![]() |
Citazione:
|
Ma voi due fate così anche col le F...e !!!! Belle da vedere ma metterci le mani guai :bleh::bleh::bleh: io non la vedo così complessa :wink: anzi.... é semplicemente una meccanica diversa dal comune :P |
Citazione:
E non si parla solo di meccanica ma anche servi tutto. Le meccaniche particolari e complesse mi piacciono ma non sono pratiche. |
Citazione:
Questo é il mio pensiero |
Citazione:
Ma hai visto SOLO tubo di coda?O la canopa tutta in carbonio? |
Citazione:
come dicevo non lo vedo come un modello d'allenamento , ma bensì come la macchina bella che togli la domenica per farti un giretto . A me personalmente piacciono le cose ben fatte e questa è indubbiamente una di quelle , non lo puoi criticare perchè è troppo bello non credi . se qualcuno se lo può permettere credo che si possa permettere anche i ricambi o le manutenzioni . Altra cosa importante la canopa in carbonio e il carrello retratile compreso il rotore a 3 pale sono optional da decidere al momento della conferma . spero a breve di trovare foto e video definitivi , ad ogni modo il caro vecchio Jan a già preordini pe + di 300 pezzi , chi lo vuole deve affrettarsi a mettersi in lista . ricorda solo per pochi :lol::P:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
1400 meccanica 200 pale(3) e palini 650 servi 300 unità fbl 500 motore 450 regolatore 100 ricevente 600 batterie (stando bassi) 3700??????? Ma si,mando la mail...:fiu: |
Io già mandato... Sai dove no? Aspetto te Emanuele, ho fatto già i calcoli Nel 2016 me lo giri, firmalo dietro come sempre ! 😂 |
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: come cambiano le cose in pochi mesi!!!!:shutup::shutup: |
Citazione:
|
Ho una domanda "logistica": ho fatto un ordine di minuteria varia, pagando la solita tariffa di 15 euro... mi aspettavo un pacco per corriere, è arrivata una raccomandata estera affrancata per 3.50 euro... è normale o avrei dovuto "contrattare" la spedizione? |
Mi hanno risposto che per poca roba si può contrattare la spedizione, meno male... |
Citazione:
continuerà ancora ,spero, a produrre i ricambi per il vecchio tdr anche se non è più in produzione ...è un modello veramente eccezionale |
Citazione:
|
:approved: Citazione:
|
mettendo i dumper neri , ovvero 109/2010, per intenderci quelli fatti a bicchierino con gli o-ring neri ...ho notato che lo spindle entra nel foro con un certo gioco , è normale ? con quelli bianchi non c'è ....anche perchè in volo quando dò comando sx/dx e solo così ,l'eli trasla vibrando tremendamente ...forse sono troppo basso di giri ? |
con i bianchi non avevo flappeggio con i neri sì |
|
Citazione:
Ma che ha il carrello retrattile? :eek: Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk |
Ragazzi ma buongiorno eh!! Porca miseria il TDR2!! http://www.baronerosso.it/forum/elim...9-tdr-2-a.html :icon_rofl |
il cuscinetto che c'è sul piatto secondo voi si può cambiare senza dover sostituire tutto ? sembrerebbe di sì , qualcuno lo ha fatto ? |
up-là rieccomi ...ho ordinato un nuovo piatto da Jan e ieri è arrivato , tra l'altro questo è proprio di nuova fattura ridisegnato e modificato , qualcuno ce l'ha ? ho subito notato che girandolo a mano si sente una certa ruvidità, simile a quando un cuscinetto ha qualche sfera "acciaccata"allorchè ho scritto a Jan dicendogli che magari questa cosa avrebbe potuto innescare delle strane frequenze ma lui ha risposto così: Hello Franco, this can be at a very new swash plate because the bearings has to run in a couple of flights. Don´t worry about this. Best Regards Jan Henseleit voi che fareste ? certo li facevo più attenti alla qualità questi crucchi , non è la prima volta che peccano di superficialità ....comincio a rivalutare un po' certi miei pensieri ...:fiu: |
Citazione:
|
ma si vola sempre con questo stupendo eli ? qualche novità . modifica o che altro .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002