| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli
Per ben la terza volta mi ritrovo a fare il pioniere su una meccanica. Avant Aurora 90 Kasama Srimok 90 Henseleit TDR.(il mio primo 90 a scossa )Se non sbaglio è il primo kit che entra in Italia, da quanto ho capito quello di Gmauro era già montato. E a questo proposito chiedo a tutti coloro che hanno sbirciato il manuale se ci sono passagi particolari da osservare o se fila via liscio.. ![]() Grazie a tutti coloro che contribuiranno a far diventare questo 3ad una mini guida al montaggio del bestio. Ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... Ultima modifica di coderzone77 : 21 agosto 11 alle ore 14:42 Motivo: accorpamento discussioni / thread ufficiale |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |