![]() |
Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli Per ben la terza volta mi ritrovo a fare il pioniere su una meccanica. Avant Aurora 90 Kasama Srimok 90 Henseleit TDR.(il mio primo 90 a scossa B) ) Se non sbaglio è il primo kit che entra in Italia, da quanto ho capito quello di Gmauro era già montato. E a questo proposito chiedo a tutti coloro che hanno sbirciato il manuale se ci sono passagi particolari da osservare o se fila via liscio..:unsure: Grazie a tutti coloro che contribuiranno a far diventare questo 3ad una mini guida al montaggio del bestio. Ciao. |
pioniere Citazione:
oppure il pioniere è stato il buon rigo!6??? |
tempo fa avevo postato il link a questo montaggio magari ti puo' essere utile :) http://www.rcheliaddict.co.uk/hensel...ld-thread.html ciao |
ciao rappy, il mio é arrivato parzialmemte montato per esigenze di spedizione, comunque l'ho completamente smontato e rivisto. A mio avviso Non presenta nulla di particolare, se non richiedere cura e pazienza negli allineamenti delle coppie coniche per la coda, dove il buon accoppiamento lo si fà coi rasamenti. Per il resto il manuale é molto dettagliato e la meccanica sarà una goduria. |
Benissimo!! A llora preparati all'intervista Telefonicaaaaaaa!:D Appena aperta la scatola! |
FO-TO FO-TO FO-TO FO-TO!!!!! Building step by step Rules!!! :twisted: |
se trovi qualcosa di particular nel montagg fammi sapere che piu' avanti mi serviranno i tuoi consigli. meglio ancor un reportage se hai tempo,ci capisco una cicca con l inglese:azz: grazie in anticipo ciaoo |
:D domani posto le foto...deco cominciare il capitolo 4 secondo Jan...:icon_rofl I primi 3 sono finiti...lo guardi e si monta da solo...:wink: Per ora nessun problema nel momtaggio, tutto lissio... Massi caschi male siamo in due, io ho chiesto supporto a Silvius....:fiu: Ciao. |
GRRRRRRRRRRR vogliamo le fotoooooooo :P |
Urka e havete ragione! Ma qui è grigia, il poco tempo libero che ho lo sto dedicando al tidierre ...al quale oggi ho montato lo scorpion LE e il regolatore..Contavo di finirlo stamattina ma ho portato i cani a fare il tagliando.:lol: In pratica mancano i tiranti dei servi/piatto , posizionare l'elettronica ( vbar, ricevente, hercules bec...grazie al Gmauro Upgrade:fiu: sempre un avvolgimento avanti :D ) e il programma vbar...il primo volo è mooolto vicino...:approved: Ciao. |
Citazione:
|
Citazione:
|
foto... 5 Allegato/i eccoleeeee |
5 Allegato/i foto foto ...... |
foto foto foto... |
foto foto foto foto..... quando vado avanti coi lavori riposto ancora....:wink: ciao. |
...solo una cosa...:sbav::sbav::sbav: |
Citazione:
|
Diciamo che io grazie a Luca Brizzi ( e al suo amico che aveva fatto l'ordine a maggio 2010) ho aspettato solo 3 settimane per averlo e giá quando lo guardo sul tavolo mi fa strano dopo il tempo passato a guardar foto su interdet... Immagino voi che davvero lo avete atteso per mesi quanta emozione avrete, nel momento in cui Jan vi posticipa ancora la consegna...:icon_roflScherzoooo. Volevo dire...ve lo manda a casa...B) Se non fará 3D come piace a me lo setteró con 18* di passo per farlo tirare a 240 kmh... Penso sia giusto sfruttare a pieno le doti di questo gran bel mezzo...:wink: Ciao. |
Anche io lo pensavo all'inizio...non mi piaceva, poi col tempo ho cambiato idea...adesso mi piace sia esteticamente, ma sopratutto l'ideatore Jan Henseleit ha avuto dei colpi di genio nel progettarlo. Sono gusti.... Ciao. |
Bello davvero, sono modelli che cominci ad apprezzare quando cerchi la qualità della meccanica e soluzioni efficienti e innovative. Ma quelle davanti al supporto Esc sono fascette? |
Citazione:
Potrebbero chiamarlo "Ciccio" (l'aiutante di di Nonna Papera). Magari invece quando ci si vola quella capottina e quel carrello aiutano molto a capire bene l'orientamento del modello. Invece a livello meccanico lo trovo molto bello. Senza riserve. Ciao |
rappy ti faccio i complimenti per il nuovo acquisto, che a me personalmente non fa sbavare,ma devo ammettere che a livello ingegneristico è una bella macchina,che poi se "gli altri" ci mettessero un pò di buona volontà non sarebbe difficile eguagliare,forse riuscendo a stare anche più bassi come prezzo,chi lo sa:fiu: ti auguro buoni voli:wink: Citazione:
|
Ho eliminato tutte le polemiche, questo topic deve restare pulito e concentrato sul modello, le paturnie ce le scarichiamo altrove, non dove si parla di un oggetto, che per noi appassionati, è una pietra miliare. Quindi anche i quota sono stati cassati!!!:P |
Citazione:
Ciccio...:icon_rofl lo chiameró cosí in onore di Mr MintSky... |
l'invidia mi pervade in ogni dove ... :mecry::supercry: JAAAAANNNN ascolta il mio pianto ... :icon_rofl |
Citazione:
|
Salve ragazzi Presto sarò della partita !!! B) un grazie a RRRappy per le foto e le dritte che ci darà |
Vedo che siamo in un po' che lo stiamo aspettando! ^_^ Ricapitolando...quelli che gia' lo hanno e quelli che invece lo stanno aspettando sono: -Gmauro -Rappy -Io (in arrivo) -urgno (in arrivo) -fux (in arrivo) -maui80 (in arrivo) -?? poi, chi manca all'appello?? :) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002