Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 11, 13:38   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da alex75it Visualizza messaggio
Grazie

Vorrei ordinarlo da myrcmart in quanto ha il prezzo + basso che ho trovato 29.9 usd...
chiedo a chi lo ha gia' ordinato da loro...ma spediscono effettivamente con AirParcel come dicono...o usano Airmail ?

AirParcel ha un tracking del tipo CPxxxxxxxxxHK

AirMail invece RA/RB/RRxxxxxxxxxHK

Grazie
guarda.... il giorno che si decideranno a spedirmi la merce odinata (e pagata) te lo farò sapere

lolz
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 15:08   #92 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino Visualizza messaggio
guarda.... il giorno che si decideranno a spedirmi la merce odinata (e pagata) te lo farò sapere

lolz
Lamerino a me hanno spedito oggi, il mio "piccolo" è in viaggio

Credo che anche a te tra oggi e domani te lo spediranno

@alex75it
quando torno a casa te lo faccio sapere, ho ancora degli scatoli di myrcmart che non ho buttato
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 16:10   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Purtroppo dalle notizie che sto avendo dagli altri acquirenti di FocalPrice, mi sto rassegnando a ricevere una TX in mode1. Non so che fare, visto l'approssimarsi del periodo di ferie, perché avevo l'intenzione di portarlo con me con il resto della flotta ma il rischio di crashare e metterlo fuori uso è troppo elevato.

Comunque è stata una lezione da tenere a mente, ordinare in un negozio non specifico di materiale rc non è stata proprio una idea grandiosa.
Probabilmente per loro è indifferente mode1 o mode2, tant'è che non era prevista la selezione al momento dell'acquisto. Abituato a sapere che quando non è specificato, lo standard è mode2, non ho riflettuto al momento dell'acquisto e la brutta notizia è circolata solo dopo le prime consegne (sono in buona compagnia......da tutto il mondo più o meno). Altro elemento fuorviante è che la foto nella pagina del modello ritrae la TX in mode2....

Potrei tentare come ha fatto qualcun altro di inviare una comunicazione di protesta sperando che mandino una TX per risolvere, ma comunque non ce la farei con i tempi, visto che il modello ancora non mi è arrivato.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 19:04   #94 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da Fly_it Visualizza messaggio
Lamerino a me hanno spedito oggi, il mio "piccolo" è in viaggio

Credo che anche a te tra oggi e domani te lo spediranno
il fatto è che ho preso anche una vagonata di ricambi, accessori e ammenniccoli vari
da quello che mi hanno detto mi sa che dovrò aspettare la prossima settimana, non mi va di dividere la spedizione
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 23:21   #95 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
@ alex75it
in effetti spediscono con airmail
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 21:23   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino Visualizza messaggio
il fatto è che ho preso anche una vagonata di ricambi, accessori e ammenniccoli vari
da quello che mi hanno detto mi sa che dovrò aspettare la prossima settimana, non mi va di dividere la spedizione
mi hanno smentito! spedito oggi! vediamo quanto ci mette ad arrivare
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 22:14   #97 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 329
Citazione:
Originalmente inviato da Lamerino Visualizza messaggio
mi hanno smentito! spedito oggi! vediamo quanto ci mette ad arrivare
Te lo dicevo io e tra 20-25 giorni ce lo avrei in mano se non sarai in vacanza
__________________
Il mio piccolo heliporto
Syma Firewolf S027 (La Vittima), Walkera V370D01 (La Scuola) e Nine eagles Solo Pro V2 (Il Tuttofare)Il UOAAAAAHHHHHH è nelle mie mani e non se andrà più!
Fly_it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 23:21   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
Ordinato e pagato anch'io poco fa...preso da myrcmart...ed ho scelto la spedizione lenta...non mi andava di pagare la spedizione + dell'heli, cmq mi e' venuto 34 euro circa.
PS
L'ho preso bianco....troppo bello....mi ricorda molto il walkera 4#3 appena usci'...mi presi una bella fissa....ma poi lasciai perdere...mi sconsigliarono di comprarlo....

Volendo dove posso prendere qualche Lypo aggiuntiva ? Leggevo di hobbyking...ma quali prendere ? E che problemi potrei avere nel ricaricarle ? Illuminatemi pls....

Nel frattempo non ho resistito...la voglia di passare dal 3ch al 4ch era tanta....quindi nel mentre mi arriva il Huoaaaaaaa....avevo quasi quasi deciso di prendere un coassiale4ch....in modo da prendere confidenza col 4ch.....mi piaceva molto l'mcx2....ma troppo costoso....mi son fatto un giro quindi per i negozi cinesi della mia citta'....e l'unico micro a 4ch degno di nota era il JiaQi 8008....pagato 25 euro....piu' tardi lo provo
alex75it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 00:26   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
E' arrivatooooooooo...... UUUUOOHAAAAAAAAAAAAAAA.

Domani vi racconto tutto, anche qualche foto. Vi anticipo solo che purtroppo come mi aspettavo la TX è mode1, il che mi ha costretto ad aprire un contenzioso con FocalPrice, adducendo come motivazione la difformità del prodotto rispetto alle foto pubblicate sul sito e a quanto scritto nel manuale (riferiti a TX mode2).
Non so cosa ricaverò di buono, ma penso che sarò costretto a prenderne un'altro da MyRcMart e fare il bind di entrambi con la nuova TX.
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 07:55   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lamerino
 
Data registr.: 20-06-2011
Residenza: Macerata
Messaggi: 159
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
E' arrivatooooooooo...... UUUUOOHAAAAAAAAAAAAAAA.

Domani vi racconto tutto, anche qualche foto. Vi anticipo solo che purtroppo come mi aspettavo la TX è mode1, il che mi ha costretto ad aprire un contenzioso con FocalPrice, adducendo come motivazione la difformità del prodotto rispetto alle foto pubblicate sul sito e a quanto scritto nel manuale (riferiti a TX mode2).
Non so cosa ricaverò di buono, ma penso che sarò costretto a prenderne un'altro da MyRcMart e fare il bind di entrambi con la nuova TX.
hai provato ad aprire la tx? spesso basta scambiare la posizione di qualche filo per impostare il mode che vuoi.

certo invalidi la garanzia... ma con questi siti esteri non so se convenga avvalersene.
Lamerino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002