BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Club Modelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/)
-   -   Thread Ufficiale Henseleit TDR - Foto, Guide, consigli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-club-modelli/207378-thread-ufficiale-henseleit-tdr-foto-guide-consigli.html)

jerry-stratus 28 settembre 11 12:25

Vedremo ...accetto la sfida....:fiu::D

In ogni caso anche portare a 230/240 un modello inkazzuto come il Goblin sarebbe giá un ottimo risultato, le caratteristiche le ha tutte, testa bassa, carenato, e sopratutto regge come ridere 2300 giri senza cedimenti....

Io col tdr usavo il gas al 100% e 18 gradi di passo....e non da nulla un powercroco che ha una potenza fuori da ogni logica...

Per raffrontare i dati bisogna avere lo stesso setup, giri gradi motore...

Con 18 gradi era quasi uno scherzo arrivare a 240/245 kmh, con un picco di 256 col mio modo di pilotare.

Staremo a vedere...poi magari veniamo a scoprire che il piú veloce é il raptor 9o nitro...:icon_rofl[/QUOTE]

OTTIMO, sarei curiosissimo anche io di vedere il gobbo con il croccolo e + 18:)

urgno 28 settembre 11 15:30

il Banshee secondo me ha le carte in regola :fiu:

maui80 28 settembre 11 16:22

chiedo scusa ma il nuovo record non lo ha fatto il Banshee

urgno 28 settembre 11 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da maui80 (Messaggio 2793139)
chiedo scusa ma il nuovo record non lo ha fatto il Banshee

non ancora :P
il tdr di sicuro ha il record di corone squagliate :icon_rofl

http://www.crazyheli.net/tiki-read_a...p?articleId=96

fedefefe 28 settembre 11 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 2792484)
....aaaa...il suono melodico del TDR fa iniziare bene la giornata!!! :wub: :P

Bravo Fede!! bel volo!! :wink:

Grande Rigo
Questo era uno dei primi voli con il TDR, che bello Farlo volare a 1400 giri (sarei curioso di vedere il Goblin a 1400 con pale da 710)
Metti uno dei tuoi e dopo vediamo un bel volo:wacko: di quelli seri.
Ciao Fede

urgno 28 settembre 11 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da fedefefe (Messaggio 2793229)
Grande Rigo
Questo era uno dei primi voli con il TDR, che bello Farlo volare a 1400 giri (sarei curioso di vedere il Goblin a 1400 con pale da 710)
Metti uno dei tuoi e dopo vediamo un bel volo:wacko: di quelli seri.
Ciao Fede

beh, mi pare che ci abbia ampiamente mostrato cosa puo' fare un TDR a Valle Gaffaro :P

rigo16 28 settembre 11 17:38

Ma vaaa...troppo gentili ragazzi!!!! :)
Comunque hai ragione Fede...infatti col TDR volo praticamente sempre a 1400 giri! Non so se altri ely possano eguagliarlo nel "soft 3D"...si ecco...forse lo Shark! :)
Comunque un video prima o poi lo faccio, promesso! :)

jerry-stratus 28 settembre 11 17:50

Scorpion 5225? No Problem !

per coloro che hanno optato x il termosifone ultra-ciccione come me ,sua maesta' 5225 LE....o Powercroccolo:icon_rofl DIRETTAMENTE DA EDWARD IN TAIWAN......
HeliFreak
oppure , per i "braccini"....
How to stiffen the frame? - Page 10 - HeliFreak
quest'ultimo potrebbe autocostruirlo, quasi quasi anche un asino come me.....:lol:,ovviamente parlo di quelo in fondo ala pagina....:fiu:
poi per quanto riguarda il problema della fusione delle corone...ho trovato anche questo....
TDR gear fail in flight - Page 5 - HeliFreak
ora miei cari compari, non vi rimane che ordinare , cosi dopo che avrete fato da cavia voi,magari faccio qualche modifica anch'io ......:asd:
p.s= ma e' mai possibile che dobbiamo sempre imparare da 'sti ca...........o di Americani e mai loro da voi? ...su ragazzacci cercate di impegnarvi cosi' qualche dritta la do' (diamo ) anche io (noi)a loro... impegnatevi UN PO' ANCHE VOI !!!:icon_rofl

urgno 28 settembre 11 17:57

ecco, adesso rappy si ricompera il TDR :icon_rofl

rigo16 28 settembre 11 21:13

cavolo!!..interessanteeee!!!:asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002