| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Qualcuno ha detto che ha misurato la tensione delle batterie quando l'elicottero non riesce più ad alzarsi trovando una tensione per cui si può stare tranquilli non si rovina la lipo quindi anche senza cronometro non appena si vede che l'elicottero perde potenza si mette subito a caricare la lipo! Soprattutto quando si è agli inizi è difficile fare un tot di minuti di fila di volo consecutivi.
__________________ _____matrixFLYER_____ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
forse perchè non sono collegate...dovrei fare una prova quando sono collegate... Le tue che misure ti danno ? Ultima modifica di Eagle366 : 27 novembre 11 alle ore 12:00 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User |
4 Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Stavo leggendo il manuale PDF del blade MSR che ho scaricato solo per curiosità ed è più ricco di notizie di quello del mio del Colibri...infatti dice che la tensione delle batterie non deve scendere sotto i 3V quando è collegata anche se il blade possiede un circuito che stacca dolcemente la corrente quando la batterie e in prossimita di scarica dicono cmq di non arrivare al limite e fermare l'heli prima. Se mi dai qualche minuto faccio la prova sull'heli e controlo la tensione... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
La lipo del Colibri installata e con TX accesa.... misura 4,28 V ....strano è aumentato il voltaggio.... Cmq se c'è qualcuno che sa spiegarmi questi valori si faccia avanti...appena posso apro un thread sul forum dei cb e batterie vediamo che mi dicono ...ciao... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2011 Residenza: Romanengo
|
in effetti è vero, i 5 minuti di un esperto che vola continuamente sarebbero i miei 10 dati i continui crash e atterraggi di emergenza hehe comunque dato che siamo "1vs1" coi pareri aspetto altri e vediamo che dicono |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |