![]() |
ma va,voi non capite niente...invece io credo che abbia ragione il rappo........ non va bene per il tdr quel motore, e visto che mi sei simpatico ,Rrrrrrrrrappy/o TI OFFRO 200 EURO COSI NON CI SMENI TROPPO ....... che dici ??..:wink: |
Rrappyyyy!!!! tu mi stai facendo del male fisico....HO venduto tutti gli elicotteri che avevo, mi tengo solo il mini Protos.....Mettiamo un po' di dindini da parte x un elicottero crucco, và! |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Quel motore é nato per tirare al massimo per pochi secondi, e in effetti i risultati si sono visti... Per quanto mi riguarda...no clown con 4530... Ciaus!! |
:fiu:quindi quanto vuoi ? .... |
Citazione:
non per testare la tua capicità di pilotaggio, figurati io sono zero... ma per vedere questo elicottero all'opera. Hai un video di questo mostro? magari proprio con il 4530? grazie. |
Citazione:
Al contrario, il 4525LE nei tironi non regge, vuoi il calore, vuoi la potenza inferiore...muore, e non poco.. Il PowerCrok , perde un semitono se parliamo del rumore iniziale e il rumore sotto tiro...e parliamo di 18 gradi tenuti almeno per 300 metri...é un mostro/pezzo unico che non vendo assolutamente. Ps : il venditore su ebay non aveva capito che motore aveva per le mani, e lo ha venduto...adesso si sta mangiando le mani, la tastiera del suo pc, etc etc...:icon_rofl. Non a caso con le 5000 con quel motore e 18 gradi si esauriscono in 2 minuti...ovvero, 4 traversoni... Ciaus!! |
Citazione:
|
Citazione:
La differenza di potenza é parecchia, il mio discorso era di sfruttare a pieno il surplus di potenza, a parer mio impossibile su manovre 3D, ma sul discorso tironi come giá detto cambia parecchio!! |
Raga...consigli sui servi??? Sui forum stranieri, c'è gente che monta di tutto...anche gli Align ds610 e i Turnigy BLS ( cioè MKS rimarchiati)... Io opterei x MKS o Futaba...Però gli MKS mi piacciono di più...parlo da ex-possessore! Mi raccomando, non mi interessano HV, faccio un volato pulito.... Motorello??? Jan consiglia Pyro 700-52 o Scorpion 4035-540 kv.... Pyro?? Ho già il Jive 80 HV e il sistema FBL |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002