| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
|
Ho notato anch'io il vano vuoto... può essere che in altri modelli che usano la stessa radio ci sia il connettore, e per risparmiare usano sempre lo stesso stampo, un po' come i tappi sui paraurti delle auto senza fendinebbia.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Pensa io ho 4 lipo e svariati ricambi ma non posso farlo volare perche mi manca la cosa... Sto aspettando i ricambi acquistati in Francia. Le lipo le ho prese su ebay da un tedesco 27€ euro spedite 3 turnigy da 600 mah. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
A me manca la coda non la cosa ;-) Cmq le batterie da 600 mah le ho anche io ma non le ho ancora provate, sono circa 1cm piu lunghe di quelle di serie, ma non dovrebbero sbilanciare l'eli. Le puoi caricare anche con il caricabatterie di serie, sono sempre lupo da 1s ci mettono un po' di piu forse, ma non credo esplodano... Hobbyking se ho capito bene ha sede anche in Germania ma se compri da li costa di piu, io per esempio ho preso un caricabatterie turnigy a 22$ e viene spedito da hk se lo prendevo dallo store tedesco costava 38$ Ultima modifica di matte984 : 23 luglio 12 alle ore 14:30 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le lipo da 550 le puoi caricare con il carcabatterie di serie nine eagle, ci metteranno un po' di più ma non esplode niente ;-) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2012 Residenza: Mercogliano (AV)
![]() |
1) ho capito, ma quello che voglio sapere, la lucetta rossa del caricabat la metto a 0.5A o a 0.6A????????????? visto ke la 550 sarebbe 0.55A, sono stato chiaro ora..?! 2) Cmq mi consigliate il taglio delle ali 5mm e 5mm per volo all'aperto? si hanno più problemi a guadagnare quota poi? la mia preoccupazione è quella! Ho gia pilotato all'aperto dal balcone di casa, oggi in situazioni direi quasi estreme, x il vento, e a pensare ke a vevo anke il peso della cam. cmq sconsiglio a tutti di utilizzare i link corti all'aperto (uniball corte) |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-09-2011 Residenza: Torino
|
[QUOTE=Bymarck;3316268]1) ho capito, ma quello che voglio sapere, la lucetta rossa del caricabat la metto a 0.5A o a 0.6A????????????? visto ke la 550 sarebbe 0.55A, sono stato chiaro ora..?! Non potendo selezionare 0,55A va da sè che non ha molta importanza selezionare 0.5 o 0.6, l'importante è impostare una carica vicina a 1C. Ti consiglio comunque di chiedere le cose con più gentilezza nel rispetto di persone così disponibili e disposte ad aiutarti. Saluti
__________________ Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Quella è la corrente di uscita che regoli, piu alta è prima si carica, io la metto sempre a 0,6. In teoria le batterie piu lentamente le carichi e piu durano ma forse non vale per le lipo, se ne carichi 5 alla volta puoi anche caricare con la corrente piu bassa che male non gli fa, ma devi prendere un caricabatterie serio.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |