Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 agosto 11, 22:31   #131 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Se riesci a modificare la testa (la parte nera) direi che ci entra alla grande
con la modifica andrebbe montata al contrario!! la parte di alluminio infilata nel carrello e la testa in plastica rivolta verso la coda
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 23:16   #132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
Ad ogni modo nelle pagine precedenti,in particolare quando si parlava della recensione dell'australiano, e' detto chiaramente che la TX ha la modalita' Dual Rate, ovvero come il solo pro ed anche l'msr....si attiva pigiando lo stick di destra...se non sbaglio e' questa la funzione "facile o difficile"
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 23:18   #133 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da alex75it Visualizza messaggio
Ad ogni modo nelle pagine precedenti,in particolare quando si parlava della recensione dell'australiano, e' detto chiaramente che la TX ha la modalita' Dual Rate, ovvero come il solo pro ed anche l'msr....si attiva pigiando lo stick di destra...se non sbaglio e' questa la funzione "facile o difficile"
Grazie Alex, speriamo che l'amico Fly ci da conferma.
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 23:26   #134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
Si ma al 99% dovrebbe essere esatto....basta che leggi le prime pagine del topic
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 23:30   #135 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da alex75it Visualizza messaggio
Si ma al 99% dovrebbe essere esatto....basta che leggi le prime pagine del topic
ok grazie, mi interessava anche il discorso batterie per la compatibilita' nel carrello del solopro, hanno 150mA e costano la meta' di quelle originali. In questo modo si evita di fare il doppio ordine e prendere tutto da myrcmart.
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 23:41   #136 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
Mah per le batterie....ad esempio anch'io ho ordinato l'Heli da myrcmart....ed insieme ad esso ho preso una lipo aggiuntiva per 1,99$...quindi non costa molto...
Anzi da HobbyKing in seguito ne ho prese altre 4 (1,47 $ l'una)....per un totale di circa 7,5 euro spedizione inclusa....e sono anche piu' performanti...inoltre vanno bene anche per l'mSR e mCX
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 23:48   #137 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da alex75it Visualizza messaggio
Mah per le batterie....ad esempio anch'io ho ordinato l'Heli da myrcmart....ed insieme ad esso ho preso una lipo aggiuntiva per 1,99$...quindi non costa molto...
Anzi da HobbyKing in seguito ne ho prese altre 4 (1,47 $ l'una)....per un totale di circa 7,5 euro spedizione inclusa....e sono anche piu' performanti...inoltre vanno bene anche per l'mSR e mCX
di solito da hobbyking prendo le nanotech 1S da 160mA con la modifica del cavetto saldato direttamente sulla ricevente del solopro pero' stavolta vorrei fare un unico ordine da myrcmart con un po di batterie del wahoooo in modo da poterle utilizzare su entrambi i modelli.
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 23:52   #138 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da alex75it Visualizza messaggio
Ad ogni modo nelle pagine precedenti,in particolare quando si parlava della recensione dell'australiano, e' detto chiaramente che la TX ha la modalita' Dual Rate, ovvero come il solo pro ed anche l'msr....si attiva pigiando lo stick di destra...se non sbaglio e' questa la funzione "facile o difficile"


Confermo, ho appena provato ed in effetti ci sono due modalità ma si attivano premendo lo stick sinistro (gas) e non quello destro...non ci avevo mai fatto caso.

Stavo volando sempre con la modalità avanzata, lasciate perdere quella facile...l'elicottero diventa più lento di un bradipo e quasi non riesce a contrastare la sua stessa forza cinetica
Figuriamoci se lo si fa volare fuori in queste condizioni anche se non ci fosse vento verrebbe scaraventato via

Vi do un consiglio: se non avete MAI toccato un elicottero potete pure provare inizialmente la modalità facile altrimenti settatelo sempre in quella avanzata pure se state dentro casa.
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 11, 23:57   #139 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
ok grazie, ma la batteria del wahooo entra (al contrario) nel solopro???
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 11, 00:11   #140 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da aris69 Visualizza messaggio
ok grazie, ma la batteria del wahooo entra (al contrario) nel solopro???
certo che ci entra a patto come dicevo prima che tu modifichi la testa perché nel xieda la batteria viene "appoggiata" nel carrello e tenuta dentro grazie al collegamento posteriore con l'elicottero mentre nel pro viene incastrata alla testa.

Magari con questa capite meglio cosa sto dicendo:



p.s. ovviamente la batteria è quella del uohaaaaaaa
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002