BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/207378-thread-ufficiale-henseleit-tdr-foto-guide-consigli.html)

rigo16 16 gennaio 12 18:49

Ciao TDRiani!
Se a qualcuno di voi puo' servire, volevo vendere la mia canopy Fusuno, visto che la uso poco...è questa

Angel-BRAN 12 febbraio 12 15:44

Domanda, ma ora se lo devi ordinare , quanto tempo lo devi aspettare?

maui80 12 febbraio 12 16:01

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3034496)
Domanda, ma ora se lo devi ordinare , quanto tempo lo devi aspettare?

Dicono che jan abbia ottimizzato la produzione e l'attesa si sia ridotta a 5 mesi ma meglio se contatti lui direttamente

Angel-BRAN 12 febbraio 12 16:12

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3034534)
Dicono che jan abbia ottimizzato la produzione e l'attesa si sia ridotta a 5 mesi ma meglio se contatti lui direttamente

Grazie maui , è un po' di tempo che ci penso , mi piace molto , inoltre rientra nel mio stile di volo , domani provo a sentire che dice :wink:

jerry-stratus 12 febbraio 12 18:35

Se lo prenoti adesso (febbraio)dovrebbe arrivare ad aprile,almeno, sul sito questi sono ad ora i tempi d'attesa ....

Angel-BRAN 12 febbraio 12 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 3034829)
Se lo prenoti adesso (febbraio)dovrebbe arrivare ad aprile,almeno, sul sito questi sono ad ora i tempi d'attesa ....

Usti che velocità , interessante molto interessante , ma per ordinarlo devi mandare un messaggio o lo fai direttamente sul sito ?
In oltre quale è l'ultimo prezzo ?
Grazie jerry

maui80 12 febbraio 12 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da jerry-stratus (Messaggio 3034829)

Almeno che non gli venda il mio......

Angel-BRAN 12 febbraio 12 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 3034842)
Almeno che non gli venda il mio......

Maui cosa succede ? Sarebbe il secondo che vendi giusto ?
Non dirmi che passi al goblin :lol:
Io sono molto indeciso fra i due , ma per il mio stile forse sarebbe meglio il TDR :wink:

maui80 12 febbraio 12 18:49

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3034853)
Maui cosa succede ? Sarebbe il secondo che vendi giusto ?
Non dirmi che passi al goblin :lol:
Io sono molto indeciso fra i due , ma per il mio stile forse sarebbe meglio il TDR :wink:

No no è uno scherzo il primo ho sbagliato a venderlo questo resta a casa mia....
Il Goblin lo reputo un gran bel modello ma non mi piace molto il travone di coda e il colore obbligato forse una volta venduto il logo me lo prendo ma vediamo piu in la

jerry-stratus 12 febbraio 12 18:51

Citazione:

Originalmente inviato da Angel-BRAN (Messaggio 3034840)
Usti che velocità , interessante molto interessante , ma per ordinarlo devi mandare un messaggio o lo fai direttamente sul sito ?
In oltre quale è l'ultimo prezzo ?
Grazie jerry

....l'ultimo prezzo...:icon_rofl...mica sei al mercato...
Costa 980 € la sola meccanica,spedizione a parte,ovviamente, sul sito il prezzo lo vedi se lasci la lingua tedesca e vai su info , per averlo devi inviargli una mail ed anche questo lo fai direttamente dal sito, poi se lo preferisci usato... e' un altro discorso ( ma non guardare me .....)
Ciiiiiaoooooo !!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002