![]() |
Citazione:
|
Comunque quando ti arriva quasi non ci credi di averlo li...io l'ho aspettato addirittura 3 sertimane!! Se aspettavo mesi mi passava la voglia! Ma anche questo fa parte del fascino del TDR... |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
@Angel: 8 Luglio 2011 |
Citazione:
Ma per via ufficiale quanto tempo serve ora come ora ? |
Citazione:
|
Citazione:
Quasi quasi gli faccio anche la canopy nuova ma di quelle aerografate non ve ne una che mi piace veramente Una volta Jan ci metteva quasi un anno per fartelo avere adesso dicono che abbia migliorato certe cose e in 6 mesi lo hai a casa. |
Citazione:
Io me ne sono fatto fare 3, per il TDR, l'Atom, il Trex. In un paio di mesi, anche meno, ce l'hai a casa. Per il TDR $130 spedita. |
la vedete sotto un'ottica sbagliata, la questione dell'attesa...... chi acquista un modello del genere(o un altro 90 a scossa) sa bene in cosa s'imbatte visto che non e' assolutamente possibile sia un neofita, di conseguenza ad andar bene ha almeno ...altri 2 modelli nel proprio hangar, quindi anche se lo ordino ora e mi arriva a settembre ,dov'e' il problema? comunque posso volare, o sbaglio ?...quindi se si e' indecisi una mail a Jan non ci costa nulla mandarla e tra due o tre stagioni quando ci richiamera' per confermare l'acquisto decideremo se prenderlo(in due settimane a questo punto sarebbe a casa) o meno..... almeno, io la vedo cosi'...:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002