piattaforma di sviluppo:

GW Xieda 9958 - RC Groups
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 11, 23:00   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
NEWS ?

Io ho pagato da oltre 10 giorni...e myrcmart ancora non ha spedito....
mi sa che se ne riparla a settembre inoltrato...

PS
Volevo approfittare del fatto che non hanno ancora spedito,per aggiungere alla spedizione qualche ricambio...cosa mi consigliate di prendere ?
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002