Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 11, 23:26   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da alex75it Visualizza messaggio
NEWS ?

Io ho pagato da oltre 10 giorni...e myrcmart ancora non ha spedito....
mi sa che se ne riparla a settembre inoltrato...

PS
Volevo approfittare del fatto che non hanno ancora spedito,per aggiungere alla spedizione qualche ricambio...cosa mi consigliate di prendere ?
Come da rcgroups, sembra che i recenti stock abbiano componenti più resistenti dei primi modelli usciti (potrò confermare solo all'arrivo del modello di MyRcMart per confrontarlo con quello di FocalPrice). Tuttavia consigliano di procurarsi:

- 2 coppie di pale
- 1 palino (a me è uscito dalla confezione ma nella lista del contenuto non è indicato)
- 1 assemblaggio completo della testa rotore

Il problema è capire se i pezzi di ricambio fanno parte della vecchia serie o della nuova.... sempreché sia vera la storia dei nuovi stock più resistenti.

P.S.: nel frattempo mi sono arrivate le LiPo da HK, ma aspetto ancora il carichino da HeliPal e ovviamente il UUUUUOOOHAAAAAAAAA mode2 da MyRcMart.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 agosto 11, 00:06   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
Grazie 1000.

Quale sarebbe l'assemblaggio completo della testa rotore ? Il Rotor Hub forse ?

PS
Volevo chiedere...ma le lipo di questo Xieda....o ad esempio quelle che hai preso da HobbyKing...le si possono caricare col carichino del Blade mCX2 ?

Ultima modifica di alex75it : 02 agosto 11 alle ore 00:09
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 agosto 11, 11:20   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da alex75it Visualizza messaggio
Grazie 1000.

Quale sarebbe l'assemblaggio completo della testa rotore ? Il Rotor Hub forse ?

PS
Volevo chiedere...ma le lipo di questo Xieda....o ad esempio quelle che hai preso da HobbyKing...le si possono caricare col carichino del Blade mCX2 ?
Non lo so perché non possiedo eli della Blade. Per ovviare ho preso quello dello Jiuchon da helipal che mi è arrivato proprio ieri (insieme ad una nuova canopy per il mio Bravo SX ):



E' praticamente identico (forse più plasticoso-economico) a quello del Solo Pro, però con gli attacchi piccoli (si intravedono appena nella foto) specifici per le LiPo prese da HK. Ho preferito prenderlo perché come già segnalato, il cavo di carica USB non ha il circuito di protezione che infatti è inglobato nella LiPo che esce in dotazione al 9958.
Mi hanno regalato anche l'adattatore per la spina EU.....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 06:46   #114 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2011
Residenza: Rodi garganico
Messaggi: 82
ma i ricambi di questo ely, si possono utilizzare per il solo pro?.... si è rotto un servo, e ho visto che si vende.... utilizzando anche solo il motorino
HeliPal.com
Rubber80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 12:32   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
Ancora niente da MyRCMart......e son passati circa 15gg.....
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 13:02   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da alex75it Visualizza messaggio
Ancora niente da MyRCMart......e son passati circa 15gg.....
Su MyRcMart:

"Updated on 2011-07-27, GW 9958 Helicopters and Spare Parts are now shortage, GW is preparing the helicopters and parts for us and hopefully will be delivered in a couple of days. GW has already risen the pricing for 9958 and 9998 helicopters but we placed a large order for lots of helicopters and parts to GW before price raising so our price will stay cool at this stage. Thank you for your patient."
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 14:06   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da alex75it Visualizza messaggio
Ancora niente da MyRCMart......e son passati circa 15gg.....
il mio pacchetto è affidato alle sapienti mani degli addetti alla dogana .................

forse un giorno lo vedrò!
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 11, 20:37   #118 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Arrivato oggi!!!Ordinato il 4 di luglio, spedito il 19 e oggi è già qui...bisogna considerare che hanno avuto quei problemi di rifornimento quindi tutto sommato è un'attesa accettabile.

Carino proprio, a prima vista sembra che abbia una qualità costruttiva superiore, specia la canopy

Dimensioni praticamente uguali al pro, idem il peso. Da notare la flybar più corta e più robusta e sopratutto non va a toccare coda e canoby. Fa ben sperare.
Unica nota negativa: mi sono scordato di comprare le sei pile quindi per stasera non potrò provarlo ma vabbeh ho aspettato un mese, un giorno in più non mi cambia la vita

Buon uohaaaaaa a tutti, spero che vi arrivi presto
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 11, 00:10   #119 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Dal sito MyRCMart:

Updated on 2011-08-04, GW parts arrived today, most spare parts came excepted GW-9958-019-R, GW-9958-019-P, GW-9958-004. GW said will send us later. The helicopters are on the way, hopefully will arrive in 1-2 working days. Helicopters are more than enough to fill up all orders, so no worry, we will post your GW order asap. Sorry for waiting.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 agosto 11, 20:24   #120 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Eccolo ragazzi e dopo averlo provato per un po posso dirvi che è decisamente superiore al pro. Motivi?
-più stabile
-più preciso
-qualità costruttiva superiore (o perlomeno a me ha dato questa sensazione)
e sopratutto NESSUN problema con la flybar perché non tocca ne davanti e ne dietro!!!

Però qualche nota dolente ce l'ha: è più lento e meno reattivo del nine eagles (per me è anche meglio) e sopratutto ha meno potenza nel motore o forse l'eli è troppo pesante fatto sta che dando tutto gas l'eli si alza molto più faticosamente rispetto al pro. Ah questo, infine, non è autostabile come il pro ma bisogna correggerlo sempre un pochino con lo stick.

Ecco qualche foto per i confronti




ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002