BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/207378-thread-ufficiale-henseleit-tdr-foto-guide-consigli.html)

RRRappy50 23 novembre 11 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2884850)
la vedete sotto un'ottica sbagliata, la questione dell'attesa......

chi acquista un modello del genere(o un altro 90 a scossa) sa bene in cosa s'imbatte visto che non e' assolutamente possibile sia un neofita, di conseguenza ad andar bene ha almeno ...altri 2 modelli nel proprio hangar, quindi anche se lo ordino ora e mi arriva a settembre ,dov'e' il problema? comunque posso volare, o sbaglio ?...quindi se si e' indecisi una mail a Jan non ci costa nulla mandarla e tra due o tre stagioni quando ci richiamera' per confermare l'acquisto decideremo se prenderlo(in due settimane a questo punto sarebbe a casa) o meno.....

almeno, io la vedo cosi'...:lol:

App....roposito ma hai finito o no di montarlo??

7.62x51 23 novembre 11 14:54

Condivido il pensiero di Jerry; quando lo ordinai avevo già sei modelli.
Ho iniziato a mettere insieme l'elettronica ed intanto è diventato pronto.

jerry-stratus 23 novembre 11 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2885000)
App....roposito ma hai finito o no di montarlo??

IL modello si, ma e' un mese che attendo che torni il mio kontronik dalla germania per un blocco causato da una kiavika di motore,pensavo di fare un affare invece ho fatto una caxxata....:supercry:ti ricordi quell'Align che ti feci vedere quando c'era anche lo sfilatino al campetto vicino ad Agrate...? beh, aveva 2 magneti scollati e mi ha inkiappettato il regolatore. mi servira' di lezione ....:(

RRRappy50 23 novembre 11 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2885852)
IL modello si, ma e' un mese che attendo che torni il mio kontronik dalla germania per un blocco causato da una kiavika di motore,pensavo di fare un affare invece ho fatto una caxxata....:supercry:ti ricordi quell'Align che ti feci vedere quando c'era anche lo sfilatino al campetto vicino ad Agrate...? beh, aveva 2 magneti scollati e mi ha inkiappettato il regolatore. mi servira' di lezione ....:(

:o:
:shutup::shutup::shutup::shutup:

maui80 24 novembre 11 08:57

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 2885852)

Peccato, io ieri sera ho settato il governor della vbar proprio con quel motore li e andava tutto benissimo, poi un mio amico lo usa da mesi su Compass mai avuto un problema.
Cmq tornando al TDR sul governor si deve impostare il suo gear ratio che se non lo si conosce consiglio di contare i denti delle corone così da rendere semplice il calcolo del ratio con il sistema del vstabi.
Per il resto a banco sembra avere una partenza repentina l'YGE da solo ha una partenza molto soft a confronto però il sistema di ripartenza dopo un'auto rotazione è spettacolare.
Ora non mi resta che provarlo al campo ma fa troppo freddo

7.62x51 24 novembre 11 15:56

Si comincia
http://i1218.photobucket.com/albums/...R/DSC02354.jpg

GMAURO 24 novembre 11 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 2887083)

Eeeeeevvvaaaiiiiii! Immagino la smania e la bava..... Del primo unboxing. Aggiornaci con impressioni e commenti durante il montaggio.
P.s. Bello il pavimento di casa tua.

7.62x51 24 novembre 11 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 2887179)
Eeeeeevvvaaaiiiiii! Immagino la smania e la bava..... Del primo unboxing. Aggiornaci con impressioni e commenti durante il montaggio.
P.s. Bello il pavimento di casa tua.

ora sono al capitolo 5;
SPLENDIDO!!!!
mentre lo monti ti rendi conto del perchè l'hai pagato caro e aspettato a lungo.
Alta qualità, non c'è che dire.

P.S. è cotto, le ho così in metà casa. Vienimi a trovare, ti faccio vedere le stanze dei giochi....

maui80 24 novembre 11 19:15

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 2887083)

Scusa ma la fascia nera sopra il sacchetto dei frame cosa è????

7.62x51 24 novembre 11 20:12

Battery tray, così in caso di due pacchi separati ho una maggiore sicurezza.

ok, ora pausa doccia, ecco dove sono arrivato:
http://i1218.photobucket.com/albums/...R/DSC02367.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002