![]() |
Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli Per ben la terza volta mi ritrovo a fare il pioniere su una meccanica. Avant Aurora 90 Kasama Srimok 90 Henseleit TDR.(il mio primo 90 a scossa B) ) Se non sbaglio è il primo kit che entra in Italia, da quanto ho capito quello di Gmauro era già montato. E a questo proposito chiedo a tutti coloro che hanno sbirciato il manuale se ci sono passagi particolari da osservare o se fila via liscio..:unsure: Grazie a tutti coloro che contribuiranno a far diventare questo 3ad una mini guida al montaggio del bestio. Ciao. |
pioniere Citazione:
oppure il pioniere è stato il buon rigo!6??? |
tempo fa avevo postato il link a questo montaggio magari ti puo' essere utile :) http://www.rcheliaddict.co.uk/hensel...ld-thread.html ciao |
ciao rappy, il mio é arrivato parzialmemte montato per esigenze di spedizione, comunque l'ho completamente smontato e rivisto. A mio avviso Non presenta nulla di particolare, se non richiedere cura e pazienza negli allineamenti delle coppie coniche per la coda, dove il buon accoppiamento lo si fà coi rasamenti. Per il resto il manuale é molto dettagliato e la meccanica sarà una goduria. |
Benissimo!! A llora preparati all'intervista Telefonicaaaaaaa!:D Appena aperta la scatola! |
FO-TO FO-TO FO-TO FO-TO!!!!! Building step by step Rules!!! :twisted: |
se trovi qualcosa di particular nel montagg fammi sapere che piu' avanti mi serviranno i tuoi consigli. meglio ancor un reportage se hai tempo,ci capisco una cicca con l inglese:azz: grazie in anticipo ciaoo |
:D domani posto le foto...deco cominciare il capitolo 4 secondo Jan...:icon_rofl I primi 3 sono finiti...lo guardi e si monta da solo...:wink: Per ora nessun problema nel momtaggio, tutto lissio... Massi caschi male siamo in due, io ho chiesto supporto a Silvius....:fiu: Ciao. |
GRRRRRRRRRRR vogliamo le fotoooooooo :P |
Urka e havete ragione! Ma qui è grigia, il poco tempo libero che ho lo sto dedicando al tidierre ...al quale oggi ho montato lo scorpion LE e il regolatore..Contavo di finirlo stamattina ma ho portato i cani a fare il tagliando.:lol: In pratica mancano i tiranti dei servi/piatto , posizionare l'elettronica ( vbar, ricevente, hercules bec...grazie al Gmauro Upgrade:fiu: sempre un avvolgimento avanti :D ) e il programma vbar...il primo volo è mooolto vicino...:approved: Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002