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Vecchio 21 giugno 12, 08:15   #1171 (permalink)  Top
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Grazie per le info!

Sono d'accordo, meglio investire in batterie tanto l'eli già va benissimo di suo.

A presto
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Vecchio 21 giugno 12, 19:32   #1172 (permalink)  Top
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Ho per esigenza, modificato l'attacco coda sulla scheda madre montando quella del Blade 120SR...risultato brillante!
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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Vecchio 21 giugno 12, 19:52   #1173 (permalink)  Top
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Ho per esigenza, modificato l'attacco coda sulla scheda madre montando quella del Blade 120SR...risultato brillante!
ciao..sono curioso...se non ho capito male hai messo la coda del blade sul 328....modificato cosa? l'attacco o il connettore?..e brillante in che senso?..grazie e saluti
gianfranco
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Vecchio 21 giugno 12, 21:15   #1174 (permalink)  Top
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Praticamente ho saldato il connettore del blade sulla scheda del 328.
Adesso il 328 è decisamente più reattivo.
E' stata una casualità perchè non avevo il ricambio della coda del 328, ma avevo quello del 120...e il gioco è fatto!
Oggi l'ho provato con una leggerissima brezza e l'ho trovato resistente come il 120 quindi leggermente più del 328 normale...
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Vecchio 21 giugno 12, 22:14   #1175 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Praticamente ho saldato il connettore del blade sulla scheda del 328.
Adesso il 328 è decisamente più reattivo.
E' stata una casualità perchè non avevo il ricambio della coda del 328, ma avevo quello del 120...e il gioco è fatto!
Oggi l'ho provato con una leggerissima brezza e l'ho trovato resistente come il 120 quindi leggermente più del 328 normale...
grazie..bene a sapersi
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Vecchio 22 giugno 12, 22:09   #1176 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Phoelix88 Visualizza messaggio
L'unico upgrade xtreme che personalmente ti consiglio
Valga la pena acquistare è la flybar... Dato che quella di serie è fatta di burro...
Stesso discorso per il piatto ciclico...
Il motore (esperienza personale) te lo sconsiglio... Esperienza delidente...
Ed ammesso che tu sia piu fortunato di me non ne varrebbe ugualmente la pena...
Piuttosto procurati delle buone Lipo e divertiti con il tuo nuovo gioiellino
L'ho notato, oggi con un piccolo incidente l'ho annientata!!
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Vecchio 23 giugno 12, 00:34   #1177 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ifrid Visualizza messaggio
L'ho notato, oggi con un piccolo incidente l'ho annientata!!
Niente paura!!! Ci siamo passati tutti prima di te!! E ha ta
Proposito Theguadda e Aironeblu conoscono dei metodi infallibili per riparare la flybar rotta e renderla indistruttibile
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Art-tech MD500 , E-sky big lama E500 , Solo Pro 328
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Vecchio 23 giugno 12, 15:30   #1178 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Phoelix88 Visualizza messaggio
Niente paura!!! Ci siamo passati tutti prima di te!! E ha ta
Proposito Theguadda e Aironeblu conoscono dei metodi infallibili per riparare la flybar rotta e renderla indistruttibile
Grazie, buono a sapersi, allora mi spulcio la sezione del forum per vedere se trovo dei chiarimenti in merito.

Comunque ne avevo una di scorta e l'ho cambiata subito.

Ho anche appesantito la prua dell'eli per renderlo più incisivo nella picchiata e devo dire che il risultato è stato molto convincente.
Ora è molto più stabile ed avanza con molta più velocità.
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N.E. Solo Pro 328
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Vecchio 23 giugno 12, 16:40   #1179 (permalink)  Top
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ecco la mia coda modificata
Icone allegate
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Ultima modifica di Phoelix88 : 23 giugno 12 alle ore 16:50
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Vecchio 25 giugno 12, 09:58   #1180 (permalink)  Top
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L'avatar di theguada
 
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Ieri due o tre lipo in aeroporto (ero lì per l'aereo, non ho manie di grandezza ) il 328 in assenza di vento era un missile, ho fatto dei passaggi lungopista da far drizzare i capelli , e ancora mancano le pale del free spirit!
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