BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/207378-thread-ufficiale-henseleit-tdr-foto-guide-consigli.html)

Angel-BRAN 21 novembre 11 21:25

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2881897)
E felicitazioni!!

Buon montaggio e buon divertimento!!

Circa nel 2008...:icon_rofl:icon_rofl

A ecco :icon_rofl pensavo che con la concorrenza il tedesco si sarebbe svegliato :lol:

RRRappy50 21 novembre 11 21:30

Comunque quando ti arriva quasi non ci credi di averlo li...io l'ho aspettato addirittura 3 sertimane!!
Se aspettavo mesi mi passava la voglia!

Ma anche questo fa parte del fascino del TDR...

Angel-BRAN 21 novembre 11 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2881923)
Comunque quando ti arriva quasi non ci credi di averlo li...io l'ho aspettato addirittura 3 sertimane!!
Se aspettavo mesi mi passava la voglia!

Ma anche questo fa parte del fascino del TDR...

Ricordo che ti era andata bene e avevi aspettato poco, é un modello che mi piace molto sopratutto per la bassa rotazione , ma aspettare così proprio non ce la faccio , ci devi essere portato , e da bambino capriccioso quale sono non fa per mè :icon_rofl :wink:
Ciao

maui80 21 novembre 11 21:48

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 2881938)
Ricordo che ti era andata bene e avevi aspettato poco, é un modello che mi piace molto sopratutto per la bassa rotazione , ma aspettare così proprio non ce la faccio , ci devi essere portato , e da bambino capriccioso quale sono non fa per mè :icon_rofl :wink:
Ciao

C'e sempre qualcuno che lo ordina e poi alla fine non lo vuole piu io ho fatto così per averlo prima alla fine sto colpo me lo tengo stretto

7.62x51 21 novembre 11 22:23

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 2881897)
E felicitazioni!!

Buon montaggio e buon divertimento!!

Grazie grazie grazie

@Angel: 8 Luglio 2011

Angel-BRAN 21 novembre 11 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2881956)
C'e sempre qualcuno che lo ordina e poi alla fine non lo vuole piu io ho fatto così per averlo prima alla fine sto colpo me lo tengo stretto

Pure tu maui , avevi detto di aver fatto una caz. A venderlo , sono contento che alla fine te lo sei ricomprato , dai bene il secondo lo monti meglio :wink: di solito è così .
Ma per via ufficiale quanto tempo serve ora come ora ?

Angel-BRAN 21 novembre 11 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da 7.62x51 (Messaggio 2882089)
Grazie grazie grazie

@Angel: 8 Luglio 2011

5 mesi :( lè dura.... :wink:

maui80 22 novembre 11 07:41

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 2882186)
Pure tu maui , avevi detto di aver fatto una caz. A venderlo , sono contento che alla fine te lo sei ricomprato , dai bene il secondo lo monti meglio :wink: di solito è così .
Ma per via ufficiale quanto tempo serve ora come ora ?

Si lo tengo sopra lo scafale in ufficio in attesa che mi arrivi il motore ordinato.......
Quasi quasi gli faccio anche la canopy nuova ma di quelle aerografate non ve ne una che mi piace veramente

Una volta Jan ci metteva quasi un anno per fartelo avere adesso dicono che abbia migliorato certe cose e in 6 mesi lo hai a casa.

7.62x51 22 novembre 11 09:27

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2882651)
Quasi quasi gli faccio anche la canopy nuova ma di quelle aerografate non ve ne una che mi piace veramente

Puoi scrivere a Fusuno e fartene fare una a tua scelta.
Io me ne sono fatto fare 3, per il TDR, l'Atom, il Trex.
In un paio di mesi, anche meno, ce l'hai a casa. Per il TDR $130 spedita.

jerry-stratus 23 novembre 11 11:55

la vedete sotto un'ottica sbagliata, la questione dell'attesa......

chi acquista un modello del genere(o un altro 90 a scossa) sa bene in cosa s'imbatte visto che non e' assolutamente possibile sia un neofita, di conseguenza ad andar bene ha almeno ...altri 2 modelli nel proprio hangar, quindi anche se lo ordino ora e mi arriva a settembre ,dov'e' il problema? comunque posso volare, o sbaglio ?...quindi se si e' indecisi una mail a Jan non ci costa nulla mandarla e tra due o tre stagioni quando ci richiamera' per confermare l'acquisto decideremo se prenderlo(in due settimane a questo punto sarebbe a casa) o meno.....

almeno, io la vedo cosi'...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002