![]() |
Vedremo ...accetto la sfida....:fiu::D In ogni caso anche portare a 230/240 un modello inkazzuto come il Goblin sarebbe giá un ottimo risultato, le caratteristiche le ha tutte, testa bassa, carenato, e sopratutto regge come ridere 2300 giri senza cedimenti.... Io col tdr usavo il gas al 100% e 18 gradi di passo....e non da nulla un powercroco che ha una potenza fuori da ogni logica... Per raffrontare i dati bisogna avere lo stesso setup, giri gradi motore... Con 18 gradi era quasi uno scherzo arrivare a 240/245 kmh, con un picco di 256 col mio modo di pilotare. Staremo a vedere...poi magari veniamo a scoprire che il piú veloce é il raptor 9o nitro...:icon_rofl[/QUOTE] OTTIMO, sarei curiosissimo anche io di vedere il gobbo con il croccolo e + 18:) |
il Banshee secondo me ha le carte in regola :fiu: |
chiedo scusa ma il nuovo record non lo ha fatto il Banshee |
Citazione:
il tdr di sicuro ha il record di corone squagliate :icon_rofl http://www.crazyheli.net/tiki-read_a...p?articleId=96 |
Citazione:
Grande Rigo Questo era uno dei primi voli con il TDR, che bello Farlo volare a 1400 giri (sarei curioso di vedere il Goblin a 1400 con pale da 710) Metti uno dei tuoi e dopo vediamo un bel volo:wacko: di quelli seri. Ciao Fede |
Citazione:
|
Ma vaaa...troppo gentili ragazzi!!!! :) Comunque hai ragione Fede...infatti col TDR volo praticamente sempre a 1400 giri! Non so se altri ely possano eguagliarlo nel "soft 3D"...si ecco...forse lo Shark! :) Comunque un video prima o poi lo faccio, promesso! :) |
Scorpion 5225? No Problem ! per coloro che hanno optato x il termosifone ultra-ciccione come me ,sua maesta' 5225 LE....o Powercroccolo:icon_rofl DIRETTAMENTE DA EDWARD IN TAIWAN...... HeliFreak oppure , per i "braccini".... How to stiffen the frame? - Page 10 - HeliFreak quest'ultimo potrebbe autocostruirlo, quasi quasi anche un asino come me.....:lol:,ovviamente parlo di quelo in fondo ala pagina....:fiu: poi per quanto riguarda il problema della fusione delle corone...ho trovato anche questo.... TDR gear fail in flight - Page 5 - HeliFreak ora miei cari compari, non vi rimane che ordinare , cosi dopo che avrete fato da cavia voi,magari faccio qualche modifica anch'io ......:asd: p.s= ma e' mai possibile che dobbiamo sempre imparare da 'sti ca...........o di Americani e mai loro da voi? ...su ragazzacci cercate di impegnarvi cosi' qualche dritta la do' (diamo ) anche io (noi)a loro... impegnatevi UN PO' ANCHE VOI !!!:icon_rofl |
ecco, adesso rappy si ricompera il TDR :icon_rofl |
cavolo!!..interessanteeee!!!:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002