Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 12, 09:46   #241 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
No, scherzi a parte, non ho mai provato il Lark ma so di certo, per aver rotto le scatole più di un volta a winninh model, che i pezzi sono gli stessi, purtroppo anche i prezzi


Ricevuto grazie....
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 10:33   #242 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Carissimo, posso dirti che su tuo suggerimento, ho testato REALMENTE quanto risulta essere l'autonomia in volo di questo elicottero. Ebbene dopo esattamente 10 minuti e 21 secondi di hovering e traslato semplice si è acceso un led (di cui ancora ignoravo l'esistenza) che segnala la necessità di atterrare in sicurezza!
Per quanto riguarda i ricambi ritengo che abbia piena compatibilità con il 328 è solo rimarcato dalla RC System quindi onestamente non vedo l'utilità di aprire un topic ad-hoc! Il modello verde è identico al mio, cambia solo la canopy!
Cari saluti.
Io pensavo che la sigla M1 lo differenziasse oltre che nel coloro anche in qualcos'altro...in pratica mi auguravo fosse una versione migliorata..cmq se so qualcosa la posto...

Per quanto riguarda il tempo di volo cerca di atterrare anche solo un minuto prima..aiutandoti con un timer, magari al posto del cut off si accende solo il led rosso oppure sono entrambe la stessa cosa e dopo l'accenzione del led i giri del motore si abbassano....
Grazie delle info ciao...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 11:56   #243 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Io pensavo che la sigla M1 lo differenziasse oltre che nel coloro anche in qualcos'altro...in pratica mi auguravo fosse una versione migliorata..cmq se so qualcosa la posto...

Per quanto riguarda il tempo di volo cerca di atterrare anche solo un minuto prima..aiutandoti con un timer, magari al posto del cut off si accende solo il led rosso oppure sono entrambe la stessa cosa e dopo l'accenzione del led i giri del motore si abbassano....
Grazie delle info ciao...
Buoni, buoni, di che parlate? Io NON atterro, lascio che sia il modello a non alzarsi più senza però forzare fino ad esaurimento totale, è sbagliato?, inoltre illed rosso-verde qual'è? Io ne ho uno sulla scheda madre ma non credo sia quello, in quanto si vede solo a modello fermo e sbirciando dentro...
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 11:59   #244 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da 2ydna2 Visualizza messaggio
Ma poi che fai, te li tieni o li vendi anche?
Veramente li ho fatti per non essere dissanguato dai ricambisti, però se ti piacciono te li posso fare, bianchi o trasparenti, per la colorazione poi magari ci pensi tu.
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 12:15   #245 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Buoni, buoni, di che parlate? Io NON atterro, lascio che sia il modello a non alzarsi più senza però forzare fino ad esaurimento totale, è sbagliato?, inoltre illed rosso-verde qual'è? Io ne ho uno sulla scheda madre ma non credo sia quello, in quanto si vede solo a modello fermo e sbirciando dentro...
Sulla scheda dove poi sono anche collegati i link dei servi c'è un led (rosso e verde) durante il volo normale carico è rosso...quando è il momento di atterrare diventa verde. Io di solito anticipo questo momento almeno di un minuto per non portare a zero la carica.
Ciao.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 12:48   #246 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Video a bassa risoluzione...

Mio hovering tranquillo in office...
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 12:49   #247 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Il Video...

Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Mio hovering tranquillo in office...
Lark 328 in office. - YouTube
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 14:24   #248 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Buoni, buoni, di che parlate? Io NON atterro, lascio che sia il modello a non alzarsi più senza però forzare fino ad esaurimento totale, è sbagliato?, inoltre illed rosso-verde qual'è? Io ne ho uno sulla scheda madre ma non credo sia quello, in quanto si vede solo a modello fermo e sbirciando dentro...
Riferisco solo quello che più volte ho sentito dire qui sul forum: cut off prensente o no, spie a led o altri dispositivi meglio fare atterrare l'heli un minuto prima di tali segnali per preservare la durata delle lipo...


PS: La RC System ha aggiunto questo sistema a led in + che forse nel Solo pro 328 non è presente...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 14:46   #249 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di theguada
 
Data registr.: 10-02-2010
Residenza: Rieti
Messaggi: 499
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Riferisco solo quello che più volte ho sentito dire qui sul forum: cut off prensente o no, spie a led o altri dispositivi meglio fare atterrare l'heli un minuto prima di tali segnali per preservare la durata delle lipo...


PS: La RC System ha aggiunto questo sistema a led in + che forse nel Solo pro 328 non è presente...
Si, se è quello citato poco sopra da Airone Blu, al centro della scheda madre, c'è anche sul 328 solo ho sempre pensato fosse una spia decorativa o di servizio. Ora farò meglio attenzione a quello che succede in quelle lucine...
__________________
Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A
theguada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 12, 15:11   #250 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da theguada Visualizza messaggio
Si, se è quello citato poco sopra da Airone Blu, al centro della scheda madre, c'è anche sul 328 solo ho sempre pensato fosse una spia decorativa o di servizio. Ora farò meglio attenzione a quello che succede in quelle lucine...
Errata corrige. Il multiled ha una doppia funzione...è rosso quando è in stand-by...verde quando le pale ruotano. Quindi non é un avviso di batteria scarica. Scusate...ma sono pochi giorni che lo volo.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
PC con solo USB Vince69 Simulatori 10 25 settembre 06 11:50
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002